Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Cuscino gravidanza e allattamento

Monica, il 10 Settembre 2017 alle 00:42 Pubblicato in Future mamme 0 37
Buona serata mammine e future mamme 😊 voi avete avete usato-state usando questi cuscini? Come vi trovate? Sono utili? Esiste un modello che possa andare bene sia in gravidanza per dormire che per l'allattamento? Dove l'avete comprato? Io sono molto indecisa perché più passa il tempo e più fatico a trovare la posizione per dormire e leggo che questo cuscino potrebbe aiutare un bel po'... Però vorrei poterlo utilizzare anche in seguito se decidessi di comprarlo perché prenderli per usarlo 3 mesi mi sembra uno spreco... Voi che cosa consigliate?

37 Risposte

Ultime attività da Mini, il 17 Giugno 2018 alle 15:16
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Theraline preso au Amazon.. costava sui 45 euro ma avevo un piccolo buono sconto...! Me lo porto ovunque e va bene anche dopo per allattare
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze l ho preso anche io in fiocchi di fibre...dovrebbe arrivarmi a breve
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Io me lo sono portata pure ora all ospedale

    Cuscino gravidanza e allattamento 1
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arrivato ieri... L'ho provato questa notte e devo dire che riesce ad alleviare i dolori alla schiena e alle gambe che mi vengono di notte... Finalmente un po' di sollievo 😊
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato un sacco per dormire in gravidanza, mentre non per allattare mi sono trovata malissimo. In ospedale avevano quelli piccoli a C ed erano più comodi, ma poi non ho più allattato al seno e con il biberon mi trovo scomoda!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda io non volevo spendere cifre esose e volevo prendere questo modello chw è lungo e all occorrenza lo allacci. Peraonalmente lo trovo comodo poi ho letto tutte le recenzioni di mamme che lo hanno usato per anni, anche al corso pre parto una ragazza ha usato questo modello e lo usa tutt ora x il bimbo di 2 anni che lo trova comodissimo per dormire!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo proprio che lo prenderò... Tra tutti quelli visti mi sembra il migliore p e rapporto qualità prezzo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santo subito chi l'ha inventato!! Io l'ho praticamente consumato!!'e ancora oggi che la bimba ha superato i 5 mesi continuo ad usarlo, sia per allattare che per farla stare seduta, da appena nata ce la mettevo pure a dormire. Quindi per me è stato assolutamente indispensabile!! Peccato non averlo comprato prima, perché è comodissimo anche per dormire e in gravidanza sarebbe stato utilissimo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E della medela in farmacia!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho una sindrome particolare ed ho anche che fanno malissimo inoltre pubalgia 😂 a me questo sta salvando tanto, dormo sempre poco ma il dolore è nettamente diminuito!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo grazie 😊 credo proprio che lo prenderò... Dormire e' diventata una tortura... Non so più come mettermi
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho temporeggiato.. ora sono a 20 settimane e la notte m sveglio perche m stanco a stare sul lato.. ho ricevuto feedback positivi..m sa che lo prendo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Sondrio
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto usando perché mi aiuta davvero per dormire!!!! Un po' scomodo quando devo cambiare posizione ma ne vale assolutamente la pena! Se non vuoi prenderlo nuovo prova a vedere se lo trovi usato!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fiocchi fi fibre e mi sto trovando benissimo sia sul divano che per dormire!! È diventato indispensabile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho visto anch'io e non mi sembra male... Ma tu con quale imbottitura l'hai preso? Fiocchi di fibre o microgranuli? Come ti stai trovando?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigliatissimo. L' ho usato in gravidanza, per appoggiare lui quando era piccolo e tutt' ora per allattare perché sostiene il peso della testa mentre lo tieni in braccio. Prendilo !
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti dove l'hai preso? E' proprio il modello a salsicciotto che vorrei prendere io cosi lo uso sia per dormire che per l'allattamento... Ho visto quelli della chicco ma sono 2 diversi... E sul sito Prenatal non me li fa vedere...
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me perfettamente inutile, anzi, fastidioso, un impiccio di cui non ho mai saputo che fare: per allattare i bambini era di una scomodità estrema, per dormire io peggio ancora. Le esperienze sono tutte diverse, come vedi, è difficile dare un consiglio.


    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cuscino io l ho usato tantisismo per la mia prima gravidanza, ho preso quello della prenatal da usare per dormire e poi riutilizzato per allattare e infine come riduttore culla! Lo riutilizzerò anche x questa gracidanza visto che inizio con le notti insonne😫😞 comunque lo consiglio!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2019 Crotone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel pupetto!! Le gambine😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Allattavo sdraiata... all'inizio quando ancora Era leggero mettevo un cuscino normalissimo
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sono l unica..a me l hanno regalato dopo che ho partorito,lo tengo li senza mai usarlo perché non mi trovo..Smiley ups
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usatissimo! Perché lei quando si addormentava ci restava sopra bella comoda e io non avevo dolore al braccio. Poi essendo estate zero sudate, le mettevo sotto un lenzuolino e stava benissimo! Quando è cresciuta ce la sedevo dentro così non cadeva all'indietro quando non si teneva ancora bene...comodissimo! Per dormire in gravidanza non so...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qllo che ho io dentro ha delle microsfere che prende veramente la forma della pancia...l'ho preso online ma la mia amica uguale l'ha comprato in negozio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho comprato ed in gravidanza l'ho usato tantissimo, è stato una manna dal cielo perchè avevo sempre mal di schiena e quel cuscino mi ha aiutata tantissimo. Per l'allattamento invece non l'ho praticamente mai usato perchè ho allattato poco e Sophia non voleva saperne di starci dentro. Lo uso ancora adesso per dormire sopratutto quando ho mal di schiena. Io lo straconsiglio!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero tanto indecisa se comprarlo o no.... alla fine ieri da iperbimbo l.ho preso e stanotte ho dormito con lui...un po ingobrante ma comodo amche perchè ho sempre mal di schiena
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto acquistando questo su amazon.. lo slacci e ci puoi dormire poi lo allacci e lo usi x l allattamento

    Cuscino gravidanza e allattamento - 1
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bologna
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quella della chicco...costa tanto ma già a iniZio del 5 mese ho iniziato a soffrire di mal di schiena...e ora non riesco più a farne a meno! È comodo sia da tenere in mezzo alle gambe sia per sollevarle entrambe! Per l allattamento non saprei, comunque ha una forma di mezzaluna per cui dovrebbe andar been!
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho usato solo per l allattamento ed è molto comodo...l'ho usato per parecchi mesi, fino a 7,8 mesi del bimbo che tuttora ciuccia tano e non fatiche tanto per tenerlo bene in posizione...ora che lui è cresciuto lo usa come cuscino di protezione quando è a terra. ..io non so di che modello è è qnt costa il mio perché me lo ha gelato una mia collega...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno degli acquisti più utili di questa gravidanza! Smiley gift Smiley star
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero scettica sul fatto di fare o meno qst acquisto.. ma ad un certo punto nn riuscivo proprio più a stare in nessuna posizione.... È ti dirò: è utilissimo! O almeno io mi ci trovo bene! L ho comprato alla prenatal,ma lo trovi tranquillamente anche in internet!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn l ho usato molto lo.trovato scomodo ma comodo x mettere lui

    Cuscino gravidanza e allattamento - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione