Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Precisa Maggio 2021 Caserta

Terza data...speriamo sia l'ultima!

Rosaria, il 23 Maggio 2020 alle 08:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Buongiorno a tutte...Dovev essere il 14 maggio 2020, poi 21 luglio 2020 e ora 18 maggio 2021...speriamo non essere costretti a cambiarla di nuovo. In ogni caso faremo il rito civile il prossimo luglio e abbiamo rimandato il rito religioso e la festa al 2021. Troppe restrizioni, non sono riuscita proprio ad accettarle...distanza tra sedie e sedie dello stesso tavolo, distanza tra tavolo e tavolo, mascherine, niente musica, niente buffet...abbiamo preferito rimandare per goderci la giornata così come l'abbiamo sempre sognata. Voi invece?

24 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 25 Maggio 2020 alle 09:04
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come te....doveva essere il 17 maggio, poi il 25 luglio e adesso maggio 2021....faremo il rito civile quest’anno e poi rito religioso e festa l’anno prossimo 🤞🏻 In bocca al lupo a tutte 🍀
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate benissimo!!! Cosi almeno potete cominciare la vostra vita insieme!!
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tagliato la testa al toro... Da luglio 2020 ad aprile 2021.... Speriamo bene
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a luglio faremo il matrimonio civile, andremo finalmente a vivere insieme e l'anno prossimo faremo la cerimonia religiosa e la festa
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sposato sa giugno ad ottobre e poi a maggio 2021. Per tantissimi motivi questa è la scelta giusta per me. L anno prossimo sarà come lo vogliamo.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi voi farete comunque il matrimonio civile e poi rimandate il religioso al prossimo anno?
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho pensato di aspettare il prossimo decreto e vedere un pò come si evolvono le cose..ma non posso aspettare oltre giugno anche perchè ho tante cose da fare ancora! Hai perfettamente ragione anche io ci sto molto male e ormai ci penso ogni giorno e questa situazione di incertezza mi mette ansia 😔
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un problema questo maledetto virus. Se vuoi, puoi aspettare il prossimo decreto, penso sia inizi giugno, poi decidi. Io dopo che ho fissato una nuova data è ho deciso di fare prima il matrimonio civile mi sono calmata molto...ci sono state tante notti che non ho dormito nemmeno 1 ora...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho chiamato a fine aprile per capire com era la situazione e vedere se potevando opzionarmi una data per il 2021..però ancora non sapevano quali sarebbero state le restrizioni 😞 da un lato vorrei ancora sperare nel mio 10 settembre ma dall altro penso che se la situazione è questa sarà molto difficile fare un matrimonio "normale" 😞
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiamato io. Mi hanno detto che misurano la febbre a tutti all'entrata, devono stare tutti con le mascherine (ovviamente da togliere solo per mangiare) le sedie dello stesso tavolo devono stare ad in metro di distanza, tra i tavoli deve esserci un metro di distanza, niente musica, niente buffet...tu hai chiamato?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho voluto mantenere x ora x il 2020..dal 15 maggio al 3 settembre, i miglioramenti sono molti...all inzio pensavamo di spostare all anno prossimo, ma ci sono buone possibilità che si possa celebrare un matrimonio normale, poi sentendo ciò che dicono, quest inverno potrebbe esserci una ricaduta con l'arrivo dell inverno...e dato che fin che non hanno una cura sarà sempre tutto in punto di domanda preferisco andare avanti in questo modo, x non pentirmi di aver rimandato tutto al 2021 e trovarmi nella stessa situazione...
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono convinta che abbiamo fatto la scelta giusta, sono più tranquilla da quando lo abbiamo deciso. Non avrei mai pensato di sposarmi così ma la vita è piena di sorprese!!!
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io rimandato. Ero in estate non cogliamo alcuna restrizione. Avevo opzionato ottobre, ma visto che siamo ancora in fase 2 non me la sono sentita (magari in autunno non ci saranno più restrizioni ma io e i miei parenti abbiamo bisogno di più tempo per riprenderci economicamente e psicologicamente per godersela in totale serenità e libertà). Quindi ho spostato definitivamente a maggio 2021 e mi sento decisamente più tranquilla. Qualcuno parla di possibili seconde ondate ma sono solo ipotesi. Il conto alla rovescia ricomincia ma non molliamo mai i nostri sogni.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria, avevate fatto bene, anche noi questa settimana abbiamo rimandato al 10 luglio 2021.. Sono molto più serena ora e ho ricominciato a pensare ai preparativi e a nuovi dettagli da aggiungere!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno noi dal 12-9-20 al 14-05-21, faremo tutto l anno prossimo 🙏
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa tua situazione!!fidanzata da 14 anni senza convivenza ,genitori antichi e non vogliamk aspettare un altro annooo
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, anche la nostra terza data è il 18 maggio 2021 😊, dal 20 maggio abbiamo spostato al 9 ottobre e se non si potrà fare, cosa molto probabile penso, sarà il 18 maggio 2021 come voi ❤️ speriamo bene, non voglio rimandare di nuovo neanch'io
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Hai fatto bene così sei più tranquilla..io ho ancora la mia data di settembre ma abbiamo opzionato una data a maggio 2021 anche noi..la settimana dopo la vostra..e a breve decideremo il da farsi 😔 la location ti ha dato qualche info in più? Ci sposiamo nello stesso posto🙂
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia , che brutta situazione 😔 però era l’unica cosa che quest’anno potessimo fare , andare avanti con ansia per quello che verrà fatto , non sapere come svolgere il nostro ricevimento e soprattutto mettere in conto che qualcuno non potesse venire per paura che a dirla tutta bei prossimi mesi non ci andrei neanche io ad un matrimonio pertanto se avessi mantenuto la data di luglio e qualcuno non fosse venuto lo avrei capito , ma sarei stata comunque timorosa per la salute di tutti e la nostra .. avanti tutta per noi !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti penso proprio di sì... ma mi dispiace così tanto per il mio vestito 😫 era già perfetto... ho paura che si rovini
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una vostra scelta ma penso che potreste fare tutto l'anno prossimo a questo punto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo io mi ritengo fortunata Perchè conviviamo già da 5... Adesso ragioneremo se fare anche noi qualcosa in comune ma secondo i miei genitori non ha senso perché non ci godremmo la giornata comunque
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo il tuo fm ha ragione...la gente ha paura. Non avrei mai creduto di sposarmi civilmente ma non vogliamo aspettare l'anno prossimo per diventare marito e moglie. Stiamo insieme da 16 anni e non conviviamo, quindi facendo così almeno andremo ad abitare insieme (i miei sono molto all'antica, altrimenti avrei iniziato direttamente la convivenza).
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che ti seguo a ruota... ho spostato anche io da maggio a luglio e proprio ieri il mio compagno mi ha detto che diverse persone non si sentono di venire. È stata una mazzata... avrò dormito 4 ore... adesso vediamo di spostare tutto al weekend tra 9-11 aprile 2021 😫
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione