Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• C
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma farai tutto all'aperto?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1
    Emiliano invita gli sposi pugliesi a sposarsi senza timori perché con un po' di prudenza si può fare. Se uscisse anche il protocollo per capire come fare sarebbe perfetto 🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caro Alessio il pessimismo ha portato tante coppie frettolosamente a rimandare al prossimo anno. Ad oggi però occorre essere pronti a tutto,anche io penso che i matrimoni si potranno fare in questo anno, ma saperlo 10 giorni prima non è nemmeno bellissimo, soprattutto perché intanto e nel mentre c'è una vita che va avanti e spesso molti avvenimenti non dipendono da noi. Io ho già provato la sensazione di rimandare il matrimonio e ti posso dire che non è una bella sensazione... Quindi oggi con tutto il mio essere positiva prima di essere euforica inutilmente preferisco stare con i piedi ben puntati a terra.... Ripeto in questo 2020 io nonostante tutto (e credimi se ti dico tutto) ci voglio ancora credere ma prima di restare nuovamente delusa preferisco avere la certezza che gli eventi potranno riprendere.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2020 Cosenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Alessio, purtroppo continua a regnare la paura di non riuscire a realizzare i nostri sogni. Grazie per questa positività 🤞🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto. Il pessimismo viene fuori dalla paura di rimanere delusi, di crederci e poi vedere svanire tutto (già l abbiamo vissuto per il 29 marzo)
    Però questo commento da tanta forza... Speriamo bene 🍀🍀🍀🍀🍀

• Rispondi
  • Alessio
    Sposo Abituale Agosto 2020 Chieti
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo troppo pessimismo!! è un bene non avere direttive ora!!cosa vi devono dire? sicuramente non assembramenti,si mascherine ecc...il 15 giugno nel momento in cui riapriranno le discoteche,gli sport amatoriali come il calcetto ecc non avrebbero più scuse e daranno il via libera!a volte farli decidere troppo in fretta può essere controproducente!!vedrete che da metà giugno in poi avremo tutti le idee più chiare!!io ho contatti con tutti i miei fornitori e nessuno mi sta demoralizzando!!anzi in tanti ci ringraziano che teniamo duro!! è inutile ripetere tutti i GG le stesse cose...le location sanno benissimo quanto persone possono ospitare ma non vi possono dire nulla che non sia ufficiale!!un po' di ottimismo e continuate i preparativi!!potersi sposare e non essere pronti è un delitto!!sto leggendo troppo pessimismo soprattutto da alcune di voi!!forza💪💪
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche io
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da maggio avevo rimandato a luglio, ma purtroppo qualche settimana fa è morta mia nonna....sinceramente vorrei spostarlo a settembre /ottobre, ma prima di farlo voglio capire un po' le disposizioni. Lo sposto perché devo ancora completare i preparativi e al momento non ho l'"umore adatto. Però non voglio nemmeno rimandarlo al prossimo anno
    • Rispondi
  • Sloane
    Sposo Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sloane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io la penso così. Vedremo se ci saranno novità. Speriamo solo che le cose migliorino sempre di più.
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia una tortura.. Spero che non saremo costretti a spostare perché non riusciremo ad organizzarci per il 12 luglio
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sto sentendo nessuno dei fornitori perché ripeto il concetto che nessuno sa niente ad oggi, quindi pure le location che propongono soluzioni a modo loro si stanno basando solo su proprie valutazioni ma non su disposizioni legislative o protocolli vincolanti
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me questa settimana non ancora, se proprio ci sarà qualche novità se ne parlerà intorno al 13/14 giugno per disciplinare cosa accadrà dopo il 15 giugno
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😓 Spero tanto che per questa settimana saranno chiari 🍀
    • Rispondi
  • Sloane
    Sloane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello sicuramente...😪😪 però che ansia. Anche perché nemmeno la prima prova del vestito ho fatto. 😔 e nessuno mi ha chiamato. Nemmeno il prete per sapere per il corso prematrimoniale 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sia la cosa più giusta. Ma perché non la rendono ufficiale 😭
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono data tutto giugno per capire, e seriamente penso che se per il 30 giugno non si sa nulla forse è inutile sperarci ancora.... Davvero sono da marzo che sono convinta che ad ogni decreto qualcosina si capisse e invece niente.
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche a me, incredibile questa cosa. La penso esattamente come te.
    Nei miei sogni penso : forse non ne parlano ancora perché vogliono vedere come procede la situazione per poi dire ai ricevimenti privati tra congiunti non ci sarà nessuna restrizione... Spero davvero che in questi giorni ne parlino chiaramente così che uno si mette l anima in pace.
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eppure al momento conviene aspettare almeno il 15 giugno
    • Rispondi
  • GIOVANNA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    GIOVANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto!!!
    • Rispondi
  • Sloane
    Sloane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io speravo ad aprile. Però boh. Mi sta veramente passando la fantasia.
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che lentezza
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io pure il 2021 lo vedo ambiguo.... Ad esempio per me rimandare a febbraio/marzo 2021 la vedo una cavolata.... Cosa che molte coppie hanno fatto. È certo che non si capisce proprio niente
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sai cosa da ai nervi che parlano di turismo, ad esempio per quanto ami viaggiare io il turismo lo vedo pericoloso perché comunque lo spostamento c'è.... Un matrimonio comunque con le dovute cautele(che non significa per forza la mascherina) io non lo vedo così pericoloso perché vanno evitati gli ammassi di gente che in effetti in alcuni casi si creano(l'"assalto al buffet ad esempio) o balli eccessivi. Il silenzio ad oggi non riesco a spiegarmelo proprio
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto. Io mi sposerò ad Avellino (Campania) nonostante l abbiano nominato comunque non hanno dato nessuna direttiva, hanno detto solo ne stiamo parlando. Ho contattato la mia wedding mi ha detto che non si sa ancora niente e sinceramente non l ho sentita molto ottimista, mi ha detto comunque un matrimonio con le restrizioni non sarà bello, spero che per luglio ce la faremo... Quindi non mi rimane che l ansia 😓
    • Rispondi
  • Sloane
    Sloane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero. Solo che anche a rimandare l’anno prossimo non hai la certezza che sia tutto finito...quale potrebbe essere il periodo migliore...io per esempio pensavo ad aprile per non aspettare ancora fino a settembre 😔😔
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Marco un matrimonio è diverso, altrimenti perché ad oggi nessuno ha festeggiato? Comunque è ancora previsto il distanziamento sociale... Per questo io dico che fino a quando il Governo non delibera niente in merito tutti siamo bloccati
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è letteralmente impossibile, io penso che minimo minimo uno deve saperlo 2 mesi prima... È un matrimonio mica una festicciola oltre che un matrimonio smuove un capitale pure
    • Rispondi
  • M
    Sposo Principiante Giugno 2020 Modena
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai fuori a cena in un ristorante è la stessa identica cosa, al tavolo distanziamento di un metro tra 1 posto e l altro e se riesci a mantenere la distanza non c'è obbligo di mascherina
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure inizio a dubitare sinceramente. Perché sinceramente mi sono stufata di pensare ogni giorno a questa cosa
    • Rispondi
  • M
    Sposo Principiante Giugno 2020 Modena
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location le uniche restrizioni che ci ha imposto sono tavoli da massimo 6 persone e il distanziamento di un metro che tra "congiunti"😂 può azzerarsi
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È impossibile, soprattutto per far organizzare gli invitati, per chi h il matrimonio dopo 20gg o anche meno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che stress!!!! Giuro che se non dicono niente questa settimana vado a prendere Emiliano a casa!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione