Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Cuscino gravidanza e allattamento

Monica, il 10 Settembre 2017 alle 00:42

Pubblicato in Future mamme 37

Buona serata mammine e future mamme 馃槉 voi avete avete usato-state usando questi cuscini? Come vi trovate? Sono utili? Esiste un modello che possa andare bene sia in gravidanza per dormire che per l'allattamento? Dove l'avete comprato? Io sono molto indecisa perch茅 pi霉 passa il tempo e pi霉 fatico a...
Buona serata mammine e future mamme 馃槉 voi avete avete usato-state usando questi cuscini? Come vi trovate? Sono utili? Esiste un modello che possa andare bene sia in gravidanza per dormire che per l'allattamento? Dove l'avete comprato? Io sono molto indecisa perch茅 pi霉 passa il tempo e pi霉 fatico a trovare la posizione per dormire e leggo che questo cuscino potrebbe aiutare un bel po'... Per貌 vorrei poterlo utilizzare anche in seguito se decidessi di comprarlo perch茅 prenderli per usarlo 3 mesi mi sembra uno spreco... Voi che cosa consigliate?

37 Risposte

  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non volevo comprarlo. Poi qnd non riuscivo pi霉 a dormire ho provato. Ti dico solo che ne ho comprati 2 (uno da tenere da mia mamma) e ora che gioele ha 3 mesi ancora ci dormo. Smiley xd me lo ruba pure mio marito qnd pu貌 hi hi. Comodissimo x dormire prima e dopo e per allattare. Una delle cose pi霉 comode in assoluto
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma l'hai comprato on line o in negozio tipo bimbo store o prenatal? Io vorrei poterlo vedere prima di acquistarlo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo ottimo comprato a 15-euro e si usa in gravidanza e allattamento 猫 un salsiciotto lungo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ve lo consiglio...anche io nn sapevo cosa fare...cos矛 me lo hanno prestato vi dico che l'ho comprato perch猫 tr comodo e m 猫 servito anche dopo durante l'allattamento. Io ho il bobo della brevi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono indecisa se comprarlo o meno xche ho visto che costa un bel po... al letto faccio un po fatica a girarmi ma quello che mi sta dando fastidio e la sciatalgia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione