Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ma quando dovrebbe uscire questo protocollo???
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Foggia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che sala ti sposi Floriana?
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi a voi lo fanno fare a me hanno imposto un o quest'anno o l'anno prossimo...non capisco perché boh
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo veramente che sia così... Io ho già dovuto rimandare la data di Giugno ad Ottobre e vivo con la tristezza costante.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un anello diverso delle classiche fedi ed ho preso Pure un 5 grammi
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Floriana, che sala?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞😊😊❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2020 Bari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Floriana, anche noi ci sposeremo in Puglia a settembre e abbiamo ricevuto dalla masseria le tue stesse indicazioni. Unica restrizione solo per il buffet. Incrociamo le dita mani e piedi 😊😊😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è la misura giusta
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x il consiglio.
    Io ho una mano abbastanza piccola
    Da 16
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi queste da 5, io le ho reputate le migliori
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non mollo, però stavolta voglio essere cauta, perché ci sono già passata a dover rimandare e so cosa si prova....anche io penso che una soluzione (naturalmente deve essere anche la location a propormela) si trova. Oggi sentirò la location e vediamo cosa mi dice. Spero solo che dal 15 giugno con il nuovo decreto possiamo realmente tornare alla vita normale
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi positività
    Sto scegliendo le fedi..
    Mi hanno proposto la grammatura 5
    Le vostre?
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti 🤞 anche perché che matrimonio sarebbe senza ballo , senza poter esseri liberi di festeggiare davvero, speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fasi peggiori no
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Luglio 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 2
    😱😱😱😂🥳
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che per i balli sia davvero così, così de Luca magari lo farà anche lui
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte , io sono della Puglia di Bari precisamente, ieri pomeriggio sono stata contattata dalla sala per dirmi che hanno avuto un abbozzo del decreto che sarà , e mi ha detto che per gli ospiti non ci sarà nessun tipo di restrizione ne di mascherina ne di nient’altro sia all’esterno che all’interno della sala e che potranno ballare liberamente senza restrizioni, l’unica nota per il momento “però mi ha fatto capire che potrebbe cambiare spero “ i camerieri che serviranno i tavoli avranno l’obbligo delle mascherine e anche il fotografo, e sempre per il momento hanno vietato i buffet e sarà tutto servito a tavola “cosa che io già non riferivo “ , speriamo vada tutto bene perché ho già dovuto slittare dal 2 maggio al 31 luglio ❤️ e dopo più di 10 anni di fidanzamento non vediamo l’ora che arrivi quel giorno
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😉Bravissima
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Settembre 2020 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io mi sposo il 6 settembre di quest'anno e ho la bellezza di 160 invitati. La chiesa tiene 80 persone singole cioè 80 persone che non si conoscono. Distanziando i banchi e mettendo le famiglie per banco riesco a far entrare quasi tutti (chiedendo ai pochi che so bene che della funzione religiosa non gliene frega niente di aspettare fuori o a casa). La sala del ristorante tiene 240 persona. Mi hanno detto che da quando hanno riaperto fanno sedere su un tavolo da 10, 5 persone quindi su una sala da 240 facciamo 120 persone.. Ho 25 bambini tra i 160 invitati che posso far sedere fuori all'aperto o con un animatore in un'altra parte del ristorante. I restanti 15 invitati penso che li farò sedere su una saletta a lato del salone che non è proprio a parte.. E cercherò di far sembrare il meno appartato possibile. So che forse dovrò rinunciare al buffet di benvenuto ma quello si vedrà tra un po' di tempo.. Se le regole sono queste io ho trovato queste soluzione.. Spero che le riducano ora di settembre.. Comunque non mollate che una soluzione si trova sempre!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose campane, voi come valutate il protocollo di De Luca? Io non só se gioire o meno, sono titubante.
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le stanno scrivendo i monaci amanuensi 😂😂😂
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto aspettando con ansia le direttive della Puglia. Ma sono convinta che saranno molto simili. Guarda, mi terrei tranquillamente la misurazione della temperatura ( anche se serve a bene poco, perché un asintomatico non ha la febbre) Però vorrei che una volta fatto questo ci lascino in pace e ci facciano avevate il matrimonio in santa pace. Perché non posso immaginare di avere pochi invitati, significherebbe non invitare o la mia famiglia o la famiglia del mio fm. Le nostre famiglie sono numerosissime.. quindi non si può proprio fare. Spero che a Settembre le cose cambino
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso siano fasi peggiori dovrebbero allentare in teoria
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato la stessa cosa, chiaramente è un buon inizio sopratutto per tutti questi sposi che avevano già preventivato di scendere a compromessi e ne sono felice per loro che ci sia una maggiore apertura. Ma non possiamo parlare di ritorno alla normalità come fanno molti articoli..ancora si parla (giustamente) di misurazione temperatura per tutti gli ospiti, mascherina ecc. Stanno cercando di salvare il salvabile a mio avviso
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Franci, se sono le stesse della Campania. Non voglio immaginare. È per dire che si riparte
    • Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata stasera dalla location e ho fatto delle belle chiacchiere con la proprietaria..loro aspettano il decreto il 15 giugno per poter confermare la nostra data in luglio, ma nel dubbio e per essere un po’ più “tranquilli” abbiamo fermato anche 8 agosto. ci ha consigliato di non posticipare subito al prossimo anno ma di posticipare man mano che ci saranno allentamenti vari, essendo che loro sono i primi a non voler le restrizioni ma felici di regalarci un matrimonio “semi normale,“ la data del 2021 sarà l’ultima spiaggia!! Sinceramente io ero intenzionata a rimandare oggi, ma secondo la struttura il 31 luglio dovrebbero decadere tutte le restrizioni più complicate da gestire!! Incrociamo le dita anche dei piedi 😅🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Noemi .. ❤️ Dobbiamo crederci!!! 🌈 noi in Piemonte
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma queste linee guida??? Le stanno scolpendo nella pietra?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposo Curioso Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍❤️😍❤️ noi confermiamo la nostra data per questo anno fine... abbiamo messo un punto a tutto perché se no sarei andata giù di testa... tutto al top... 05.09.2020 Romagna❤️
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono certezze questo mette preoccupazione, si è vero potranno ripartire, ma come? E poi in chiesa come ci si comporta? Insomma tutto un enigma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione