Ragazzeee ho una domanda/dubbio per voi..
Sono l’unica che si sposa il 10 settembre e non ha ancora cominciato a cercare il vestito?🤔😅
Premetto, ho intenzione di cominciare a breve, ma non ho ancora cominciato perché..(mi vergogno anche un po’ a dirlo😅), sto aspettando di dimagrire ancora. Ho già perso un po’ di peso, ma dato che ho intenzione di perderne ancora un bel po’ da qui al matrimonio sto aspettando per svariati motivi..primo perché non vorrei precludermi di provare abiti che adesso magari non proverei, ma che con altro peso in meno magari prenderei in considerazione. Secondo perché vorrei sentirmi ancora meglio con me stessa e vedermi bene per la prova e terzo, ma non ultimo, perché non vorrei sentirmi “mortificata” con taglie troppo piccole o sentirmi dire questo no perché non ti entrerà mai o cose così🙁E poi anche per la taglia, se vado adesso con un peso, se poi tra 5 mesi ne sono un’altro, come mi regolo per la taglia del vestito? Non lo so sono un po’ in dubbio. Però da una parte ho paura che a forza di aspettare si faccia tardi, anche perché come vedo la maggior parte di voi ha comprato il vestito anche un anno e mezzo prima e tutte le volte che vi leggo mi viene l’ansia😂😂😅Secondo voi sto sbagliando? Avete esperienze simili alla mia? Ho bisogno del vostro aiuto..so che voi mi capite. Consigliatemiii🙏🏻
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM