Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me anche i primi di giugno o perlomeno la prima 15 una speriamo bene... Aggiorniamoci
    • Rispondi
  • Vitalba
    Sposa Principiante Settembre 2020 Trapani
    Vitalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io Marsala... Non ho sentito ancora la location.. Ho il terrore di sentirmi dire cose che non vorrei.. Noi avevamo fissato il 04/07 ma abbiamo rinviato al 15/09... Spero che di qua a settembre le misure vengano ulteriormente allentate
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono sola 🥰
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le restrizioni non dovevano finire il 31 luglio??
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2020 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si,quelle si però non sono tanto convinta nemmeno su quelle...non so come potremo stare a giugno o luglio con le mascherine,si soffoca. Secondo me la cosa andrà scemando e arriveremo a mantenere le distanze senza le mascherine (ovviamente sempre che i contagi restino bassi o addorittura nulli)...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va ...calcola che dopo 15 giorni puoi sposarti una volta fatte le pubblicazioni . Sinceramente nel mio comune hanno fatto tutto loro. Non ho dovuto fornire io i documenti . Una volta pronti mi hanno chiamata. Io sono di Robbio. Anche noi di Pavia ❤️
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uguale, mi dovrei sposare il 19 Settembre a Roma e quelli della location sono positivi.. mi hanno detto di aspettare i primi di giugno perché dovrebbero avere altre disposizioni, vedremo 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Trapani
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Baglio Oneto marsala
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Casale Consolini? Perché io da quando ho cambiato data non ho più sentito nessuno...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara! Anche noi lombardi della provincia di Pavia, ci sposeremo in collina con rito civile all’aperto. Tu hai già tutti i documenti quindi? Io ho contattato il Comune interessato per avere la lista dei documenti necessari ma mi stanno facendo aspettare tantissimo, ho il terrore di essere in ritardo Smiley sad
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche a Roma ma non so nulla... Mi ha detto di aggiornarci per giugno... A voi?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Chieti
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lorenza ci sono io!Non sei sola!Sono di Cb, ma mi sposerò a Vasto!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... mi rincuora leggere tanta positività che io condivido. Noi abbiamo deciso ieri, dopo aver sentito location e fotografo che il 28/08/20 ci sposiamo . Già ordinate anche le fedi proprio ieri. Venerdì facciamo le pubblicazioni poi faremo nella data prevista Rito civile all’aperto seguito da cena sempre all’aperto. Se nn saremo in 110 come saremmo dovuti essere saremo in 30/40 ma il 28/8 era il nostro giorno e tale resterà. La festa con gli amici se nn si potrà fare la faremo l’anno prossimo. La location anche a me ha parlato di distanziamento confermandomi la data. Per il resto ci aggiorneremo dopo il 3 giugno. Poi sarà come sarà!!! Sarà comunque indimenticabile! Indosseremo i nostri abiti, faremo le nostre promesse con le persone più care! Noi abitiamo in Lombardia e ci sposeremo in Piemonte! Dobbiamo tenere duro!!! C’è la faremo ❤️🌈❤️
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qualche sposa Molise/Abruzzo? Credo di essere rimasta l’unica 😓😓😓
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava. Hai fatto benissimo. Magari ci sono altre spose che hanno fatto le stesse domande e quindi potrebbero fare un servizio per noi spose 2020.
    • Rispondi
  • Elèna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Imperia
    Elèna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero!! 🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a contattarti in privato Chiara...Hai sentito per caso la location? Che ne pensi se provo ad aprire un tipico “ luglio-agosto-settembre 2020 a casale Consolini”?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah sono Cristina dal Piemonte...noi dovevamo sposarci il 19 luglio e per sicurezza abbiamo scelto un altra data a maggio 2021 non sappiamo neanche noi se è meglio così o tentare quest' anno!
    Anche il fatto del rito civile quest' anno non saprei... anche noi siamo confusi...di dove sei? Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela sono Cristina dal Piemonte anch'io voglio essere positiva noi ci dobbiamo sposare il 19 luglio 2020...per sicurezza abbiamo scelto una seconda data il 2021.
    Vorrei capire più che altro se le mascherine saranno d'obbligo, le distanze al ristorante, limite di invitati, ecc...
    Non so di dove sei e cosa ti hanno detto per le cerimonie religiose e la festa al ristorante? Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so, anche se ho letto che le organizzazioni del settore stanno iniziando a contattare i giornali. Speriamo si smuova qualcosa
    • Rispondi
  • Elèna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Imperia
    Elèna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci ho pensato ma onestamente non saprei chi contattare...anche perché vorrei che ci ascoltassero più gli enti nazionali in modo poi da fare prendere spunto gli enti locali...
    Se contattassi un ente ligure, che comunque non conosco 😅, "risolverei" forse solo per la mia regione mentre invece vorrei che fosse un qualcosa che gli enti di tutte le regioni che ancora non hanno fatto niente per i matrimoni possano ascoltare per prendere spunto e fare le loro valutazioni in base al territorio.

Voi conoscete qualcuno che possiamo contattare?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti mancano ancora tanti mesi e mi auguro trovano una soluzione. Grazie mille ancora!!!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siena
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 descrizione puntuale e precisa!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io proprio ieri ho rimandato per la seconda volta. La prima data era maggio, poi 25 luglio e adesso maggio 2021...😞 non so se ho fatto bene ma non ce la facevo più a vivere nell’incertezza e con l’ansia ogni giorno....però abbiamo deciso che ci sposeremo lo stesso con rito civile quest’anno...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sì 😂😂😂😂 il mio ultimo “piiiiaaaaaanoooo” era scritto pensando di dirlo in tono esausto, testa che si piega poco alla volta verso la spalla e voce che lentamente soccombe 😂😂😂

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati!!! Sono felicissima di esserti stata utile! Stai tranquilla, siamo facendo passi da gigante e...ps. la proprietaria della mia location quando mi sente in ansia mi dice sempre: “ io ho un matrimonio prima del tuo, il 14 settembre e la sposa non ha mai fatto una piega, non si preoccupa minimamente che possa saltare”. 😘

• Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siena
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano, piano, piano, piano, piano (periodico)..... 😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione!!! Mi hai tirato sul morale. Grazie mille!!! E speriamo che settembre ci porti fortuna 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara. Posso dirti quello che farò io con l’abito. Come te mi sposo a settembre, e... ci vado eccome a fare la prova 😄😄😄! Di corsa!!! Se ti sei innamorata del tuo abito quando l’hai scelto lo amerai sempre, qualunque cosa deciderai di fare. Non lasciarti rovinare il giorno della prova, già la nostra quotidianità è interamente condizionata dalla situazione orribile che stiamo vivendo, pensa solo che quello è il vestito che hai scelto per farti vedere dall’unica persona che quel 13 settembre conterà davvero: tuo marito. Cara, vai e divertiti!!!❤️

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahahahha lasciamo perdere il meteo 😂😂😂😂😂 anch'io mi preoccupavo per la pioggia, adesso dobbiamo preoccuparci solo di arrivare all'altare!!!!! ❤️ Ce la faremooooooooo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene Elena! Grazie per aver dato voce alle nostre incertezze 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione