Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che modi sono? Immagino abbiate un contratto firmato, fate rivalsa su quello
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Principiante Agosto 2020 Trapani
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno appena annullato il ristorante perché dice che gli altri due matrimoni dello stesso giorno hanno annullato, e siccome noi abbiamo solo 35 invitati, per noi non aprono.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo.. speriamo bene allora!

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora.. l'Annunziata è abbastanza grande come Chiesa, però dovresti chiedere a Don Claudio quante persone riesce a far entrare con le attuali disposizioni.. Io conosco la parrocchia quindi cerco di informarmi e se riesco a sapere qualcosa ti aggiorno..nel frattempo però prova a chiamare in sagrestia! Per la location vale lo stesso discorso..dipende dalla grandezza della location e da quante persone può ospitare normalmente!
    In generale poi dobbiamo attendere disposizioni dal governo e dalla regione per conoscere le direttive specifiche per i matrimoni! Chi sa qualcosa prima, aggiorna Smiley laugh

• Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok avevo capito che con il decreto rilancio ,si allungava lo stato d emergenza fino al 31 gennaio 2021 ..speriamo bene allora
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti l hanno tenuto al 31 luglio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti adesso sono andata aleggere anke io ed e specificato ke lo stato d emergenza non è stato prorogato ancora. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero una sposa di luglio 2020.. L abbiamo rimandato a luglio 2021 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mattarella ha deciso di tenere la data del. 31 luglio senza prolungare
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco.... 😒 Grazie
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho capito con il decreto rilancio si prolunga lo stato d emergenza fino al 31 gennaio 2021
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sperando si e sperando non il 28luglio!!!
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quello ke vorrei sapere pure io... sperando di no!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che non capisco è con che logica le location chiedano di avere una conferma al piu presto se nemmeno loro sanno se, quando, e come potranno riaprire🤷🏻‍♀️
    Tutti PRESUMIAMO a metà giugno, tutti speriamo senza mascherine, tutti pensiamo che come riaprano posti che creano sicuramente assembramento è giusto che anche noi possiamo sposarci e festeggiare come si deve.. ma purtroppo dobbiamo aspettare, come facciamo da mesi, ma ora con dalla nostra parte dei numeri di contagi e una situazione piu confortante e che fanno essere un po’ piu ottimisti...
    Ma smettiamola di chiedere certezze a parroci e ristoranti che al momento ne sanno esattamente quanto noi....
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusatemi ma in tutto cio quando si saprà se l emergenza sanitaria verrà prorogata oltre luglio???
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, incrociamo le dita che ce la facciamo 🤞
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto grazie mille. Sei stata gentilissima.
    • Rispondi
  • Antonello
    Sposo Principiante Agosto 2020 Roma
    Antonello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giustissima precisazione, infatti ci hanno specificato che le restrizioni applicate sono le stesse che si applicherebbero ai singoli. Io sono straconvinto che a giugno finirà tutto e si parlerà di altre cose (più belle) ma per ora non abbiamo granché. Giustamente, le strutture vogliono un po' di anticipo nelle decisioni, altrimenti non riescono ad organizzarsi, ma prendere ora una decisione (che non sia il rinvio) è a dir poco pazzesco. Noi abbiamo deciso di essere ottimisti e provarci... sarà un matrimonio un po' folle ma la situazione a contorno non è da meno

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location mi ha appena chiarito una cosa che forse non è chiara a tutti... attualmente sono vietati eventi e feste di qualsiasi tipo.. quindi che la nostra location sia un ristorante, una villa, una sala ricevimenti, un castello, un parco, una casa privata, poco conta perche non fa differenza, sarebbe in ogni caso un event privato e quindi non autorizzato.
    Ad oggi la situazione é questa, non ci resta che aspettare che parlino nei prossimi decreti di se e come si potranno fare eventi.
    Chiunque dia indicazioni su mascherine, numero massimo invitati, musica si o musica no, e qualsiasi altra informazione, ci sta dando una sua SUPPOSIZIONE e niente di piu.Io sono molto ottimista sul miglioramento della situazione contagi e quindi sul possibile allentamento progressivo delle restrizioni, ma aspettiamo informazioni CERTE (che quindi arrivano da Governo e/o Regioni) che speriamo arrivino al piu presto...
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a me sembra assurdo portare le mascherine inn estate..non si respira!! E poi già da questo decreto sono obbligatorie solo al chiuso..ovviamente a discrezione delle regioni. Quindi se in estate arriveremo a 0 contagi..credo che non le metteremo piu
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo proprio. Anzi mi auguro di no. È cmq un virologo ha che il virus sparirà prima dell arrivo del vaccino
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 13 e mi ha detto che c è obbligo di mascherine attualmente. Non si possono fare molte previsioni purtroppo. Io ho accettato perché mi sta bene anche la mascherina
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene.. quanto sconforto!!
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le mascherine in chiesa sono obbligatorie per ora. Il numero di persone in chiesa varia in base alla grandezza. Prova ad andare a parlare col parroco. 🤞🤞 Per il ristorante mi ha detto la proprietaria che non ci sono ancora direttive
    • Rispondi
  • Antonello
    Antonello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo è il caso specifico nostro.. la location non dispone di sale molto capienti e rispettando le distanze, hanno stimato un max di 70 pax

• Rispondi
  • Antonello
    Antonello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema è che il governo non emana linee guida mirate a questo ambito e le strutture devono giustamente tutelarsi. Con pochi matrimoni, sarà molto probabile che aumentino i controlli e questi stanno già alla canna del gas vista la contrazione del lavoro.... noi andiamo avanti lo stesso ma quanto sconforto....

• Rispondi
  • Samanta
    Sposa Novella Luglio 2020 Pesaro - Urbino
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, io mi sposerò a Luglio, con data cuscinetto ad Ottobre. Sono delle Marche e per il momento non ci si capisce veramente nulla riguardo gli eventi nella mia regione 😑
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2020 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela, noi ci sposiamo 11 Luglio
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco xo gia sai ke il 13 settembre ci saranno le mascherine??? 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq le direttive cambiamo da regione a regione...e anche dallo spazio disponibile della villa....la mia può mettere fino a 180 persone
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, scusate l'intromissione, anche io mi sposo a Salerno centro il 2 agosto nella Chiesa della Ss. Annunziata. Purtroppo io non ho notizie né dalla parrocchia né dalla location. Voi sapete qualcosa circa le mascherine in chiesa o il numero di invitati al ristorante? Grazie mille e forzaaaaaa
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché è in aggiornamento 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione