Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria

Da -750 a -35

Veronica, il 14 Giugno 2024 alle 17:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Dopo 750 sono qui a confidarvi quello che e' stato per me questo anno: ho sofferto, gioito, riso, pianto, sperato e sognato. Sono state felice, ansiosa, entusiasta ed emozionata. Volevo ringraziare di vero cuore tutti per i consigli, per gli auti, per il supporto..anche chi e' stato poco carino e ha espresso pensieri pungenti. Volevo ringraziarvi tutti perché quest'app non e' una semplice applicazione volta all'organizzazione del matrimonio ma una grande famiglia virtuale in cui ci si aiuta ad affrontare i momenti più belli e anche quelli più sconfortanti.
In questi mesi ho appreso tanto, aiutato, nel mio piccolo, tante di voi e dato il mio piccolo contributo.
Grazie a tutte.

6 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 17 Giugno 2024 alle 12:30
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ci siamo tutte aiutate, supportate.. ciò che non mi piace sono le critiche troppo pungenti.. se tu una cosa non la vuoi o puoi fare per motivi personali, etici, culturali o di budget perché criticare pesantemente le scelte altrui.. si può esprimere il proprio pensiero ma senza supponenza e (a volte) profondo narcisismo.. ma non siamo tutte le stesse Smiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con le tue parole 😊 è bello trovare supporto (per la maggior parte delle volte) da persone che stanno vivendo questo insieme di sentimenti e sensazioni belle, alcune volte anche brutte.

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ci siamo divertite molto Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, questa community serve apposta in fondo
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ci siamo supportate tanto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho trovato molto aiuto qui e spero di essere stata di aiuto a mia volta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione