Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ascoli Piceno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazzi, si tratta di sposarsi rispettando qualche regola, neanche troppo restrittiva, tra l'altro. La vita non si ferma. Poi, ci sono delle regioni quasi covid-free, laddove l'allerta è sempre alta ma non esagerata. Io credo che non bisogna smettere di programmare la propria vita anche e soprattutto nelle difficoltà e nel rispetto di tutto e tutti.

Non poteva essere un anno senza matrimoni, e infatti non lo sarà per il coraggio di alcuni e di certo senza condanna per chi ha deciso di rimandare. Sono scelte. Chi si sposerà o si è sposato quest'anno sa che dovrà rinunciare a qualcosa e fare più attenzione. Pazienza! Sarà bello lo stesso...Smiley heart

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2020 ci hanno definito le spose della rinascita!!! E allora forza ormai manca poco ragazze auguri a tutte e un grande applauso alla nostra straordinaria forza 💪🤞💝
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🍀🤞🏻 Crepi il lupo !
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto.. grazie Francesca crepi il lupo.. In bocca al lupo anche a te

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Esatto. Non facciamo nulla che la legge non permetta. Un grande in bocca al lupo per la tua mamma e per tutto ❤️

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai fatto un bel ragionamento... E te lo approvo.. Io mi sposo a settembre e qualsiasi persona mi dica: ah ti sposi? "non hai paura? Rispondo dicendo che se mi hanno detto oche posso perché devo privarmi di farlo? Perché devo aspettare un altro anno? Nella speranza di non trovare posto... Perché devo rinunciare.. Ho una mamma con una patologia e voglio che ci sia.. Ho 1000 ansie infondate.. Ma c'è la faremo w le spose del 2020💪💪💪💪
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ancora e in bocca al lupo anche te, per tutto! 🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣spero proprio di sposarmi ad Ottobre anche per questo,evito la parte dei sbaciucchi alla sposa!e soprattutto non potranno fare il trenino ubriachi 😂😂 l unico bastone tra le ruote è il mio futuro fm 😅🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Luglio 2020 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anche io. Ho già detto che quel giorno non bacerò nessuno! Anche io non amo.. 🤣
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito, grazie mille
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro una buona guarigione!❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho rivisto tutti,niente baci e abbracci,ovviamente se qualcuno si fosse avvicinato per abbracciarmi io non mi sarei tirata indietro. Diciamo che è una cosa naturale,io poi non amo le effusioni perciò per me va bene così.
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di riprenderti presto e di tornare a vivere serenamente❤️
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi io ho una domanda che é più generale e non riguarda solo il giorno del matrimonio. Immagino che tutti voi dopo la fine del lockdown abbiate rivisto parenti e amici con cui non avete condiviso la fase di chiusura. Come vi siete comportati ? Vi siete sentiti liberi di scambiarvi dimostrazioni di affetto oppure siete stati a distanza? A fine mese rivedrò la mia famiglia e quella del mio futuro marito. E sono piena di dubbi su come ci dovremo comportare. Anche perché so che molti di loro vorranno sicuramente riempirci di baci e abbracci. Da un lato mi sembra assurdo respingere un abbraccio di una persona cara, e quindi mi creerebbe disagio farlo, ma dall’altro ho come un senso di colpa addosso...E questo problema ovviamente si presenta anche per il matrimonio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Luglio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio veramente di cuore per la tua testimonianza e ti auguro di uscirne al più presto!!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da malata Covid, attualmente in quarantena, ti ringrazio di questo pensiero e mi auguro che ci siano tante altre persone che la pensano come te. 🙏♥️

Se non ho contagiato nessuno tra i miei parenti e colleghi, è proprio perché ho sempre indossato la mascherina e abbiamo sempre cercato di rispettare le precauzioni.

Ho vissuto giorni da incubo in attesa che tutti i miei contatti facessero il tampone, e fortunatamente sono TUTTI negativi.

Adesso sono in isolamento completo, non posso avvicinarmi a nessuno (nemmeno a mio marito), vivo in una stanza della mia casa da sola, ho festeggiato il mio compleanno da sola, ma almeno ho la serenità di non aver causato altri positivi.

Capisco la voglia irrefrenabile di vivere quel giorno tanto desiderato, perché sono moglie e ci sono passata, ma non è colpa di nessuno se il 2020 ci ha visti protagonisti di questa pandemia.
    Ormai, le mascherine dobbiamo aver imparato tutti a portarle, e non esiste il discorso “mi da fastidio, è anti-estetica, ecc...”. Dobbiamo considerarle un prolungamento del nostro volto,
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto👍🏻👍🏻 In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Abituale Agosto 2020 Chieti
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stavo leggendo in alcuni topic che tantissime coppie che hanno rimandato al prossimo anno ora sono in crisi vedendo la data lontana..che non sentono più l'atmosfera del matrimonio ecc ecc!!a questo punto,pur se con qualche minima limitazione siamo strafelici di aver mantenuto la nostra data di quest'anno...manca poco ormai al 29 agosto e siamo super felici!! forza forza forza!!non fatevi scoraggiare dalle mascherine..ormai tutti sono abituati a portarle negli spostamenti nei luoghi al chiuso,così come in chiesa!!e il fatto che prolunghino lo stato di emergenza non cambia di una virgola la nostra situazione..anche se fosse finito il 31 luglio nessuno ci avrebbe permesso di togliere le mascherine al chiuso!!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘🙏
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Giugno 2024 Rovigo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio parroco ci ha detto di no..che ora si può fare🙂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Venezia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sn stata ad un matrimonio...c'era di tutto lanciato.. tranne il riso... secondo me cn moderazione può essere fatto
    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Agosto 2020 Roma
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non l'ho letto in nessun documento ufficiale, c'era stata solo una dichiarazione della diocesi in Sicilia in tal senso mi sembra.

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ma é ancora in vigore il divieto del lancio riso?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Luglio 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    - 13 ❤️ faremo una cerimonia all aperto, nnt mascherine e nnt restrizioni...ANSIAAAA ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto!! Io la rischierei come ti ho scritto Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara.
    Ti rispondo qua xké in privato non mi fanno rispondere 🤷🏻‍♀️
    In riferimento alla mascherina x il padre della sposa.....😅 l'ho pensato anche io sono sincera...anche di non farla mettere ai miei genitori e ai testimoni.Però spero tanto che la facciano togliere a tutti.....non ha veramente senso!😤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai smesso di esserlo ma più si avvicina la data più ho paura che le cose non cambino
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio prete la vuole x il papà.
    😔
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No gli sposi dal 15 giugno sono esonerati per fortuna! Temevo per l’ingresso della sposa che la facessero mettere al papà!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non ho qst problema xke il mio parroco mi ha accordato molte cose per qst riguarda le mascherine
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarà una proroga in tutto comunque spero non la facciano!!
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo non venga prolungato...
    c’è la faremo SI.❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali