Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Settembre 2022 Milano

Da 90 persone a 50 forse

Sara, il 12 Agosto 2022 alle 09:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Ciao ragazze, scrivo perché ale è io ci stiamo rimanendo male perché molti invitati non verranno. Alcuni ci sta perché hanno problemi di salute (loro o i loro cari),altri perché hanno problemi sulavoro( ci sposiamo di venerdì, ma lo sapevano da più di un anno) e infine altri perché hanno altri eventi .... uffaaaa

26 Risposte

Ultime attività da Ricordi, il 16 Agosto 2022 alle 17:08
  • Ricordi
    Sposa Precisa Agosto 2022 Vicenza
    Ricordi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙄😳 Mi dispiace
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda da noi mancherà mia suocera purtroppo per problemi di salute e il migliore amico di fm che deve officiare ha iniziato a usare la scusa della bimba piccola per non venire. Ci aspettiamo sicuro altre defezioni e secondo me se saremo 55 da 70 sarà tanto
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto in rito!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, innanzitutto mi spiace per la vostra delusione…però davvero, chi vorrà esserci, ci sarà e festeggerete con persone che ci tengono davvero a voi!
    Capisco i problemi di salute, ma per il lavoro, solo in certi casi non è possibile organizzarsi un anno prima!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi.. da 78 a 46 adulti più 6 bimbi. Ma va bene così! Andrà tutto per il meglio comunque!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è normale, non rimanerci male!!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, noi dovevamo essere 50/60 invece inclusi noi, i 4 bimbi ed il fotografo… eravamo in 27!!!! Ma siamo stati benissimo e ci siamo goduti la gioia di ogni ospite 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Concordo con quello che hanno detto le altre... Ora è normale che tu ci rimanga male, non fa mai piacere ricevere dei no ad un invito, soprattutto se sono persone a te care.. Però poi vedrai che questo servirà a rivalutare alcuni rapporti. Quel giorno non ti accorgerai neanche della loro assenza, sarai impegnata a festeggiare con le persone che più tengono a voi!
    • Rispondi
  • P
    Sposo Preciso Settembre 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credimi meglio cosi', cerimonia piu' intima e piu' sentita e avrai la certezza che chi ci sara' sara' perche' ci tiene a voi

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha deluso parecchio
    • Rispondi
  • Andrada
    Sposa Precisa Giugno 2023 Rimini
    Andrada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La persona che avevi scelto come testimone non verrà al matrimonio?? Mi dispiace tanto.. io mi troverò sicuramente nella tua stessa situazione il prossimo anno..abbiamo circa 100 invitati ma 40di questi sono dall estero e so già che non verrà quasi nessuno.. spero di rimanere almeno sui 50 invitati ma so che quel giorno sarà lostesso speciale per me, mio marito e le persone davvero care a me ! ♥️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i matrimoni più intimi sono molto più belli, soprattutto se non hai il problema del numero minimo non ti preoccupare
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A .me quello che mi fa male è il mio ormai ex testimone...
    • Rispondi
  • Ricordi
    Sposa Precisa Agosto 2022 Vicenza
    Ricordi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace.. Anche a noi sta succedendo la stessa cosa però chissene... Soprattutto parenti pensa te
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché le persone care e strette sono poche. 😊 Non sono di certo 90.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara ti capisco perché anche noi da 110 persone che dovevamo essere alla fine siamo stati 74 (bimbi inclusi). Come te anche noi abbiamo comunicato il matrimonio un anno prima e ci sono state persone che hanno detto che non potevano per lavoro (ci siamo sposati di giovedì), o perché, guarda caso, avevano le ferie ma hanno preferito andare in vacanza (un cugino di mio marito ci ha chiamato due settimane prima per dirci che preferiva andare al mare🤦🏻‍♀️) poi abbiamo avuto chi si è preso il covid proprio quella settimana e non è potuto venire benché volesse. Alla fine a parte chi stava male abbiamo capito che chi voleva esserci ci sarebbe stato, anche a discapito di riunioni di lavoro improvvise (che ha fatto on line tra una portata e un'altra) per dirne una, e agli altri be' evidentemente non gli fregava nulla di noi.
    Se posso darti un consiglio non pensarci, goditi la tua giornata e vedrai che sarà comunque perfetta perché stai sposando la persona che ami e avrai con te chi ti vuole bene davvero❤️.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Io mi sono sposata l’anno scorso, ne avevamo invitati 160 e siamo stati 100 circa. Alla fine hanno rinunciato quei parenti che non vediamo mai o persone invitate perché “dovevamo”. Tutte le persone a cui tengo sono venute e questo mi ha insegnato tantissimo sulle relazioni! Se i 50 che verranno sono le tue persone del cuore, chissenefrega degli altri. Se qualcuno che non viene è tra le tue persone preferite prova ad insistere con delicatezza (se la situazione lo consente) spiegando che proprio ci terresti che ci siano, anche mezza giornata o solo alla cerimonia. Sarà bellissimo comunque ♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo,ma non mi aspettavo che così tanti non venissero
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Sara, ti capisco, rimanerci male è umano però le disdette devi metterle in conto nel momento in cui fai gli inviti. Su 100 invitati è difficile che vengano tutti e 100.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara immagino il dispiacere ma pazienza avrete lo stesso il vostro giorno pochi o tanti invitati che siano e Ve lo godrete appieno lo stesso 💪
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara 🥰 sai che sono anche io nella tua stessa situazione..un anno fa ero partita con l’idea di essere 90 persone e ora siamo arrivati a 60. Ci sono rimasta molto male perché mi hanno deluso proprio persone che non mi sarei mai aspettata ma poi..ho deciso di lasciar perdere!
    Non vale la pena dare importanza a chi importanza non ce la da, e assolutamente non bisogna farsi rovinare il morale da chi non merita! Meglio pochi ma buoni! Vedrai che andrà tutto benissimo ❣️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capisco comunque il dispiacere , ritrovarsi da 90 a 50 è una bella differenza. però il mio consiglio è di pensare solo a te ed al tuo sposo, di goderti il matrimonio soprattutto non dovendo raggiungere un numero di invitati. tipo io ho come minimo 80 e se saranno meno dovrò comunque pagare per 80

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ,per fortuna
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MI DISPIACE TANTISSIMO.. AVEVI UN NUMERO MINIMO DI INVITATI OBBLIGATORI?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione