Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra, quindi fate il processetto lo stesso giorno in cui andate al comune? Comunque i primi passi sono prendere appuntamento al comune per richiesta di pubblicazioni di matrimonio concordatario e ci dovete andare con la richiesta del parroco che in teoria può rilasciarvi quando glinportate i certificati di battesimo e cresima 😉...Dai procediamo con i preparativi siamo fiduciose, noi stamattina siamo andati all'agenzia di viaggio per il viaggio di nozze ma riaprono domani💪💪💪😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, credo che il parroco per "fate la promessa qui" intenda il processetto... E per come ho capito dice che quello e la promessa al comune si fanno lo stesso giorno. Effettivamente hai ragione 😂 qui al sud la promessa è il primo dei festeggiamenti!
    Credo che domani chiamerò il comune per capire cosa fare come primo passo. Grazie 😘
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti.....anzi, meglio essere serviti durante i buffet 😅 che ogni volta si crea il macello
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho sentito poco fa. Ma credo che per la scuola il discorso sia diverso.....perché parliamo di grossi numeri di bambini e ragazzi, oltre che insegnati e tutto il personale...e credo che a scuola subentri anche un discorso di responsabilità...credo. Comunque può essere che per l'inizio della scuola cambino un po' di cose...
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma vorrebbe dire tener chiusa la regione a oltranza. Non tolgono le mascherine perchè tra una settimana riapriranno le regioni e in Sicilia arriveranno persone da tutte le parti d'italia (e d'Europa quando riapriranno le frontiere).
    Per questo motivo il discorso che tutti fanno qua ("nella mia regione i contagi sono zero, togliamo le mascherine") non ha senso.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero! Sinceramente non me la aspettavo questa decisione del comparto scuola..sono rimasta un po' cosi..
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 ti adoro ..... ragazze io fino all’inizio della pandemia ho fatto tutti i voli pieno di persone dalla Cina che tornavano dal capodanno e tutti o voli di rimpatrio di Italiani a Milano..... ringraziando dio né io nè I miei colleghi lo abbiamo beccato ( e avevamo sono mascherine che non abbiamo neanche usato e guanti)..... quindi No non sono spaventata dal mio matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda ogni regione decide per Se. Bisogna vedere sempre la curva dei contagi.
    Zaia, presidente del Veneto ha confermato la mostra del cinema di settembre a Venezia.
    Lui è molto positivo. E spera che entro il 15 giugno sia tutto completamente aperto e senza mascherina in ambienti aperti!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2020 Reggio Calabria
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha ci stiamo creando problemi sarà solo un giorno e passerà veloce 😍
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che le mascherine a breve verranno tolte perché in estate sono davvero fastidiose.. però ora al tg5 hanno detto che il rientro a scuola a settembre sarà con l'obbligo di mascherine..mi pare eccessivo soprattutto per le regioni a contagio zero o quasi..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che non avremmo la mascherina!!
    Ci sposeremo tranquillamente.
    Forse l’unica cosa che ci sarà è il distanziamento tra i tavoli.
    Oggi, Zaia, il presidente del Veneto dice che tra un mese possiamo stare senza mascherina. Tra 20 min aprirà le discoteca, teatri e cinema. Domani Garadaland e Caneva potranno iniziare ad organizzarsi per l’apertura.Quindi, solo cose e notizie positive! Queste due settimane sono decisive. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Principiante Agosto 2020 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in ospedale e non l’ho beccato in 3 mesi di pandemia...con protezioni nulle!solo una mascherina chirurgica...lo devo beccare al mio matrimonio d’estate, all’aperto com tutti i parenti che sono stati in casa?!?ma daiiiiii su. Il virus non ha le gambe tranquilli. Metteró i dispenser per disinfettare le mani🤣
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa mattina mia madre ha incontrato il parroco che dovrebbe sposarci e ha chiesto di noi... e poi le ha detto “dì ai ragazzi di non preoccuparsi.. prima o poi si sposeranno” 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼 Il Parroco Grazie al .... 😩
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch’io aspetto questo decreto di giugno. Vedrai che ce la faremo e molte spose che hanno disdetto si ricrederanno
    • Rispondi
  • Sloane
    Sposo Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sloane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione!! 😢😢
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che a fine giugno si sblocca qualcosa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze/i ho appena visto un matrimonio nella mia chiesa vicino casa!!!! Lacrimuccia!! 🥺
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2020 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Ti auguro di realizzare tutto anche tu!Smiley heart

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2020 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al momento se non fate buffet, ma venite serviti dai camerieri e se vi sedete a 1 metro di distanza, si può fare!

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sposo al sud. Io non vorrei rinunciare, ma l’unica condizione perché mi sposi é che non ci siano più queste restrizioni, altrimenti diventa un incubo. Nessuno vuole sposarsi con la mascherina, con l’ansia di dover rispettare il metro di distanza, senza il coro in Chiesa, senza lancio del bouquet, ecc. Almeno questo é il mio pensiero. Anche io so che Assoeventi parlerà con il Governo, ma per il momento saranno discussi solo interventi economici a favore di chi lavora nel settore. Non so se e quando si parlerà di allentare le restrizioni. Lo chef che organizza il mio matrimonio ha detto di temporeggiare e di vedere cosa dice il prossimo decreto del 3 giugno, perché ci sono troppe pressioni sul governo e quasi sicuramente cambierà qualcosa. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Forlì-Cesena
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono buone notizie ??
    • Rispondi
  • Sloane
    Sposo Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sloane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo veramente!!!! Sono fonti certe??
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove lo hai letto??
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti con il caldo sarà impossibile tenerle ... da noi in Sicilia dovrebbero eliminarle visto che abbiamo raggiunto i 0 contagi
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io abito a Salerno e ieri sera ho visto le stesse scene e pensato la stessa cosa! Ragazzi nei bar, tavolate di gente nei locali...e noi non possiamo festeggiare con i nostri parenti!? Mi sembra una cosa così paradossale!!!
    Crediamoci 💪 ce la faremo!!! Smiley heart

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che ripeto da un mese .... ma voi sapete il giro di soldi che c’è per le feste di paese anche per la chiesa ? Credete che quest’ultima stia in un angolo quando vedrà che i soldi non entrano? La risposta è no .... perché ha pressato tanto per avere un accordo ancor prima di aprire attività?
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero vivamente
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto Francesca!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Lecce
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🍀💪🏼 io sto ferma con i preparativi e i miei amici e parenti chiedono se si farà o meno.. Ma soprattutto come.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 🙌🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Veneto Zaia parla di tenerle in tasca nei prossimi mesi e di utilizzarle al bisogno. Con 40 gradi dubito che le persone possano utilizzarle..Non saranno magari eliminate del tutto, però nemmeno potranno far morire le persone quest'estate se la situazione dei contagi migliora
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere condivisibile ma non credo sarà così. Ragazzi le chiese già sono sempre più vuote e quando sarà giugno inoltrato luglio o agosto crediamo davvero che i più assidui alla chiesa, quindi over 60/65 andranno in chiesa con la mascherina?! E quando non ci saranno più offerte, crediamo veramente che la chiesa non cerchi di trattare su questo punto? Mah, io ho i miei dubbi! Ieri sono uscita per Roma con la mascherina e stavo per svenire! Fate voi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione