Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Saggia Luglio 2017 Genova

Cuscinetti per sandali..help!!!

Elisabetta, il 9 Febbraio 2017 alle 09:57 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao ragazze ho un problema...sono arrivate le mie scarpe sono dei sandali tutti aperti ma camminando le dita dei piedi mi scivolano leggermente in avanti pur essendo il numero di scarpe giustissimo!!! Esistono dei cuscinetti in gel per bloccare i piedi e non farli scivolare...chi di voi li ha mai provati??? Dove li trovo???

9 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 28 Marzo 2017 alle 17:58
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Genova
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora provato! Comunque ci sono della dott. Scholl in farmacia in gel, per scarpe alte e aperte! Proverò più avanti quando ci sarà più caldo!
    • Rispondi
  • STEFANIA
    Sposa Precisa Luglio 2017 Lecce
    STEFANIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, cercavo proprio un forum x capire se qualcuna è nella mia stessa situazione! Io ho preso le scarpe sono open toe ma il piede scivola troppo avanti...tu hai risolto con qualcosa?
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi trovarli in farmacia (ma costicchiano)... Funzionano perfettamente, non li ho usati io personalmente ma posso dirti che chi le ha usate si è trovata benissimo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh... ti capisco.

Io ho il 40 e da quando ho cambiato lavoro mi sono "uccisa" i piedi e ora porto il plantare. Se cammino senza dopo un'oretta mi fa male tutto, come farò? Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Boooh, bella domanda! Io col mio piede da fata non ho praticamente nessuna scarpa col tacco! 10 giorni fa presa dall'euforia dei saldi mi son comprata 2 sandali 42 che mi vanno giusti giusti su zalando, uno non ha il plateu e ho pensato di provare con sti cuscinetti, ma se metto il cuscinetto non ci sta il piede Smiley laugh

Ne avevo provati di una marca che non ricordo in farmacia anni fa, quando mi ero lesionata il tendine e per tenerlo in posizione di riposo mi hanno consigliato di portare i tacchi (ho fatto u mutuo per comprarmi 3/4 paia della mia misura, 43), quelli erano comodi e belli morbidi, solo che mi si erano staccati subito, forse li avrò posizionati male! Ah, forse il marchio era"epitact", ho guardato su google!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sere, ma a te funzionano? Io li avevo presi qualche anno fa e mi facevano più male ancora Smiley cry tu come ti trovi?

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li devo comprare perchè dovrebbero fare meno male le scarpe. Le trovi in farmacia, in parafarmacia

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che i cuscinetti in gel della dr scholl's possano fare al caso tuo, perché creano attrito e quindi il piede rimane fermo! Li trovi a pochi euro (5 o 6) in un qualunque supermercato, puoi provare a prenderli!

Magari poi prima di attaccarli prova solo ad appoggiarli e vedi se fanno al caso tuo! Io li ho appena presi per un paio di sandali col tacco, per essere più comoda, ma meno male che non li ho attaccati, perché con quelli non mi ci stava più il piede, le scarpe erano precise al mm!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisabetta! non ne ho idea se possa funzionare, ma hai provato i cuscinetti in gel quelli che di solito servono per non far venire male ai piedi? magari te lo frenano anche!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione