Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Claudia! Anche perché sul colore e progetto grafico della carta abbiamo basato quasi tutto l'allestimento...mi scoccerebbe davvero dover ripiegare su altro 😅. Tu come gestirai le tempistiche degli inviti?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusa le direttive non valgono per settembre. Valgono fino al decreto, per cui è inutile dire che a settembre sarà così. Un conto è dire che sono le direttive di ora, un conto dire che varranno anche per settembre...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non dipende da voi..quindi sentiti tranquilla di darli appena puoi. 1 mese e mezzo va bene data la situazione..A maggior ragione se hai già informato gli ospiti.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha detto che a settembre ci sarà la mascherina, ma con le disposizioni attuali non si può fare diversamente. Se domani mattina aboliranno la mascherina vedremo, ma ad oggi queste sono le disposizioni. Ovvio farebbe piacere anche a me stare senza, ma sono disposta a fare il sacrificio. Incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposa Novella Luglio 2021 Genova
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità so benissimo che hai scritto questo commento in buona fede, tu hai semplicemente riportato quanto ti è stato riferito dal tuo fornitore, quello che volevo dire io è che le orecchie le tirerei al tuo fornitore, anche perché così facendo lui non è di aiuto a chi come noi spera ancora di fare un matrimonio normale a settembre. Poi sappiamo tutti che dobbiamo aspettare giugno per notizie ufficiali
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze/i scusate, ma voi con gli inviti come vi state comportando? Noi siamo a -94 giorni nel conto alla rovescia ed oggi abbiamo mandato un Save the date ai nostri ospiti, precisando che alla conferma definitiva daremo invito cartaceo e nel frattempo li terremo costantemente informati. Il problema è che il sito dove acquisto la carta per gli inviti è temporaneamente chiuso per lockdown (In India). La domanda è: posso dare gli inviti cartacei a inizio luglio o è troppo tardi? La nostra data è 27 agosto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa eh ma Zaia ha annunciato che la mostra di Venezia si farà come da programma... quindi gli altri presidenti che sono fessi che non programmano nessun evento nella loro regione che gli riporterà turismo e soldi? Secondo me ci stanno pensando un po' tutti ad attivarsi per non rimanere con una pezza davanti e dietro.... 🤔
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono le direttive per la ristorazione.
    Ma perdonami dove lo vedi l allarmismo? Pensavo di dare buone notizie.
    Queste è ovvio sono direttive attuali, se le cose cambieranno da domani non lo sa nessuno. Non pensavo di dovere spiegare l'ovvio, scusate
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto ahahahah l ho pensato anche io🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente il salone del mobile sarà nel 2021! Non ci sarà nessun grande evento nel 2020. Anche l octoberfest è stato annullato.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava esattamente, potremo raccontare che l'amore è riuscito a trionfare su tutto❤ Per tutte noi Spose eroine
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com’è stato??
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono le direttive inail per i ristoratori, ha parlato in base alle norme... Non ha creato allarmismo... Ovvio lui deve dire a oggi come stanno le cose.. Poi a settembre nessuno sa
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposa Novella Luglio 2021 Genova
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @Ele scusa se mi permetto ma il proprietario della tua location credo che "l'ha fatta un po' fuori dal vaso" con queste dichiarazioni. In primis nessuno ha dato direttive ufficiali ancora da qua a giugno, figuriamoci per settembre. Poi per carità ogniuno di sposa come vuole però non mi sembra propositivo da parte sua fare già allarmismo per settembre.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice oggi di leggere più messaggi positivi del solito!
    🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊
    Credevo di essere una delle poche coppie rimasta a sposarsi nel 2020!Invece sono contenta che in tanti ci crediamo ancora!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Settembre 2020 Fermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 5 Settembre.... tengo duro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo...
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Novella Settembre 2021 Agrigento
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cerchiamo di organizzare per settembre 2021
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per non parlare del giro d’Italia e il salone del mobile .... tutto i primi di settembre e suuu
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele scusa ma come fanno a darti già regole per metà settembre? Non esistono ancora linee guida per gli eventi e mancano ancora molti mesi. Se a settembre siamo ancora messi così ci sarà da spararsi 😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2 settembre parte pure la mostra di Venezia, e non mi devo sposare io?????😂😂😂😂😂 Suuuuuuuuu che tutto si sistemerà!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Dicembre 2020 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio è fissato per dicembre e non abbiamo ancora deciso se rimandare oppure no..
    Siamo fiduciosi❣️
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questo è verissimo, sai che gioia nei loro occhi. Saranno feste molto sentite, dopo un periodo così buio nella vita di tutti ♥️
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed è proprio per qualche mi sento così fortunata ad avere amici che non fanno altro che sperano sia tutto confermato perché non vedono l’ora di avere questo giorno di leggerezza ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso invece a quel giorno come un giorno di leggerezza che regalerò a tutti i miei invitati... perché dopo mesi di stare lontani, stare a sentire sempre le stesse cose... almeno vivremo tutti un giorno diverso 😎
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saremo comunque spose eroine, questo è poco ma sicuro. E un giorno lo racconteremo ai nostri figli e ai nostri nipoti. Che nonostante tutto ce l abbiamo fattaaaa ♥️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna esserlo! 💪
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima sono totalmente d'accordo con te, guarda sono disposta a passare pure sulle mascherine in chiesa personalmente. Però mi rendo conto che è tutto molto soggettivo. Le misure potrebbero essere anche allenate, chi può saperlo. Io sono ottimista ♥️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che le cose cambieranno e non dobbiamo metterci fino a settembre le mascherine
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora si, sono obbligatorie ma fino a settembre potrebbero cambiare le normative
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io fino a qualche settimana fa vedevo tutto nero, perché per quanto possa essere ottimista, non potevo vedere diversamente la situazione... ma ora dopo il 18 che hi sentito villa, fotografo, atelier... mi si sono colorate le giornate... ho cominciato a crederci nuovamente... se i limiti saranno tavoli con stesso nucleo familiare, ok! Se bisogna indossare la mascherina per andare in bagno, ok! Se bisogna mantenere la distanza di 1 mt tra tavoli, ok! Se non si possono fare i trenini, ok! Se sono consentiti balli individuali, ok! Non si può lanciare il riso,ok! L'unica cosa che non accetterei sono le mascherine per gli invitati in chiesa, ecco li direi, ok facciamolo all'aperto, visto che nel mio caso abbiamo un giardino in villa... se la chiesa non mi da l'ok , lo faccio civile... per le foto non ci sono problemi... quindi perché rinunciare al mio progetto? Se alla fine quello che conta è se io e lui ci potremmo tenere per mano, abbracciarci e ballare insieme? I protagonisti siamo noi... non i miei invitati... e se il personale della villa dovrà indossare la mascherina e i guanti... ma che me ne frega!
    Suuuu bisogna essere meno materialisti... considerando che meglio la certezza di oggi che l'incertezza di domani...

Ovviamente PUNTI DI VISTA! Bignosa solo sapere cosa si è disposti a fare e fino a che punto...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non o capito allora ci saranno le mascherine ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione