Sant'Elpidio a Mare, Fermo · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata semplicemente perfetta, un sole splendente, dentro e fuori! Festa sfavillante e balli fino all'alba, abbiamo aspettato con il cuore in gola, ma ripagati con felicità nel...
Vedere il racconto del tuo matrimonioPost a cui partecipo
17
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ed eccoci all'ultima disputa! Chi vincerà per voi tra queste due decorazioni?🎍 Completate la vostra personale schedina segnando 1, 2 o X! 👇🏻 1 2 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a...
Penultima partita e schedina da giocare! 1️⃣✖️2️⃣: fate la vostra scommessa e scegliete l'auto che preferite! *** Continua con 👉 12ª partita: le decorazioni 1 2 Continua con 👉 12ª partita: le...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2054 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2054 giorni fa
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...
Ho partecipato al post di Carmela
2054 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM