Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che le location e i vari fornitori quando danno info troppo pessimistiche o troppo ottimistiche senza avere in mano nulla di ufficiale, lo facciano per convenienza... ci sará chi ha deciso che meglio non aprire proprio le location per fatturare zero e poi chiedere sovvenzioni allo stato (che soldi non ne ha, altrimenti non avrebbe riaperto tutto subito) e chi invece vuole aspettare all’ultimo per farci rimandare perche altrimenti i nostri soldi li vedono fra un anno, e il matrimonio è nostro non loro, che gliene frega se dobbiamo mettere le mascherine (esempio) o stare a distanza? Quello che prendono da noi è lo stesso importo....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avranno rimosso, anche io non lo vedo piu...
    nessuno sa cosa succederà fra due settimane, e lei aveva delle norme della location addirittura DAL 31 luglio in avanti... assurdo!
    Ragazze i dati parlano chiaro, e bisogna guardare quelli perche stabiliranno le normative dei prossimi mesi in base a quelli!Siamo arrivati a ieri a meno di 100 morti e 450 contagi... un mese fa’ eravamo a 1500/2000 al giorno... se non basta questo a farci essere speranzose...!
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non capisco ...ma se poi la regione dà indicazioni diverse...loro o wedding planner cm si giustificano con i loro clienti? Boh..cm fanno a non sapere che le norme brutte o belle che saranno dovranno essere applicate da tutti? Mah
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2020 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!! anche noi il 31 Luglio!!!!| dai che ce la facciamo!!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai visto il post di quella ragazza con le regole dal 31 luglio in poi....fake...tra l'altro non lo trovo più?! Sempre sulla Puglia!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, noi sposiamo il 31 luglio ma siamo fiduciosi. Le cose cambiano velocemente e se guardiamo i 2 mesi passati ne abbiamo la prova. Il nostro a prescindere è un matrimonio intimo di 50 persone il che semplifica le cose, ma ci siamo dati tempo massimo il 20 giugno per decidere definitivamente. Baci a tutte
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 25 luglio a Caorle, Venezia!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2020 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 25 luglio a Roma!!😍
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Laura, il mio compagno lavora in un ristorante e comunque l’inail ha già specificato che il titolare del ristorante, se comunque tutte le norme vengono rispettate, non può incorrere in nessuna denuncia penale.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho parlato ieri con il ristorante e mi hanno detto che per il momento devo ridurre gli invitati a 150 ne avevo 220 ma comunque mi ha detto che ci risentiamo a metà giugno magari si sblocca un altro po la situazione e cambia qualcosa. Io ho deciso di sposarmi ugualmente non posso rimandare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catanzaro
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ok perché nell'ipotesi in cui io sia risultata positiva possano rintracciare chi era al ristorante nella stessa sala, ma non c'è nin modello matematico per capire che io mi sono beccata il virus al ristorante tanto da determinare possibili conseguenze penali perni ristoratori
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi posso dare un consiglio non vi fidate troppo dei consigli dei fornitori perché (sia che dicano di attendere sia che vi dicano si rimandare) non sono disinteressati. Seppure non sembra è normale che guardino alla loro convenienza. Ovviamente ascoltate la loro politica e le loro disponibilità ma se avete possibilità di scelta valutate liberamente con la vostra testa in base alle vostre previsioni e alle vostre personalissime idee e situazioni.
    • Rispondi
  • Zia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Bari
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non voglio mollare, il desiderio di avere un figlio è più grande di questa pandemia... Voglio vincere, quindi sono disposta ad accettare il matrimonio senza pretese. Sarà cmq bello 😍🤞
    • Rispondi
  • Zia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Bari
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii.... Speriamo bene dai
    💕💕 Il nostro sogno è là
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Principiante Maggio 2020 Livorno
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care ragazze oggi è la giornata in cui l umore non è dei migliori...perdo un po' la speranza...seguo tutti i blog, anche quello di Roberta Patanè che come il mio catering ribadisce che non si sa niente ma consiglia di spostare. Ma il presidente associazione eventi non diceva di spostare a questo autunno inverno??! Al pensiero di aspettare ancora un anno per tuttoi butto giù...e se poi un altro anno sarà così? Avevo, avevamo tanti progetti in più io la pressione dell' eta e di un idea di gravidanza.. etc. rininizia il campionato e noi con mascherine e no ballo? A me nessuno dice niente...della Toscana so sa niente? Scusatemi sono arrabbiata e triste
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho rinviati il mio matrimonio dal 23 maggio al 13 settembre, noi siamo fiduciosi per quest'anno. Certo che la mia location mi ha detto di bloccare un data per il prossimo anno, ma per il momento non ho opzionato nessuna data. Voglio aspettare almeno per giugno per capire se cambiera qualcosa o no, cmq c'e qualcuno che sposa a Roma. La mia location sara a Terracina sul mare e per questo che siamo fiduciosi essendo all'aperto. L'unica mia paura sarà la musica e anche le foto. Speriamo che andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io. Quindi ti hanno detto che si dovranno indossare le mascherine pure in sala?
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io in sicilia! Magari 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Luglio 2020 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che nn hanno avuto direttive solo sul discorso mascherine e per avere maggiori informazioni dove richiamare i primi di giugno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Luglio 2020 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Greta tu hai sentito la location? Io 25 luglio in Lombardia
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io penso la stessa cosa ... sinceramente non mi sento più sicura ... nemmeno il prossimo anno .. può succedere di tutto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo... infatti i normali ristoranti hanno l’obbligo di tenere i contatti dei frequentatori per almeno 15 giorni
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2020 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere questi messaggi😍 la mia data sarà 18 luglio 2020. Passo da giorni di entusiasmo ad altri di disperazione ma considerando che da decreto daranno il via a concerti,eventi con un massimo di 1000 persone, credo che si potranno fare anche i nostri matrimoni. Io sono fiduciosa🤞🏻
    Forza ragazze,realizzeremo il nostro sogno e sarà una giornata perfetta🥳
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Chiara, ci vuole positività! Ti dirò la verità, io ho passato davvero molti alti e bassi soprattutto perché le persone che dovrebbero starci accanto sembrano più gufare per questo 2020. Per fortuna i referenti che lavorano in location sono molto professionali e rassicuranti. Io vado avanti ad organizzare per quest'anno e ci spero. Poi chiaro, dovesse arrivare nelle peggiore delle ipotesi una seconda ondata di questo maledetto virus, manderemo un change the date su WhatsApp e buona notte! Ma almeno ci proviamo e ti dirò: mai come ora credo così tanto nel nostro giorno 💚💚💚
    • Rispondi
  • Paola
    Sposo Curioso Luglio 2021 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!
    Mi serviva proprio leggere la tua positività!
    Anche noi abbiamo sia luglio che settembre..
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti fai bene
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io non ho mai dato una notizia perchè fin quando non ne sono sicura nemmeno la pubblico..
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo felisia senz' altro 😉
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci sono novità aggiornaci subito 🤞🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze cmq non fatevi ingannare da false dicerie..io lavoro nella ristorazione e forse sabato ricomincio a lavorare..riguardo la mia sala ricevimenti ancora non mi fa sapere nulla e questo significa che non ci sono novità che portano i ristoratori ad una decisione definitiva..detto questo io sono sicura che c è la faremo 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente, io nn capisco perché nessuno di loro si è fatto sentire
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io abito in provincia di Bergamo, ci dovremmo sposare il 12 Settembre! Ero rimasta in contatto con la mia location che ci aggiorniamo a fine Maggio per vedere come sono le disposizioni.... Ma in questi giorni mi sento molto più positiva! La nostra sarà una cerimonia intima e festeggeremo in un agriturismo con un sacco di spazio all'aperto, e anche la cerimonia civile sarà all'aperto!..... Continuo a sperare e tenere le dita incrociate 🤞🏻 nonostante faccia male sentire la pressione di quelli che ti guardano e ti giudicano perché "ma come non lo rimandate? E come fate?".... Nonostante tutto TENIAMO DURO 💪🏻 il 12 Settembre sarà il nostro giorno 🤞🏻🌼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione