Ciao sposine
Ebbene sì, noi abbiamo deciso di posticipare il tutto al prossimo anno! La situazione economica di tutti, le restrizioni che non sappiamo fino a quando quest’anno andranno avanti!!! È stata una scelta dura ma sarà sicuramente più bello e più emozionante ❤️ In compenso abbiamo un altro amo per rendere quel giorno ancora più speciale!!
Quante di voi hanno fatto la nostra scelta di posticipare al prossimo anno??
Fotografi garanzie ANFM