- Matrimonio
- Community
Deborah
Teano, Caserta · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
29
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciaoooo, domani avrebbe dovuto essere il giorno più magico della mia vita...abbiamo spostato il matrimonio al 10 aprile 2021, ma non ci siamo arresi ed il nostro sogno si esaudisce per metà! Domani,...
Buongiorno a tutte...Dovev essere il 14 maggio 2020, poi 21 luglio 2020 e ora 18 maggio 2021...speriamo non essere costretti a cambiarla di nuovo. In ogni caso faremo il rito civile il prossimo luglio...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1832 giorni faCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato a un sondaggio
2056 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM