Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanta speranza e fiducia ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina ! Aspettiamo che le regioni a questo punto intervengano sulla situazione
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un sali e scendi 😂 speriamo bene dai
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque c’è poca chiarezza .. aspettiamo fino alla metà di giugno ..
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordissimo con te! Dovremmo attendere per cosa?! Per ritrovarci nella stessa situazione!? No grazie!!!
    Io resto fiduciosa e non mollo! ..e speriamo che queste linee guida arrivino presto!!!!

• Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto anch’io mi domando questo...
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ele.. anche io mi sposo in Campania, a Salerno.. il 5 settembre! La capienza della Chiesa vale solo per la tua (parrocchia di S. Antonio, a S. Severino), non per l'intera Diocesi, infatti io faccio parte della stessa Diocesi ma la capienza della mia chiesa è diversa.. (pur avendo due persone per panca e mantenendo le stesse restrizioni). Io ho sentito anche il mio parroco ed i vari fornitori per il ricevimento e sono tutti positivi.. sicuramente per i primi tempi si manterranno queste restrizioni, ma tenderanno ad allentarsi man mano che migliora la situazione! Non perdere le speranze e non farti abbattere!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze ieri al tg5 parlavano di test positivi di un vaccino, ma dicevano che la produzione potrebbe venire entro due anni. E lì mi si è accesa la lampadina, e il pensiero che è inutile abbandonare quest' anno, se ti permettono di sposarti, perché se ormai la situazione è questa credo che per come dicono molte spose che ci mettono solo negatività. Noi del 2020 anche inrpossimi non sarà così. Anche perché nessuno dice che il prossimo anno sparirà, addirittura si parla che tornerà come prima. E sinceramente arrivata a questo punto è rimandare di un anno e ritrovarmi nella stessa situazione anche no grazie.

Comunque altra informazione la WP Cura Lombardo ha fatto un appello per avere delle linee guida per i matrimoni del 2020🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che tutto dipenda da quanto e se salirà la curva dei contagi in questo mese di FASE 2 . Se dovesse continuare a scendere nonostante la ripresa di tutte le attività secondo me tra agosto e settembre ci sono ottime possibilità che si approdi finalmente alla FASE 3 in cui non saranno più necessarie mascherine e distanziamenti. Se invece la curva dovesse riprendere a salire anche di poco sicuramente perdurerà la FASE 2.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me al sud la situazione è molto più rosea del nord!!!vedrai che riuscirete a coronare il vostro sogno!!!!ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato dal 30 maggio al 5 agosto . Sono calabrese , sono fiduciosaSmiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela!!!è lo stesso pensiero che ho fatto io!!!Poi credo comunque che la decisione passi alle regioni. Io spero che la situazione si allenti già da metà giugno.Qui in veneto hanno aperto quasi tutto dal 18, ora sta a noi comportarci bene e seguire le regole. Tra un paio di settimane vedremo i numeri!io sono ancora speranzosa x settembre!!! incrociamo le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono d’accordo! Abbiamo bisogno di risposte... non possiamo organizzare un matrimonio senza conoscere le reali direttive di cui bisogna tenere conto!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno , pensavo a una cosa e volevo sentire il vostro parere . Conte disse che siamo in “Stato d’emergenza “ fino a luglio , che queste misure di sicurezza potrebbero allentarsi .
    Quindi da agosto in poi è possibile che sia tutto più libero?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2020 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Promessa già fatta, si aspetta solo il grande giorno! ti sposerai a settembre!? Anche noi siamo una coppia super flessibile, l'importante è celebrare sto matrimonio 😝 l'unica cosa che mi dispiacerebbe davvero tanto è accorciare la lista degli invitati... Per il resto accetto tutto 😅 daje, che la speranza è l'ultima a morireeee...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Bologna
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio nno.. Ma se dovessi scegliere tra la chiesa e il ristorante preferirei ché fossero senza mascherina al ristorante.. Speriamo ché va migliorando è non c'è bisogno di indossarle
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene!!!!! 💪🏼
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brindisi
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... Tu saresti disposta a portarle in Chiesa? 😓
    • Rispondi
  • R
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia poi vedere tutti gli invitati con le mascherine 😪 speriamo ché al ristorante si possano evitare
    • Rispondi
  • R
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • R
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bisogna essere ottimisti e sperare per il meglio🤞 io dovevo sposarmi ad aprile ma abbiamo rimandato per agosto 2020.. Crediamoci🤞🤞🌈
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 26 settembre 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della provincia di Salerno, dovrei sposarmi al Savoy Beach a Paestum... i responsabili mi hanno tranquillizzata dicendomi che loro sono pronti per tutto anche per predisporre tutto all’esterno e non ci sono problemi di spazi solo che non hanno ancora le linee guida!! È il caso che il nostro caro governatore facesse un’ordinanza ad hoc! Ad oggi, la nostra regione ha dei risultati ottimi ed io non riesco a comprendere come possono predisporre le linee guida per organizzare le discoteche ed i concerti e nulla sui matrimoni!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Marzo 2021 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ragazze io mi sposo il 10 settembre,ho un piano B per il 6 maggio 2021 oppure il primo giorno utile 🤣Io non so come andrà a finire per tutte noi...di sicuro una cosa mi appare certa in tutta questa incertezza... possiamo e dobbiamo aspettare...ci sono decreti e cambiamenti ogni settimana massimo 2...il mio consiglio è di non essere precipitose, io aspetterò fino a luglio prima di mollare ma ancora voglio sperarci...in bocca al lupo a tutte noi🥴
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Agosto 2020 Trapani
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me su questo e in più mi hanno detto che sono in ottimi rapporti con la villa favorita e si aggiornano sempre. Tu quando ti sposi? Speriamo veramente bene per tutti ma ieri I contaggi sono nuovamente aumentati e ho paura 😭
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono della Campania! Tu dove ti sposi? Io Villa Scalera! Dovrei sposarmi a settembre!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della Campania e ho rimandato pure io il mio matrimonio ad agosto! Oggi per me è una giornata no e lo si evince dal fatto che sono le 2 di notte e non riesco a dormire... oggi ho chiamato in location e non ho potuto parlare con nessun responsabile in quanto erano in riunione ma mi hanno richiamata nel pomeriggio! Mi hanno detto che loro per agosto hanno 30 matrimoni fissati ma attualmente non hanno alcuna novità se non quella di sospensione degli eventi per maggio e giugno per assembramento... dunque si deve aspettare giugno per ricevere le linee guida da adottare... ovviamente loro sono fiduciosi ma io ho solo tanta angoscia!
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Chieti
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche iooo!
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace, io sarei disposta a chiudere un occhio sulle mascherine in chiesa. Basta che al locale si può stare in santa pace senza mascherine, magari all aperto
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo perché io non voglio proprio farlo un matrimonio con le mascherine
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso intenda da concordare con il parroco, purtroppo varia da regione a regione e comune per comune. Diciamo che al momento siamo un po' lasciati in balia di noi stessi. Mi auguro che per settembre migliori la situazione
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da concordare x i matrimoni. Che vogliono dire ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione