Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non lo so guarda.... io so solo che abitando fuori regione sono a 0 e nella confusione più totale 😭
    • Rispondi
  • FUBIANI
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Pisa
    FUBIANI ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido... anche noi ci sposiamo il 12 settembre e per ora non rimandiamo... siamo fiduciosi...🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima!! la difficoltà è proprio quella, e lo dice una organizzatrice seriale: abbiamo programmato il matrimonio con anni di anticipo (io 2 anni fa per acchiappare il sabato in Campania) ma adesso tutto cambia perchè si ragiona di due settimane in due settimane, nessuno sa come si evolveranno le cose,...anche io a questo punto sono per il carpe diem, e se quest'anno ce lo consentiranno si farà, perchè aspettare per me significherebbe aggiungere altri mesi di angosce e incertezze!!

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno tutto ciò che hai detto!
    Anche noi 29 agosto 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si chiama questa location sul lago di bracciano?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco come abbiano fatto a darti per certe delle restrizioni sin da ora xsettembre e soprattutto senza nessun decreto nazionale e regionale certo!!!! Cioe assurdo
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non sposiamo in chiesa ma il giorno prima in comune, quindi faremo un rito simbolico il giorno dopo con ricevimento

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho parlato anche con il musicista, per ora sembrerebbero vietati i balli, ma magari per settembre non sarà più cosi

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci troviamo sul lago di bracciano

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente sono d'accordo con te
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per la tua stessa data mi hanno dato delle restrizioni assurde gli amici ogni tavolo per ogni nucleo familiare quindi se sono 3 coppie dovrò fare 3 tavoli, niente balli e mascherine obbligatorie in ogni luogo tranne che hai tavoli. In chiesa tutti con la mascherina compreso sposi e testimoni
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caso vi hanno parlato anche della musica e possibilità di ballare?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che location fai il ricevimento?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sposiamo il 19 settembre. Premettendo che noi avevamo comunque deciso di sposarci anche senza ricevimento, la location dove faremo rito e ricevimento ha ricevuto le linee guida e il 6 giugno riparte con gli eventi, senza neanche tutte le restrizioni che temevamo. Per ora si tratta di mettere i parenti tutti nello stesso tavolo e gli amici in tavoli di massimo 6 persone, e le mascherine non sono obbligatorie, ma le direttive cambieranno ancora da qui a settembre. Pertanto noi siamo fiduciosi, anche se ripeto, eravamo disposti a sposarci da soli in comune e non avremmo rinviato nulla.

• Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Federica!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 9 Maggio e abbiamo rimandato al 4 ottobre...dai che ce la facciamo !💪🏻 Un abbraccio
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Abituale Agosto 2020 Chieti
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Federica per la tua testimonianza..sapere che c'è stato un matrimonio con gli sposi senza mascherina e con l'effetto "chiesa vuota" evitato è già un buon punto di partenza

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo solo continuare a sperare insomma
    Incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che le direttive per quanto riguarda la Puglia ancora non ci sn...e ancora non ho capito perché stiano impiegando tanto tempo...le dirette fb sn tipo...non possiamo ancora anticipare nulla...avete presente il terzo segreto di Fatima ecco è più semplice!!!🤦😱
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sicurezza non esiste ma credo ke adesso si stia facendo un po di rumore e anke qsto settore merita risposte. Nessun settore puo essere lasciato in balia delle onde... Quindi o decidono di dare dei contributi (cosa ke non credo xke a quanto ho inteso essendo tutti stagionali e/o a partita iva sono quelli ke pagano meno tasse xcui lo stato non ha intrresse a mantenerli), oppure si decidono a dare delle direttive... Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catanzaro
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 20 settembre, abbiamo deciso di aspettare fino alla prima settimana di luglio per decidere. Abbiamo già un piano B per il 2021, ma continuiamo a sperare, consapevoli che sicuramente dovremo accettare dei compromessi sicuramente.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siamo sicuri che il 3 Giugno avremo davvero aggiornamenti? ☹️
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

😊😊😊 Manca sempre meno al 3giugno confidiamo! 💪

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sabato scorso ho assistito ad un matrimonio che si è svolto proprio nella chiesa in cui mi devo sposare e solo gli invitati avevano la mascherina. Chi convive era seduto vicino, gli altri a distanza, quindi alcuni banchi erano pieni (genitori e figli), non c'era l'effetto della chiesa vuota, c'erano anche i canti!!! A breve le macherine le leveranno sono sicura!!! Secondo me da metà Giugno in alcune regioni si potrà evitare di metterle! Ce la faremo!!!!

• Rispondi
  • Cla........
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brescia
    Cla........ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, la nostra data era il 2/5/20 rimandata al 18/07/20, ieri però abbiamo deciso di rimandare.... e cosi è stato al 2021... la nostra paura con queste restrinzioni... di rischiare poi le mascherine... ecc ecc non ci siamo sentiti sereni cosi abbiamo deciso di passare al 2021

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brindisi
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti andrebbe comunicarci privatamente a vicenda e con realismo, tutte le novità di cui ne vale la pena essere informate?
    • Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione!! Anche al chiuso ormai non si riesce più a tenerla!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanessa a me dispiace che queste notizie e questi pareri non vengano mai preinin considerazione..🥺💪
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti quel non lo so....mica ho capito che vuole dire...sul protocollo c'è scritto tuttaltro... boh
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Abituale Agosto 2020 Chieti
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il parroco ci ha fatto capire che per noi sposi la mascherina possiamo non metterla...per gli invitati,al momento, c'è l'obbligo...ma ti dirò..mia madre 75enne va a messa tutti i GG e già oggi con 24-25 gradi si soffre a tenerla al chiuso per 1 ora..se non vogliono mettere una o più ambulanze fuori da ogni chiesa,rispettando le distanze,A MIO PARERE,tra poco l'obbligo sarà sostituito da un SI CONSIGLIA... è una buona via di mezzo...a quel punto chi se la sente la mette e chi no la toglie
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me funziona diversamente... e,soprattutto,data la situazione difficile,che va da quella economica a quella sociale,meglio prepararli in anticipo...
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣...la cs che mi preoccupa è la mascherina in chiesa..la tu FM che dice...qnd io ho chiesto alla mia chiesa se la debbs indossare anche la sposa ...mi fa...non lo so
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione