Teano, Caserta · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1832 giorni faCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
2056 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
2056 giorni faCiao Ladies 💖 Oggi vi voglio far vedere 8 tipi di décolleté, ideali per il vostro giorno del matrimonio 👰🏼 La décolleté è una scarpa classica, elegante, che sta bene quasi su tutto ma nonostante ciò può avere qualche dettaglio che la renda...
2056 giorni faCiao sposine 💖 Volevo farvi una domanda... con chi/da chi passerete la vostra notte prima delle nozze? Io sicuramente andrò a casa dei miei genitori, ma stavo pensando di far venire anche una mia carissima amica, nonché la mia truccatrice 😁 Sono...
2062 giorni faCiao spose! Voi le avete indossate o le indosserete sotto il vestito? Se sì, che tipo di calze? Votate la vostra scelta 👇🏻
2064 giorni faIl look delle vostre damigelle dovrà essere impeccabile! Con che tipo di abiti vi piacerebbe vederle? Votate 👇
2064 giorni faBuon pomeriggio sposine! Quali fra questi azzardi beauty vorresti provare prima delle nozze? Per quale invece tremi solo al pensiero? Votate! 🥰
2064 giorni faBuongiorno sposine! Si sa, settembre è il mese dei buoni propositi (mantenuti o meno, è un altro discorso 😆). Voi state facendo o farete qualcosa in vista del grande giorno? Per essere più belle, ma sopratutto per stare bene e sentirvi meglio con voi...
2064 giorni faCon quali elementi renderete magico lo scenario delle vostre nozze? Votate il tipo di decorazione che più vi piace tra questi e condividete le foto delle vostre idee per allestire il vostro matrimonio
2064 giorni faMolte coppie si sono giurate amore eterno a San Valentino! ❤️ Oggi, con l'inizio di una nuova settimana e lasciandoci alle spalle la giornata per eccellenza dell'amore, quanti di voi hanno ricevuto l'anello? 💍
2064 giorni faCiao spose Quante di voi approfitteranno di questa occasione per cambiare look? Tagliereste i capelli prima delle nozze? O, al contrario, li state lasciando crescere apposta?
2064 giorni faSposine belle, buongiorno! Come da titolo, ieri ci siamo fatte un sacco di risate guardando i vestiti più brutti (orrendi!) trovati nel web... Oggi abbiniamo le scarpe, mica potevamo farcele scappare 😂😂 Ovviamente aspetto i vostri contributi..........
2064 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
2066 giorni faCiao Community! Avete organizzato o pensato di affittare un autobus per i vostri ospiti? Votate! © Daniela Katia Lefosse
2066 giorni faCiao Community! Sicuramente avete già sentito parlare di queste tipologie di torte nuziali moderne. La Ruffle cake è quella torta completamente rivestita di crema di burro, lavorata in modo da lasciare delle “arricciature” intorno alla torta,...
Fotografi garanzie ANFM