Ciao ragazze! Una curiosità per chi ha scelto o almeno "provato" questo tipo di bouquet: è scomodo? A me piace tantissimo ma mi dà l'idea di essere poco pratico e ingombrante. Esperienze? Pareri?
L'ho avuto al mio primo matrimonio... Bello né... Ma scomodissimo!! Non sapevo mai come appoggiarlo perché si ribaltava tutte le volte o mi cadeva.. pesante.. se cerchi una cosa pratica lascia perdere il bouquet a cascata😆 io stavolta lo voglio rotondo!
Io lo trovo incantevole, poi dipende, se la coda è data dal verde e dal foliage per esempio, non devi neanche stare troppo attenta nel poggiarlo perché si rovina meno secondo me
Visualizza messaggio citato
Il fatto che non sapevo mai come appoggiarlo 🤣 avevo paura si rovinasse! Anche durante la cerimonia che dovevo tenerlo in grembo mi rompeva le scatole perché dovevo tenere le braccia un po tese ed allungate per farlo sporgere dalle ginocchia sennò si schiacciava
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Valentina! Grazie, innanzitutto, per la risposta 🙂 Posso chiederti qual è stata la scomodità più fastidiosa?
Ciao, io avevo un bouquet a cascata (trovi delle foto tra le mie) con orchidee. Lo rifarei altre mille volte! Per il lancio ovviamente ne ho fatto fare uno piccolino tondo normale. Ma per il resto, guarda le foto, parlano da sole. E io non l'ho trovato scomodo onestamente...pesantino si per carità, ma maneggevole serenamente
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco, vedi, già troppe accortezze per i miei gusti Beh sì, se il preventivo resta accettabile potrebbe essere una buona idea! Grazie mille
L’avevo chiesto giusto per curiosità e due fioristi mi hanno detto che devi stare sempre super attenta ad avere la mano immobile, per intenderci evitare foto con il bouquet in alto, braccio piegato, attenta ogni volta che lo appoggi riprendendolo nel modo giusto in mano, ecc..perché proprio rovina le foto 😅 magari se ti piace potresti tenerlo solo per la cerimonia o qualche foto e prenderne un altro per la festa e il lancio
Ciao Virginia Sì, immaginavo che per il lancio non fosse l'ideale, ma in realtà io ho deciso di regalarlo, quindi non sarebbe un problema Resta comunque il dubbio considerando che durante la giornata ci sono momenti in cui lo porti con te (foto ad esempio), ma mi viene anche in mente il momento della cerimonia dove devi posarlo o lasciarlo a qualcuno.
Tra l'altro, secondo me, con il mio abito starebbe anche molto bene, ma sono una comodina di natura, quindi mmm...