Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara sono interessata! La passeresti anche me ? Grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho ordinate personalizzate, in stoffa, del colore del matrimonio e con le nostre iniziali ricamate.
    Spero di non usarle, ovviamente, ma nella peggiore delle ipotesi, farò così.
    Per la Chiesa, perché al ristorante non serve, se non negli spazi comuni.Figuriamoci se annullo un matrimonio solo per una mascherina!!! (Opinione personale, ovviamente, ma non mi arrendo facilmente! 😉)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Leggete, leggete, leggete

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 2

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 3

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La CEI ha fatto un protocollo sulla base delle direttive di Conte e del suo comitato, che è solamente applicabile ad oggi, fino a quando non avranno nuove disposizioni... nella mia provincia l'arcidiocesi vista l'emergenza ha autorizzato le celebrazioni anche all'aperto e su suolo pubblico previa autorizzazione del responsabile del suolo... informati presso la curia di riferimento della tua zona... adesso ti passo il link di un articolo dove illustra diversi punti del protocollo, e che ho avuto fortunatamente modo di aver confermato da persona che lavora in curia... magari anche da te è possibile questa cosa ma loro preferiscono non dirlo... 🙄
    • Rispondi
  • Holly
    Sposa Abituale Agosto 2020 Latina
    Holly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io venerdì faccio la prova abito ..e l atelier mi ha detto che ci sono molto ragazze che si sposano uguale a luglio. A me la cosa che mi fa venire i nervi ma almeno per la fine di giugno dicessero qualcosa su sti benedetti matrimoni!!! Si possono fare così o no. Almeno uno si mette l anima in pace. Invece mi pare una ferita che sanguina e non guarisce mai.

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta fiduciosa fino adesso, ma purtroppo proprio ieri la chiesa mi ha detto che a settembre cmq i matrimoni si celebrano con mascherine compresi gli sposi,e distanziamento sociale con non più di 50 persone , non volevo rimandare , ma sposarsi a queste condizioni non ha nessun senzo, e un giorno di festa ed è impensabile sposarsi cosi, a malincuore rimandero'.
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cadono dalle nubi
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente di nuovo rispetto a qualche gg fa, perché se non arriva gg 3 con il nuovo decreto di Musumeci.... non si saprà nulla di nuovo...
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa tu hai notizie dalla chiesa è dal ristorante??? Anche x quanto riguarda le mascherine
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la chiesa??? Vi sposate con le mascherine? Il mio problema e questo 😨😨😷
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai centrato in pieno...
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!
    Devono assumere e pagare dipendenti, pagare le utenze (salate), pagare i fornitori, per poi incassare 1/3 di quanto incasserebbero normalmente.
    A questo punto tanto vale tener chiusi e andare avanti con gli aiuti statali.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapranno sicuramente come affrontare questo problema.
    Si saranno organizzati e avranno messo in preventivo anche questo fatto.
    Non sono sprovvisti 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente...se fatturano zero non pagano tasse e possono ambire agli incentivi statali o meglio ai soldi a fondo perduto tanto dibattuti in questi giorni
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Novella Agosto 2020 Pavia
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto celebrare il matrimonio l'8 maggio, ma ho rimandato al 31 agosto... E cascasse il mondo non ho intenzione di rimandare... In un modo o nell'altro ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente è la cosa che più mi fa imbestialire, cioè io se fossi un proprietario di un alocation stare come un pazzo fare organizzazioni mi muoverei in modo da portare a casa i matrimoni di quelle spose che ci credono che che vogliono sposarsi anche con un minimo di restrizioni. Invece questi mi sembrano cascare dalle nuvole
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un temporale estivo può verificarsi anche il 25 luglio o il 15 agosto... questa riflessione mi sembra alquanto superflua... il meteo è imprevedibile quanto il covid quindi... per ora pensiamo a organizzarli e a sperare che la situazione in generale migliori, al resto quando sarà il momento si vedrà...😉
    Per quanto mi riguarda non ho di questi problemi poiché ho spazio esterno e interno... però dare quest'altro pensiero a chi non ha doppie possibilità non mi sembra il caso...
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me,non bisogna creare problemi su problemi... settembre è ottima come stagione.. Speriamo non ci siano le restrizioni... poi tempo "al tempo"... è inutile ora pensare al meteo... pensiamo a farli sti matrimoni
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho la data fissata al 12 Settembre 2020.
    Ho opzionato una data ad Aprile 2021 come “salvagente” nel caso in cui la location ci dica che ci sarà un limite agli invitati o altre restrizioni.
    Ma entro 10 gg dobbiamo decidere per organizzare il tutto...
    • Rispondi
  • Michele
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma una domanda, molte persone stanno pensando di fare il ricevimento all'aperto per il discorso distanze sociali, rispetto del metro e mezzo tra una persona e l'altra ecc ecc.. Leggo di prati, giardini, tutto bellissimo.
    Ma nel caso piovesse? Sia chiaro non voglio portare sfortuna, ma si sa che da settembre in poi il tempo è ballerino.
    Le location che hanno solo l'esterno come spazio fruibile per la situazione covid_19, come pensano di gestire un eventuale giornata di forte pioggia?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    noi ci saremmo dovuti sposare il 29 Agosto ma abbiamo spostato a malincuore al 29 Maggio 2021 vista la situazione italiana e mondiale. Ed in più molti invitati vengono da fuori. Mi auguro che la situazione possa migliorare velocemente!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ha avuto una bellissima idea 😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con gli intrattenitori stiamo pensando di svolgere dei giochi simpatici all’aperto tra un pasto è un altro e a fine pranzo fare la proiezione del video e i balli nel prato, sto già cercando delle ballerine o infradito per le donne perché nel prato con i tacchi non sarà facile ma so già che sarà una cosa diversa ma allo stesso tempo più emozionante
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante il pranzo i balli o alla fine?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok in effetti è carina come idea👍👍☺️☺️
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le mascherine la location ci ha detto che ancora sta provvedendo ma comunque avevamo pensato di farle noi in tessuto con stampe diverse che riportano dettagli del nostro matrimonio, questa è stata un’idea di mia sorella che fa la sarta😊 non mi dispiace anche perché tenderebbe a sdrammatizzare un po’ la situazione
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mascherine ci saranno?
    • Rispondi
  • Michele
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli anziani sono quelli che mangiano di più 😂😂😂
    • Rispondi
  • Michele
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presumo di sì con le distanze... È ovvio che non si ci potrà saltare in braccio, ma credo che un ballo distanziati l'uno dall'altro perchè no??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, io oggi ho fatto la prova abito e ho chiesto alle commesse se chi sposava a Luglio avesse rimandato e loro mi hanno detto "veramente abbiamo una ragazza che sposa la prossima settimana e quasi nessuno di Luglio ha rimandato". Che bella notizia, mi ha tirato su il morale!
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno proposto di allestire il parco della villa in modo tale da avere più spazio ed essendo all’aperto ci sono meno rischi
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io leggo certi commenti ed ho i brividi proprio... mi sento fortunata ad avere scelto una location, il fotografo, e anche la proprietaria dell'atelier che mi hanno incoraggiata, mi hanno rassicurata... ma c'è gente proprio spudorata in giro... non mollate eh... se vi chiedono di rimandare e voi non vedete motivo per farlo, insistete ad averlo ora il matrimonio, altrimenti giocatevi la carta del rimborso, e vi cercate un altra location... se ci sono i presupposti per fare tutto non possono farvi rimandare... manca per loro e non per voi, quindi che sgancino gli anticipi.... 😡😡
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione