Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• S
    Sposa Saggia Agosto 2020 Cosenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto tutto anche io ed in effetti chiedono solo contributi, nessun accenno alla ripresa degli eventi!!
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che a giugno si sappia qualcosa di buono..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà lasciamo perdere, anchenio non comprendo questo tipo di atteggiamento da parte dei proprietari delle location. Io stessa situazione scorsa settimana mi sono ritrovata a dover sostenere io la direttrice della.location mettendola alla luce dei fatti!🥺
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la mia paura è quella
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari si potesse fare in modo normale, speriamo bene! Io dovevo sposarmi a luglio ma ho rimandato per agosto così da avere almeno un mese in più e dar tempo alle cose che possono migliorare! Speriamo bene per tutte.❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare il copia e incolla, e assoeventi che dice che proporrà venerdì 29 le proposte al governo per il comparto eventi, il problema è che parlino solo in termini economici😩
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Novella Luglio 2020 Pesaro - Urbino
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi la mia location può ospitare, rispettando le regole, più di 160 invitati. Per ballo e menù ci riaggiorneremo a Giugno quando ci saranno nuove linee guida.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La triste verità è che questa gente cerca solo di rientrare nei fondi per il sostegno dello stato... ci credo poco che il loro scopo sia far ripartire la macchina degli eventi... voglio soldi anche loro ed essere riconosciuti come settore danneggiato... a me da tutti gli interventi che fanno mi sembra di capire che il loro obiettivo sia solo questo 🙄🙄🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Grosseto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono nuova della community mi dovrei sposarmi a settembre...mi date qualche notizia in più sui ristoranti ballo e chiesa?
    • Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito poco fa la location, ci ha chiesto di aspettare a spostare (siamo in luglio) perché la nostra regione ne sta parlando in questi giorni degli eventi come i matrimoni, che purtroppo essendo prima più urgenti altri tipi di settori hanno lasciato per ultimo questa ripartenza come settore..la location sta parlando con il sindaco del paese che a sua volta parla con la regione e entro i primi di giugno dovranno dare delle indicazioni...ha anche aggiunto che il matrimonio normale non devo solo sognarlo, se le cose vanno ancora così bene si potrà fare nel modo normale, l’unica restrizione saranno solo 1mt di distanza dei tavoli, ma almeno 6 persone a tavolo ci stanno..No mascherina, che la musica ci sarà, i balli anche e buffet serviti in modo alternativo (una parte come è sempre stato ma servito da cameriere e non ognuno mette mani e si serve, il che ci può stare, e l’altra parte di buffet servito in giardino dai camerieri su sedute e divanetti...mi ha detto che loro insieme ad altre location della zona si stanno battendo per allentare le restrizioni, se così non sarà, saranno i primi a non volere organizzare eventi quest’anno!! Attendiamo i primi di giugno e poi valutiamo altrimenti settembre o ottobre!! Speriamo bene ragazze🙏❤️🍀
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos’è ? Nn mi si apre
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 2

Leggete, leggete, leggete
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... che novità avete voi dalle location?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io già ho sentito villa e fotografo e ad oggi diciamo che le cose sono accettabili... prima uno della band ha chiamato il mio fm e gli ha chiesto che novità avevamo noi, perché loro sono fermi perché molti hanno rimandato, ma loro sono tranquilli... io credo che se alcune direttive specifiche noi non le vediamo è solo perché certe cose rientrano nei codici ateco generali, e quindi non hanno bisogno di direttive specifiche e seguono quelle generali per la categoria di pertinenza generale... insomma meccanismi che noi possibilmente non conosciamo , ma che sicuramente loro che sono del mestiere conoscono, e se non hanno le idee chiare forse è perché quello che ad oggi chiedono i protocolli loro non sono nella condizione di poter rispettare, così mi spiego l'incertezza e la negatività di alcuni fornitori... 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Floriana speriamo si diano una mossa!!! secondo me lo stanno facendo anche apposta perchè vogliono vedere con queste riaperture i contagi come vanno!

• Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si infatti... bisogna capire come!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi spiace, noi non sposiamo in chiesa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Moriremo col dubbio Vanessa 😂😂😂 gli imperscrutabili decreti... che poi sono gli stessi che mi dicevano che potevo incontrare una prozia di sesto grado che non penso sia stata mai messa al corrente della mia nascita, ma non potevo asssssolutisssimamente affacciarmi dalla vicina di casa. Va boh! Detto ciò aggiungo qualche info arrivate dalla mia location oggi. Allora loro non sono ristorante ma, a quanto mi hanno detto, se volessi ad esempio sposarmi domani, potrebbero seguire le stesse direttive che ad oggi hanno i ristoratori. La cosa che mi ha lasciato un tantinello perplessa è che, pur sembrandomi una favolosa notizia epocale, visto che fino a due settimane fa manco mi potevano far entrare per un prosecco e due noccioline, loro non erano cosi sollevati da questo spiraglio di luce. Cioè... mi sarei aspettata un po’ più di “dai, figo! Ora ci rimettiamo in moto e ci inventeremo qualcosa di bello”. Invece niente. Ho ottenuto solo un “aggiorniamoci più avanti”. Però cavoli!! Pure loro... mai na gioia 😅😅😅

• Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.... vedremo
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con troppe restrizioni sanno che le persone non accetterebbero.
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che ci diano buone notizie. Qua c era un un'articolo che diceva che Musumeci voleva far ripartire i matrimoni dal 8 giugno. Ma vorrei capire come ????
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È dalla chiesa hai notizie?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso mi ha parlato di tavoli fra parenti fino al terzo grado, degli amici in tavoli di massimo 6 persone, niente mascherina durante il pranzo ma solo per spostarsi, il ballo almeno al momento non sembrerebbe consentito
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani si riunirà nuovamente la task force della Regione Puglia per decidere definitivamente le regole da seguire. A loro interessa anche la questione ballo perché se non si dovesse ballare, non saprebbero come intrattenere gli ospiti dopo la fine del pranzo.
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Floriana cosa ha detto?
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali saranno le linee guida ?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la location ha detto quali sono le linee guida per quanto riguarda i primi sposi che saranno a giugno, già il 18 giugno dovrebbe riceverne di nuove, non sappiamo se a settembre saranno migliori, peggiori è un po' difficile, almeno per come la vedo io
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ho ancora il dubbio su come dimostrare che il mio fidanzato è un congiunto, e dove stava la differenza tra fidanzati e conviventi, cioè come dimostrare i legami a livello legislativo... era così a fiducia? 🤔🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si che fanno una regione sola ... e le altre a reggere il moccolo nooo 😂 si risolverà
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai ..... sennò tuttiiiii a ballare in Pugliaaaa 💃🏻 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·