Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia

Cuscino portafedi fai da te

Anna, il 10 Aprile 2021 alle 19:36

Pubblicato in Fai da te 47

Premesso che il nostro filo conduttore sarà l'universo Tolkien, di cui siamo entrambi appassionati, volevo mostrarvi il cuscino portafedi che ho ricamato. Il cuscino di per sé l'ho preso su amazon, ho tolto il pizzo che non mi interessava e ho applicato la stoffa ricamata. È ispirato a una scena...
Premesso che il nostro filo conduttore sarà l'universo Tolkien, di cui siamo entrambi appassionati, volevo mostrarvi il cuscino portafedi che ho ricamato.

Il cuscino di per sé l'ho preso su amazon, ho tolto il pizzo che non mi interessava e ho applicato la stoffa ricamata.
È ispirato a una scena riportata nelle appendici de "Il signore degli anelli" che descrive l'incontro tra Aragorn e Arwen. "La Sera di Mezza Estate Aragorn, figlio di Arathorn, e Arwen figlia di Elrond si recarono in cima alla collina di Cerin Amroth, camminando scalzi sull'erba sempreverde, circondati da elanor e da niphredil che fiorivano intorno. Dalla sommità della collina guardarono a oriente l'Ombra e a occidente il crepuscolo; si giurarono eterna fedeltà, e furono felici."cfb_1776588.jpg
cfb_1776592.jpg

47 Risposte

  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna 🌺🌺🌺 uno così non ho visto fino ad ora, molto bello e particolare, mi piace 😍, sei stata bravissima 👍
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo complimenti sei stata bravissima, sono molto belli sia il disegno che i colori.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo farti i complimenti per questo cucino e per la scelta del tema! Amo Tolkien!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooo🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sei stata bravissima!! 😍 anche noi avremo come tema il signore degli anelli e mia mamma ci ha ricamato il cuscino ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito il messaggio
    https://www.amazon.it/BASEIN-Starter-Attrezzi-Colorati-Collezione/dp/B07B8M2DVV/ref=asc_df_B07B8M2DVV/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=279752237505&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=301962735209624603&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=m&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008464&hvtargid=pla-439153494125&psc=1

    Come tutorial, io guardo da pinterest e YouTube, ricamo da qualche mese. Sulla tela ho disegnato direttamente con pennarello bianco.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, ho preso cerchi e fili su amazon, un kit modello base. Tipo questo sotto.


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    State facendo benissimo! Sono convinta che i vostri ospiti apprezzeranno molto 😉😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo, veramente bello, starei ore a guardarlo.
    Mi potresti gentilmente fornire qualche link per i tutorial e una foto degli attrezzi che hai usato?
    Un cerchio, il tessuto, aghi e fili, per capire come farne uno per noi! Vorrei che mi rimanesse ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio! Anche io nei matrimoni a cui sono stata ho molto apprezzato le personalizzazioni e i dettagli che "assomigliavano" agli sposi, quindi nel mio sto cercando di inserire qualche particolare nostro.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti davvero!
    Trovo che le cose personalizzate abbiano un tocco in più, lasciano trasparire la personalità degli sposi e la voglia di non omologarsi.
    Trovo il tuo cuscino fedi davvero bello 🙂
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero 😍😍😍🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! ❤️😁
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooohh ma che belloo!!!! Bravissimi caspita!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione