Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La verità è che noi ragazze siamo drammatiche 😂 loro ... no
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l’ho l’opzione dicembre, ma non va giù a nessuno! Sono stanca di combattere coi mulini a vento
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brindisi
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli uomini prendono le cose più alla leggera rispetto a noi... una dote che invidio...
    • Rispondi
  • Gigliola
    Sposa Novella Giugno 2019 Modena
    Gigliola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie💝
    Io sono un po demoralizzata ma vorrei farlo e spero di poterlo fare vivamente
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io non mi spiego come fanno ad essere così 😂
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perché le wedding preferiscano scoraggiare e limitare questo 2020,la maggior parte delle spose ha rimandato per queste wedding pessimiste
    • Rispondi
  • Gigliola
    Sposa Novella Giugno 2019 Modena
    Gigliola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho tenuta buona la data del 10luglio 2020 ......a oggi qualcuno sa qualcosa di preciso ?
    Weeding e ristoratore non la pensano uguale la prima si potrà fare ma con mille restrizioni il secomdo basterà avere il cameriere per buffet e distanza .....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente io non invito qualcuno per vedere il suo abito o per il regalo che mi farà. Lo invito perché mi fa piacere averlo accanto il giorno più importante della mia vita.
    E non mi sposo per il regalo degli invitati o per il viaggio di nozze, ma per dire "sì" davanti a Dio e diventare una famiglia.
    Non credo che questo possa mettere in difficoltà nessuno.Per questo non sposteremo. E ridurre eventualmente la festa non sarà un problema.
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mio non si è proprio smosso 😂 nel senso dal primo giorno mi ha detto così come è venuto questo virus se ne va ..... e non si pone proprio il problema di rimandare perché è convinto che non sarà cosi... lo invidio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va bene ognuno la pensa a modo suo

la location a voi non vi ha detto di garantire almeno 100 persone?

• Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏼💪🏼💪🏼brava!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anzi, posso farvi una domanda, ma i vostri fm sono anche solo così impazienti di sapere come andrà a finire, sono preoccupati... come stanno reagendo? Io mi consolo a leggervi e parlare con voi perché non mi sento sola, nel senso che noto che abbiamo in linea di massima tutte lo stesso stato d'animo.. ma a volte mi sembra di essere esagerata, o che sto per diventare pazza... e il mio fm che mi ripete continuamente che andrà tutto bene... diciamo che rispetto me è più sereno... 😅🙆‍♀️🧘‍♂️
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al posto vostro, li farei stare sulle spine ancora un pó visto che NESSUNO ha delle certezze 😤, altrimenti (un cauto consiglio) rimanda a dicembre...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si certo, ma a me fà piacere avere tutti i miei cari

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 😩
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, per altro ho dimenticato di mettere un ‘non’. Non mi sposo pensando a quanto incasso.
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente.... c’è ma ragazze sul surio di intoppi nella vita c’è ne sono tanti ... ma non per questo si smette di vivere suu
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che essere invitati ad un evento è un onore, l'invito è un modo per dire "ci tengo che tu ci sia", quindi da invitata direi al diavolo un vestito nuovo, sicuramente a casa ne abbiamo di vestiti da riciclare... perché esserci deve essere un piacere, non una forzatura o un obbligo... il regalo non è un obbligo, se si ha il piacere di farlo quando si può si farà su... quindi per quello che mi riguarda penso che se qualcuno non verrà al mio matrimonio solo perché impossibilitato causa forze maggiori ok pazienza capirò, altrimenti penserò semplicemente che non aveva semplicemente voglia di esserci... ma di certo non è un pensiero che mi prendo, l'unica cosa che penso è riuscire a fare una cosa più normale possibile... nella speranza che tutto quello che stiamo vivendo in questi mesi sia solo un brutto ricordo!
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perchè nel 2021 la gente navigherà nell’oro?
    Io non me lo pongo nemmeno il problema che l gente mi faccia il regalo. Mi sposo con l’idea di raccogliere soldi o pensando di pagare il ricevimento coi regali. Mi sposo e organizzo una cena per condividere il momento con amici e parenti. E guardate che se non li facciamo noi quest’anno i matrimoni, non so l’anno prossimo tante location troverete aperte...
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io farò un matrimonio con parenti più stretti è amici più stretti..e tutti sperano che io mi posso sposare anche quest'anno.. xké ci vogliono bene è hanno visto i sacrifici che abbiamo fatto x Fare casa..e l'importanza che ha x noi diventare marito e moglie. Poi il regalo x Me nn ha importanza.... l'importante e lA presenza.. poi saranno liberi di Fare il regalo in Base alle loro possibiltà...x Me possono venire anche senza regalo e farmelo anche dopo quando potranno.. .
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so più che pensare!! Ormai sono stanca di tutto... 😫
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro non hanno ricevuto alcuna disposizione o linea guida.. sono allo sbando peggio di noi.. non sanno cosa dirci e come gestire la situazione
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’8 agosto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti. Io ho già rimandato di 6mesi e ora basta. Se ci si potrà sposare senza mascherine mi sposo. Poi chi vuole venire viene.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina..non solo gli invitati non hanno lavorato ma anche noi sposi! Siamo senza stipendio da marzo e oltre tutto abbiamo una casa da finire! Noi siamo più di 250 persone e problemi non me ne faccio perché capisco la situazione..non costrigiamo nessuno a venire al nostro matrimonio chi vorrà venire bene e chi no se ne sta a casa non è complicato!
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma c’è una libertà di scelta ... se vogliono venire e affrontare questa spesa lo fanno sennò stanno a casa .... allora se si avrà un’altra crisi economica il prossimo anno rimandiamo per altri 10 anni?
    È così....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusami tu, mi sono spiegata maleeee! 💕💕 forza
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente vorrebbero una scelta definitiva perché quando arriverà il fatidico (in tutti i sensi😅) giorno, voi nel bene o nel male dovrete sposarvi, altrimenti perderete la caparra... furbi... e non mi rivolgo solo alla tua location...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma nessuno pensa ai poveri invitati che non hanno lavorato, come si fanno un vestito, come ci fanno un regalo? si rischia di fare un matrimonio di 50 persone (noi siamo più di 150) e se rimane l'ordine di distanza è impossibile

noi non vogliamo mettere in difficoltà nessuno

• Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qnd ti sposi?
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...le mascherine d eatate sono molto pericolose a livello respiratorio....pensate a qst..già ora si sfiata!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione