Ciao ragazze, continuo ad approfittare della vostra esperienza per farvi qualche domanda, probabilmente banale, perdonatemi. Io e il mio ragazzo abbiamo cominciato a fare l'elenco degli invitati e dovremmo essere sui 70, abbiamo deciso di invitare proprio solo i parenti più stretti e gli amici più cari.
Premessa doverosa: ovviamente per quegli amici "accoppiati" da tempo o sposati abbiamo previsto di invitare anche il partner, stessa cosa per chi viene da lontano (che sia in Italia o all'estero, ho amiche che abitano negli Stati Uniti, a loro ho anche suggerito di portare un'amica, se vogliono fare il viaggio in compagnia e poi andare in vacanza in Italia ad esempio).
Come ci si comporta invece con quegli amici single, o che "saltellano" di relazione in relazione, o di cui sappiamo vagamente che stanno con qualcuno senza aver mai visto il partner? Dobbiamo prevedere che verranno in due? Se fosse un matrimonio in grande con 200 invitati non mi porrei neanche il problema onestamente, però essendo così piccolo mi fa un po' effetto che ci possano essere magari una quindicina di persone in più che non ho mai visto nè sentito.
(Se fa qualche differenza, penso che il problema si ponga anche per questioni di età, tutte le persone di cui parlo hanno tra i 20 e i 30 anni al massimo, quindi molti non hanno ancora una vita sentimentale stabile.)
Fotografi garanzie ANFM