Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso identico nostro pensiero 😊 💪🌈💕
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ce la faremo!
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah, anche noi dal 20 Giugno siamo passati ora al 17 Settembre e la pensiamo esattamente come voi!!! Abbiamo posticipato perché era ancora molto difficile capire come gestire la cosa, ma per Settembre confidiamo che tutti siano più abituati ormai a convivere con questo virus! Rimane la speranza di poterci sposare senza teoppe restizioni, ma sicuramente non saranno le mascherine o il distanziamento a farci abbandonare il sogno in questo 2020! Tanti sono i progetti e questo è solo l'inizio ♥️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla 😊ci siamo noi a supportarti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, poi esci e vedi pizzerie e ristoranti pieni di persone e il problema sarebbe un matrimonio? Per questo stiamo ancora aspettando. Menomale che c è questo gruppo così ci facciamo forza 💪
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oramai sono arrivata a pensare che lo facciano perché godono dei problemi altrui. Decidete tu e il tuo lui, se capti nell aria commenti negativi ignorali
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi ci sposiamo il 26/9. La prima data era il 20/6 ma ahimè non ci siamo sentiti di tenerla, non tanto per il dubbio se si potesse da re o meno, ma tanto per la paura troppo presente tra gli invitati. Rimaniamo saldi sul 26/9 e siamo sicuri di riuscirci, andiamo a sensazioni perché come sapete notizie ce ne sono poche. Tenete conto che noi ci sposiamo sia se ci sono mascherine e sia se ci sono restrizioni perché il tutto riusciamo comunque a gestirlo ed i miei invitati sono 60. Non rimanderò mai perché abbiamo una mascherina o perché non possiamo scatenarsi nel ballo, è un po come dire che non vado a comprare il pane perché devo fare la fila, se la pensiamo tutti cois l'Italia è rovinata. Certo spero che le mascherine non ci siano ed un ballo si possa fare, ma così non fosse, a noi interessa solo poterci dire SI. Detto questo siamo molto fiduciosi, i dati sono incoraggianti e quasi tutti i miei invitati sono giovani ( Ho invitato più amici che parenti) e devo dire che tutti mi incoraggiano a non mollare. Ho patito però rinviare di qualche mese, se penso che mancava così poco..... Pazienza, aspettiamo il 26/9 💪💪Un bacione e auguri a tutte
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2020 Messina
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco e lo farei anch'io ma purtroppo, essendo orfana di madre sin da bambina e vedendo il mio papà peggiorare giorno dopo giorno (demenza senile) non voglio proprio rimandare ancora! Spero davvero che il prima possibile ci dicano qualcosa, dobbiamo pur organizzarci.

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono siciliana.. noi dovevamo sposarci il 17 settembre ma abbiamo preferito rimandare tutto al 7 settembre 2021.. è stata una scelta dura ma necessaria per vivere tutto con più calma e senza restrizioni varie.
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, io rispondo proprio così però trasmettono negatività
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah boh...avete visto l'articolo che c'è su matrimonio.com? Dice cm si organizzara' più o meno...dice che il 92% delle coppie sta aspettando notizie e non ha ancora ufficialmente rinviato..parla anche del ballo ..lasciando intendere che di potrà fare ...l'avete letto?
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 15 giugno riparte la siae, i ristoranti già lavorano, penso che si possa fare e non capisco il perché non ne parlino chiaramente
    • Rispondi
  • Holly
    Sposa Abituale Agosto 2020 Latina
    Holly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco..pure io ho la prova venerdì e invece di essere felice mi viene da piangere. Mi devo provare un vestito che non so quando indosserò. Forse tra 3 mesi forse tra 12. E onestamente mi fa male . Dovrebbe essere un momento di gioia per le spose organizzare il proprio matrimonio. Per noi è diventato un incubo e le persone non si rendono conto quanta sofferenza c'è dietro. Va be' che fa ???? Lo fai l anno prossimo no??? Che ti cambia?? Anzi meglio!!!! Stai più serena. Il prossimo che me lo dice lo prendo a schiaffi!! Io capisco tutto e tutti...magari lo dicono senza cattiveria. Ma possibile che nessuno capisce noi???? La delusione ...le aspettative di un giorno visto sfumare così...i sacrifici...la speranza...i soldi spesi.....possibile che nessuno lo capisca questo???? Bah sono basita
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si giustissimo, speriamo lo facciano al più presto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2020 Messina
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. È la prima volta che scrivo in questa community. Io ed il mio compagno ci saremmo dovuti sposare giorno 6 giugno, ovviamente siamo stati costretti a posticipare scegliendo comunque il 2020 (fine agosto). La gente mi chiede notizie, ma io stessa ho milioni di domande senza risposta... Spero di poter celebrare il mio matrimonio nel migliore dei modi, senza alcuna restrizione. Qualcuna della Sicilia? Teniamo le dita incrociate!
    • Rispondi
  • Holly
    Sposa Abituale Agosto 2020 Latina
    Holly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io credo che prima o poi dovranno per forza dire qualcosa. Per forza . Anche se dovessero dare cattive notizie ovvero tutti i matrimoni da qua al vaccino con restrizioni. Il discorso è che devono farlo!! E farlo in fretta! Non possono lasciare migliaia di persone nel limbo che non sanno cosa fare o dove sbattere la testa. Io voglio essere fiduciosa per carità però così non si può andare avanti o sì con restrizioni o no . Io spero che per i giugno si sappia qualcosa. Lo spero vivamente per tutte noi per adesso dobbiamo aspettare anche se fa male
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari fosse solo per andare in bagno! Sarebbe niente proprio, la cosa più importante è che non siano obbligatorie proprio per tutto il ricevimento...
    la cosa che più preoccupa è la questione balli!
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo messi così...o meglio mi hanno chiamato ma di certezze su cm si svolgerà effettivamente tentennano...17 luglio
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamola data del 29 agosto a Roma ma non sappiamo che fare rimandiamo la decisione nella speranza delle buone notizie e delle direttive certe ma non arrivano e sinceramente se devo mettere tre persone al tavolo e le mascherine la vedo dura. Per di più mi ha chiamato L atelier per la prova il 10 giugno ma non so se andare xche pensare di prendere le scarpe e le misure al vestito e poi non poterlo indossare mi prende male ed oltretutto mi hanno detto che entro la data del matrimonio di quest anno devo saldare L 80% anche se ci sposiamo nel 2021 . Per di più non so se fare i documenti i fiori le bomboniere le partecipazioni le fedi , tutte cose che non avevamo ancora fatto ma che se facciamo sono altri soldi che escono😞
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti mettere ansia dalle persone. Se io ti invito é per il piacere di averti, non per il regalo. Per me sono solo una marea di scuse che la gente inventa. Poi se non hanno piacere, o hanno paura, non verranno. Non lasciarti demoralizzare
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1
    Per rendervi l idea, il matrimonio sarà così. Basterà allargare le sedie a 1mt e stop?
    • Rispondi
  • Ersilia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Taranto
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa anche da me 😔 se non chiedo io... Non gli sentirei propio... Che poi l'unica risposta è sempre: ci aggiorniamo ai primi di giugno"....... Roba da matti
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la sarta che mi ha cucito il vestito (mi manca l ultima prova) ha detto che le sue spose hanno spostato tutte l anno prossimo ed è rimasto solo il mio vestito. Tanti invitati mi chiamano chiedendomi conferma (sarà il 12 luglio) e io per il momento rispondo che ci aggiorniamo il 3 giugno, sperando che ne parlino. Alcune persone mi hanno detto sei consapevole che c è chi non può affrontare un matrimonio perchè non ha lavorato, oppure che c è la paura. Mi hanno messo ansia ho chiamato il ristorante mi ha detto che stanno aspettando le direttive e che appena sanno qualcosa mi chiameranno
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io vorrei farvi una domanda. Noi già dal principio faremo il rito civile in comune e poi rito simbolico alla location, tutto all'aperto. Così come il ricevimento, sarà tutto all'aperto. In questo caso, cioé se i tavoli sono fuori, secondo voi c é l'obbligo delle mascherine? O c é solo se vanno in luoghi chiusi, come ad esempio il bagno?
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... schifata proprio! Certezze non c’è ne sono assolutamente
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non ci contattano proprio, né location,né wedding planner. Sembra che non gliene interessi minimamente.
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è un video,in breve Barbara Durso intervista la proprietaria di un atelier e con lei ci sono spose, pasticcerie,proprietari di locali, fiorai. La proprietaria come segno di protesta taglia un abito da sposa e parla della crisi che stanno vivendo e chiede di avere informazioni precise riguardo questo settore che è stato trascurato
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, anche noi abbiamo rimandato a questo Settembre e siamo fiduciosi! Purtroppo è una cosa che non possiamo gestire noi personalmente, l'unica cosa che possiamo fare è essere positivi e speranzosi e lo siamo al 200% 🍀🤞♥️ dal 18 Maggio con le riaperture si vedono parecchi miglioramente, sono fiduciosa che a Settembre sarà ancora meglio. Forzaaaaa 🤩
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi dalle vostre location avete notizie riguardo i balli?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊😊😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille vanessa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2020 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sposiamo in chiesa facciamo tutto li rito civile e ricevimento quindi tutto all’aperto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione