Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente 💪💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita allora 🤞
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Ma non erano obbligatorie fino al vaccino????😷😷😷😷😨
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì si sì 😂🤞🏻
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non mi pongo il problema ormai ... 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il settore wedding si è riunito insieme ad altri fornitori, assoeventi settimana prossima avrà un incontro con il governo.. Già per giugno dicono che le mascherine non saranno più obbligatorie. Noi aspettiamo l'ordinanza di giugno per decidere. Si sta smuovendo qualcosa e sono contenta.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Lecce
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono contro questo terrorismo mediatico. Le notizie che circolano in rete o TV, le prendo sempre con le pinze. Penso che dopo più di 2 mesi,la gente abbia preso piena coscienza della situazione e comunque i controlli vengono effettuati. Speriamo bene.. Neanche nei "film mentali" più estremi avrei mai pensato di passare un calvario del genere per sposarmi 🤣
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho parlato con il prete della mia chiesa e mi ha detto che l obbligo della mascherina non lo tolgono
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti hai ragione! Speriamo solo che questo pseudo ritorno alla normalità non influisca sui contagi! Io sono contro questi giornali che stanno facendo terrorismo sulla movida, alla fine se un gruppo di persone si siede a dei tavoli all’esterno, che sono stati predisposti appositamente, che problema c’è? Gli adolescenti alla fine vanno controllati da chi deve fare i controlli, basta poco per far filare le cose! Adesso ne scrivono come se fosse la fine del mondo! Una volta superato anche questa non vedo perché i matrimoni non si possano fare! ☘️ Che fatica!!!!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo sposarmi il 20 Giugno, rimandato al 2 Settembre. Alterno giorni negativi a positivi, sono in Calabria il ricevimento sarebbe tutto fuori quindi credo con poche restrizioni. Mi preoccupa un po' la chiesa perché entrare nella navata con la mascherina non è proprio ciò che sognavo da bambina😅 però spero tra un mesetto sblocchino ancora di più la situazione. Teniamo duro ragazze, sicuramente quando arriverà finalmente quel giorno sarà davvero bellissimo per tutte perché desiderato con tutte le nostre forze. In bocca a lupo a tutte.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Lecce
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposine e sposini.. Ieri sera ho fatto una piccola considerazione: stavo passeggiando per le vie del mia città, Lecce, ho notato i locali, pub, ecc pieni di gente, ma soprattutto tavolate di parecchie persone, ovviamente senza mascherina.. Allora mi sono chiesta, loro possono stare ed io non posso festeggiare il mio matrimonio con i miei amici e parenti senza restrizioni?? Quindi stamattina sono super positiva a riguardo 😅
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che la situazione migliori con il passare dei giorni e che presto ci arrivino notizie dal settore wedding. Io ho già rimandato da Giugno ad Ottobre e non voglio nemmeno pensare all'idea di dover rimandare al prossimo anno. Purtroppo ci sono giorni non molto felici, come oggi, in cui mi sento molto triste. Ormai non riesco a credere piu a nulla, ho la paura che possa andare male anche questa volta.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho deciso che voglio solo circondarmi di positività...notizie positive, gente positiva! 😎
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂...ti capisco anche noi abbiamo avuto un pó di dubbi ma poi è stato come fare una passeggiata. Allora primo passo portare i certificati di battesimo e cresima al parroco, quando glieli portare vi farà una serie di domande prima insieme e poi separati (il processetto), quando avete fatto questo vi darà la richiesta di pubblicazioni per matrimonio concordatario da portare al comune. Dovete prendere appuntamento al comune portare il foglio che vi ha dato il parroco, una marca da bollo da 16 euro e i vostro documenti di identità e cod. fiscale. Una volta al comune compleanno dei fogli che firmerete e poi dovete aspettare che facciano le pubblicazioni e che vi consegnino il documento di avvenute pubblicazioni che dovete portare al parroco (a noi in piena emergenza COVID ci hanno messo una 20 di giorni). Ieri abbiamo portato quest'ultimo documento al parroco che ci ha dato il documento di stato del matrimonio che dobbiamo portare prima in curia per il timbro del vescovo e poi nella chiesa dove ci sposeremo (matrimonio in altra parrocchia). Non so perché lui ha detto la promessa la fate qui...cosa intendeva? Poi ogni comune e parrocchia fa qualcosa di particolare, ad esempio giù in Campania i miei cugini quando sono andati al comune gli hanno letto tutti gli articoli del cod.civ, sono andati tutti eleganti con bouquet e confetti qui invece una cosa molto asettica solo noi due e l'impiegata e non ci ha letto niente perché hanno detto che è inutile tanto sono le stesse cose che ci leggeranno il giorno del matrimonio...
    Spero di non averti confusa ancora di più ma credimi è tutto molto lineare e poi il parroco ci ha indicato tutte le tappe da fare man mano.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono molto positiva ultimamente!! Tutte le notizie che il virus stia calando e la fase 2 con le riaperture dei ristoranti... Tutto é molto più rassicurante e ci da quella speranza necessaria per crederci fino all'ultimo!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo giorni tristi dove vedevo veramente nessuna soluzione, da qualche settimana sono super positiva della serie l'acqua mi bagna e il vento mi asciuga 😎😎😎
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... io stavo a -46 adesso proprio ieri sono passata a -85! Passeranno💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto questo pensiero ieri che erano i miei -70!!! 😂 Mi é venuta un'ansia!!! Le cose da preparare etc... ho martellato tutti..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesco a collegarmi volentieri lavoro quindi ci provo! Vediamo che dicono 😩
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che notizia stupenda Giada!! Spero di essere cosi fortunata anche io. Non ho tantissimi invitati (50) ma circa la metà sono Inglesi dei quali alcuni hanno difficoltà a venire per via delle restrinzioni in Inghilterra. ☹️ Però io vado avanti lo stesso, l'importante é avere le nostre famiglie e gli amici stretti. Anche noi lo faremo all'aperto e spero che per Agosto le restrinzioni saranno andate a farsi benedire! 😇 In bocca al lupo e congratulazioni ♥️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno a tutti.... io oggi mi sono svegliata pensando che adesso mancano -100!!!!!!!!!!!!!!!!😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁 crederci sempre arrendersi mai... questo è il mio motto di oggi 💪💪💪💪💪💪 buona domenica a tutti! 😎😎😎😎
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona domenica ❤❤
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2020 Reggio Calabria
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai preso la febbre d’estate, per dire la verità ho un po’ paura, ma sto organizzando lo stesso, anche perché già da noi ci sono 27/29 gradi speriamo bene alla fine meglio arrivare pronti e se devo rimandare rimando❤️
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 2

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 3

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 4

bg-cover.gif

bg-cover.gif

Enzo Miccio 💪😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Principiante Agosto 2020 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figuratiiiii certo che farai il matrimonio. In calabria i dati sono stati bassissimi nel picco del contagio ...organizza il matrimonio e nn pensarci perche il caldo ti aiutera..hai mai preso la febbre d’estate?io preferisco tenere la mia data ad agosto che rimandare ad ottobre
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io m sposo ad agosto e sono sicura di farlo.
    Se t sposi al sud stai stra serena

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in una location sul mare. Ho affittato 3 terrazze...quindi secondo te non avro limitazioni essendo all’aperto?una terrazza faremo cerimonia, in una aperitivo e l altra la cena. Sempre all’aperto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 13 agosto. Non rinvio...anzi secondo me avro la migliore festa in assoluto in quanto ristoratori, parrucchiere, make up artist e fotografi saranno super concentrati su di me non essendo sbattuti da cresime, cinunioni, matrimoni da aprile
    Ma saranno belli riposati per me🤣
    Io sono super fiduciosa. La prima settimana di luglio decido definitivamente in quanto non intendo sposarmi in mascherina. Ma facendo cerimonia e cena tutta nella stessa location secondo me nn avro problemi
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2020 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi del 12 luglio, mai pensato di rimandare! Appena hanno aperto, quindi lunedì, muniti di mascherine abbiamo fatto tutto quello che era rimasto indietro! Ieri lui ha scelto il suo vestito e abbiamo anche trovato una location sostitutiva per il pranzo, perché la prima è troppo piccola per lavorare con restrizioni. Il comune ci ha dato l’ok per tutto perché ci sposiamo nel bosco e siamo all’aperto. Nessuna limitazione! Sono sempre stata fiduciosa fin dall’inizio! E poi ho un matrimonio con 30 invitati soltanto🤣 Il matrimonio è l’unione di due persone che si amano e fanno una promessa, questo è importante. In bocca al lupo a tutte!!!
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona domenica ragazze ❤️
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·