Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Dai Francesca!! Un passino alla volta ... certo che prova di pazienza !😅😅😅. E pensare che fino a qualche mese fa mi preoccupavo del meteo 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

Però le buone notizie arrivano, piano piano piiiiiaaaaaanooooo ...ma arrivano 😂😂😂

• Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siena
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena! Speriamo che rispondano e che ci diano un po'di visibilità.
    In bocca al lupo a tutte, e resistiamo! 💛
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Certo variano da regione a regione...ma c'è la faremo tutte ragazze...☺️
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siena
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie a te e a tutte per condividere le informazioni che avete, anche se poi purtroppo tutto è molto relativo e dipende da regione a regione, da location a location, da numero di invitati.... Comunque, già questo mi sembra incoraggiante per tenere duro un altro pochino e vedere, se la situazione generale migliora ancora, come si evolveranno le cose.
    Coraggio 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena grazie, hai fatto bene....speriamo ti rispondano, anzi se c'è da contattare qualche ente o qualcosa io direi di farlo... Dovremmo tutte iniziare ad alzare la voce. Perché ho tanto paura che i locali aspettino incentivi statali per non aprire, e a noi chi ci pensa?
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elèna grazie mille di esserti fatta portavoce per tutte noi spose 2020! Speriamo ti diano ascolto!!! Incrociamo le dita..e tienici aggiornate! Smiley heart

• Rispondi
  • Elèna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Imperia
    Elèna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh bene menomale!! È la prima volta che scrivo ad una redazione, pensavo di aver fatto una sciocchezza impulsiva 😂 l'ultima volta che ho contattato una TV è stato da bambina per Solletico negli anni 90, in quella occasione ho partecipato ad un gioco in diretta quindi spero di avere la stessa fortuna🤞😂
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu invece dove farai il ricevimento.... cmq teniamoci aggiornate dai 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Trapani
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A bene! Io dovrei avere info a giorni dalla location, e spero di avere delle direttive più chiare
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al baglio borgesati Salemi.... è il direttore della Sala è un amico di famiglia..mi ha spiegato un po' che direttive Hanno x adesso fino a giugno..mi ha spiegato che x Me il mio numero di persone nn è un problema xké nn supero i 180 persone..che gli invitati che vivono sotto lo stesso tetto possono stare seduto nello stesso tavolo senza obbligo di distanziamento...mentre x GLI amici si deve rispettare un metro di distanza..x adesso c'è l'obbligo della mascherina quando si alzano dal tavolo x andare in bagno..mentre all'aperto Basta solo rispettare la distanza..tutto questo può cambiare mi a Detto in Base ai nuovi decreti che si evolveranno in seguito..aspettano ancora altre direttive... infatti siamo rimasti che ci risentiremo a Verso il 15 giugno....
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho proprio idea e penso che sia una cavolata riaprire le discoteche adesso...ma se ha parlato di linee guida per discoteche vuol dire che le limitazioni ci saranno. Purtroppo siamo ancora in fase 2 : cioè ricominciare a fare tutto ma con restrizioni e distanziamento. Altrimenti saremmo già alla fase 3 : cioè fate tutto come prima.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo e grazie per esserti fatta portavoce di tutte noi che continuiamo a sperare e a sognare che il 2020 possa essere il nostro anno. ♥️
    Chissà se ti risponderanno...
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location è a Marsala è mi hanno detto di richiamare a giugno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Trapani
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Marsala ! Dove ti sposi?ti ha dato indicazioni la location?
    • Rispondi
  • Elèna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Imperia
    Elèna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non so se guardate detto fatto, ma hanno parlato dei matrimoni rinviati al 2021 (che novità 😒) con degli avvocati, per spiegare come affrontare i fornitori in caso di cambio data o addirittura annullamento delle nozze.
    Così, presa dallo sconforto, perché non è possibile che a noi combattive non ci calcoli praticamente mai nessuno, ho scritto una mail alla redazione... sicuramente non mi calcoleranno, però ci ho provato.
    Qui di seguito vi riporto la mail che ho scritto:
    Buon pomeriggio Detto Fatto,
    Vi scrivo per provare a dare voce a tutte quelle coppie di sposi che non hanno rinunciato al 2020 come anno per il matrimonio.
    Organizzare un evento come un matrimonio richiede tempo, fatica e ovviamente anche soldi.
    Non si tratta solo di noi sposi ma di tutto un settore che, in Italia, fattura oltre 40 miliardi all'anno.
    Non si tratta solo di rimandare una festa, ma di rimandare di un anno (se non di due, visto la scarsità di date rimaste nel 2021) i nostri progetti di vita.

Siamo in un limbo da mesi, abbiamo solo bisogno di avere delle direttive e delle informazioni VERE e CONCRETE per poter proseguire con l'organizzazione.

Grazie per il vostro tempo, io e tutte le altre spose 2020 d'Italia ci crediamo davvero.
    Non bisogna mai smettere di credere nei sogni.
    Una vostra fedele spettatrice,
    Eléna
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come fanno a far ripartire le discoteche con il distanziamento?? Mi sembra proprio ridicola come cosa! O si riparte giusti o non si riparte... in discoteca come può esserci distanziamento?
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si, ma le riaprirà dico...
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai nella pagine fb di musumeci. C'è un video in cui presenta l ultimo decreto regionale con le regole valide fino a giugno. Ad un certo punto dice che per le discoteche bisogna aspettare e più ci saranno delle linee guida, facendo intendere tra le righe che ripartiranno col distanziamento (esattamente come tutte quante le altre attività di gruppo).
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove l’ha detto ???
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, purtroppo le persone, nel mio caso anche i parenti più stretti, consigliano di rimandare. Noi abbiamo deciso lo stesso di provarci quest'anno. Ti capisco, anch'io ho passato notti come te a non dormire, ma adesso cerchiamo di non mollare 💪💚
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, noi avremo come data ufficiale 13 settembre 2020. Per il momento abbiamo deciso di aspettare ad un eventuale rimando . Ma vorrei chiedervi come vi state organizzando con i fornitori ? Io avrei la prima prova il 23 giugno per il mio abito da sposa. Ma sono sincera, non so proprio da che parte sbattere la testa. Chiedo a voi che non avete rimandato, come gestite l'abito ? grazie mille

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno detto la stessa cosa a me, senza ipotizzare date però. Col fatto che gli invitati saranno pochi, rispetto a quelli che avevamo previsto, non è detto che si possa fare il servizio da ristorante anche per il matrimonio, senza il di più che un evento del genere prevede... Il fatto di poter fare comunque qualcosa, anche se in piccolo, è una buona notizia e mi aggrego al tuo sorriso ☺️ se pensiamo che fino a un mese fa ci dovevamo sposare in 5 direi che oggi stiamo a cavallo!
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo vedremo. Il tempo ci darà tutte le risposte
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze. Allora, capisco che non è granché come notizia 😅 ma vi dico cosa mi ha detto la mia location. Mi sposo a Roma il 26 settembre, loro non sono ristorante ma location per eventi quindi avranno regole diverse. Al momento non hanno ancora direttive ufficiali, per fine giugno avrò la risposta definitiva sulla fattibilità o meno dell’evento ( e della normalità dello svolgimento della festa senza limitazioni) perché, per la riapertura della loro categoria, è di fondamentale importanza vedere cosa accadrà sia tra due settimane a partire da ieri sia subito dopo il 15 giugno, data delle riaperture di cinema e teatri che, è vero verrà effettuata con distanze ecc però radunerà Comunque un gran numero di persone in uno stesso luogo. Dopo cinema, teatri e concerti, toccherà a loro. Ma Dipenderà tutto dai dati dei contagi regionali, qui il discorso non sarà più nazionale ma cambierà da regione a regione. Loro sono molto molto ottimisti, mi hanno rassicurata tantissimo, se i contagi restano sotto controllo si potrà fare tutto e normalmente. ❤️

• Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrebbero ma Musumeci ha detto che per ora non è fattibile....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo il 6 settembre...🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11/9/20 speriamo non ci siano restrizioni... qualcuna si sposa a casale Consolini a Roma?
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco... 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti assurdo...e Poi noi dobbiamo magari entrare in chiesa con la mascherina...😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2020 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 25 luglio a Roma!!❤️
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... bisogna però sapere come li riaprono le discoteche, nel senso se ci sarà ancora distanziamento e mascherine... cosa però penso impossibile perché in una discoteca è inevitabile non fare assembramenti!😂😂
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Reggio Calabria
    Kc__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti e non si sa nemmeno quando cambieranno il protocollo con la cei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione