Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io speriamo!!!
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero di cuore che sia una linea guida per tutta l'Italia e che ci tolgano queste benedette mascherine! Tutto il resto sono pronta ad accettarlo!!!
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eppure un premio per la costanza e la perseveranza ce lo potrebbero pure dare😂😂🥰 d'altronde faremo ripartire un intero settore...mentre loro se ne stanno fregando in poche parole..cinema teatri scuole di danza rientri senza quarantena aperitivi con palese assembramento tutti tranne noi
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Novella Giugno 2021 Crotone
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarebbe una manna dal cielo, ma io ci spero poco, in quanto non vedo la cassa integrazione di marzo ahahah, figuriamoci se ci regalano 3000€ così. haahahah

• Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari, li userei subito 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso?
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Abituale Agosto 2020 Chieti
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove lo avete letto?
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'anno prossimo attualmente mi sento più tranquilla. Se siete fiduciose che tutto possa rientrare alla normalità in pochi mesi figuriamoci in un anno. Se si parla poi di seconde ondate quelle sono imprevedibili e possono verificarsi in qualsiasi momento (sia in estate per via dell allentamento delle restrizioni, sia in autunno e inverno, sia il prossimo anno). Ma almeno coglio provarci ad avere pazienza ed aspettare che si calmino le acqua. Tuttavia se anche l anno prossimo dovessimo trovarci nella stessa situazione di adesso (cosa altamente improbabile perché ormai conosciamo meglio il virus e saremo in grado d intervenire prontamente limitando la diffusione) sarò sempre in tempo a posticipare ulteriormente finché non arriverà il giorno dei miei sogni esattamente come lo vogliamo noi e senza compromessi (che per nostro carattere non siamo mai riusciti ad accettare su niente). Questo non toglie il fatto che faccio il tifo per tutte le spose 2020 sia quelle che faranno un matrimonio con restrizioni (persone che ammiro sinceramente) sia quelle che riusciranno si spera a festeggiare senza. Ognuno ha la propria strada e ogni strada è perfetta solo per chi la percorre.
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Abituale Agosto 2020 Chieti
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.norbaonline.it/ondemand-dettaglio.php?i=91401
    Oggi si riunirà in Puglia il comitato per gli eventi e i matrimoni per decidere le linee guida che poi varranno per tutte le regioni!!se ascoltate il video alla fine parla di:
    - no mascherine per gli invitati- si ai balli nelle aree esterne delle locationCi sarebbe solo l'obbligo della misurazione della temperatura corporea..Se sarà davvero così la nostra volontà di non rimandare il matrimonio che si celebrerà il 29 agosto in Abruzzo sarà stata la scelta giusta,e secondo me in tanti che hanno spostato al prossimo anno si mangeranno le mani!!incrociamo le dita e speriamo in bene
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi se ci sposiamo quest'anno ci fanno 3000 euro🤣🤣 bellissimo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposo Curioso Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di farlo e di poter dire a chi non c era cosa si è perso... è il nostro giorno e nessuno potrà rovinarlo quindi avanti tutta e speriamo noi a metà giugno decidiamo bene il da farsi ma sto portando comunque avanti tuttto venerdì ho la prova abito 🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, dobbiamo sostenerci e tenerci aggiornate 🤞🏻💪🏻♥️
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, e non fanno altro che peggiorare il nostro umore. Fortunatamente i nostri amici e parenti sono fiduciosi e pensano che potremo fare tranquillamente tutto il 5 settembre. Sono io che sto in ansia 😅
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brindisi
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci sono novità positive, ci teniamo aggiornate... 🤞🏻❤💪🏼
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Novella Giugno 2021 Crotone
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte..

Noi ci dovevamo sposare il 20 Giugno, ma purtroppo abbiamo dovuto rimandare.

Noi abbiamo messo in campo due piani, piano B e piano C.

Piano B: scegliere una data del 2020 dove è possibile avere tutti i fornitori già scelti da noi disponibili, l'unico problema è che la nostra location ha deciso di chiudere per tutto il 2020.

Piano C: bloccare una data del 2021 sempre con tutti i fornitori da noi scelti.

Ora stiamo leggendo di una bozza di bando dove si dice che gli sposi del 2020 se confermeranno il matrimonio entro la fine dell'anno, avranno un bonus di 3000€, non si sanno ancora i criteri e chi ne può ususfruire.

Siamo demoralizzati dalla situazione e in balia del destino.

La nostra paura più grande è che se decidiamo di spostare il matrimonio l'anno prossimo ci sia una ricaduta, e quindi un nuovo lockdown, quest'inverno.

Poi lì m'impicco. HAHAHAH (si fa per sdrammatizare).

• Rispondi
  • Noemi
    Sposo Curioso Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 5 settembre.... abbiamo un piano b ma non ci voglio nemmeno pensare la nostra data è il 5 settembre la cosa che fa più male è che gente c’è i genitori o parenti stretti ti prendono quasi in giro perché tu credi di farlo mentre gli altri no😓😓😓 questa cosa mi manda giù parecchio 😓
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, noi non abbiamo proprio un piano B e per ora resta confermata la data del 5 settembre. Anche la location non ce l'ha proprio proposto di rimandare ...loro sono fiduciosi.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la maggior parte ha spostato al 2021, ma realmente nessuno sa darci certezze . Quindi in un mondo così allo sbaraglio , prima che succeda altro , io e il mio fm coroneremo il nostro sogno ❤️
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti..😘 forza.. speriamo solo di potercela fare...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io la penso come te, non sono disposta a rimandare perchè non si ha più certezza di niente, preferisco vivermi ora il nostro momento che sarà meraviglioso nonostante tutto.

• Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai scelto una data nel 2021? Io no... non me la sento di rimandare a lungo i miei progetti di vita... ma purtroppo si naviga nel buio... avevo cominciato a distribuire le partecipazioni per il 13 maggio, quando è successo il patatrac... dovrò rifarle... la mia angoscia è una seconda ondata che metta di nuovo tutto in discussione 😓
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono convinta che con le restrizioni soprattutto..con il distanziamento tra una persona ed un'altra dovremmo convincerci per un lungo tempo...forse anche il prossimo anno.. fino a quando nn si capirà se c'è davvero una cura x il covid...o pure scomparirà così..ed è x questo che io è il mio fidanzato restrizioni si o restrizioni no.. ci sposeremo quest'anno...la mia location sta cercando di capire come poter gestire al meglio la situazione...x noi l'importante e diventare marito e moglie 🥰 Poi resto anche se nn sarà come forse l'abbiamo sempre immaginato pazienza... sarà cmq un giorno speciale 😊...
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, dobbiamo aspettare un paio di settimane per vedere l'effetto della fase 2 bis partita il 18 maggio. Ma se le cose restano positive, secondo me e anche secondo molti dottori, non ci sarà più l'obbligo della mascherina.....anche perché ho visto un video di una dottoressa che giustamente dice che con il caldo si crea un micro clima umido nella mascherina che fa solo male...infatti a me sono usciti tanti punticcini intorno alla bocca e alla guance...e oltretutto, tenerla per molto tempo fa male perché respiriamo la nostra anidride carbonica.
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto!! Mah!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 26 settembre... 🤞🏻😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'incognite rimangono: 1 le misure da seguire (mascherine, distanziamento sociale), 2 una nuova ondata...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ! Che controsenso
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, lo stato d'emergenza è fino al 31 luglio. Al momento solo voci dicono che si prolungherà di altri 6 mesi (ma sempre per un tornaconto economico, secondo me)...ma ripeto, non c'è nulla di ufficiale. Anche perché credo che in stato d'emergenza non apri tranquillamente le frontiere senza obbligo di quarantena...e invece dal 3 giugno via libera a tutti! Mah!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi parlano di tutte le organizzazioni tranne dei matrimoni 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. La situazione è incerta anche per l'anno prossimo, quindi tanto vale attendere disposizioni per quest'anno. Io ieri ho sentito la location (Puglia) e loro sono tranquillissimi e fiduciosi che a settembre il matrimonio si potrà fare tranquillamente. Anche perché penso... se dal 15 giugno sarà consentito andare al cinema e sedersi a 2 metri di distanza da un estraneo, perché non dovremmo festeggiare un matrimonio dove siamo tutti amici e congiunti?!? Sarebbe assurdo! Così come riaprire le frontiere dal 3 giugno senza obbligo di quarantena.
    Intanto aspettiamo notizie dalla task force che si è creata nella mia regione proprio per delineare le linee guida per eventi e matrimoni. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma speriamo sia veramente fino al 31 luglio e non di piu comunque niente è certo e niente si sa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione