COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania

Da quando convivete, lui è andato a dormire di nuovo dai suoi?

Sole, il 31 Dicembre 2015 alle 03:59

Pubblicato in Vivere Insieme 48

Da quando convivete, lui è andato a dormire qualche volta dai suoi sotto richiesta della madre? Che ne pensate di una cosa simile specialmente se sono i primi giorni/le prime settimane di una convivenza E che ne pensate se lui torna a casa dei suoi per prendere delle cose o per andare a trovarli, vi...

Da quando convivete, lui è andato a dormire qualche volta dai suoi sotto richiesta della madre?

Che ne pensate di una cosa simile specialmente se sono i primi giorni/le prime settimane di una convivenza

E che ne pensate se lui torna a casa dei suoi per prendere delle cose o per andare a trovarli, vi dice un orario/giorno di ritorno da voi ma non fa altro che ritardare?

48 Risposte

• A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Anyl ·
    • Segnala
    Ma io non capisco la madre che fa questa richiesta.... capisco un problema di salute quindi un caso particolare, ma nn perché manca il figlio.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    No,non è mai successo!La mamma non l'ha mai richiesto a casa anzi era contenta che fosse andato a convivere.Se l'avesse fatto ci sarei rimasta molto male ma anche se andavamo spesso a trovare sua madre durante la settimana e anche mia madre siamo sempre tornati insieme a dormire a casa nostra.Spesso ho anche dormito a casa da sola perché lui doveva lavorare la notte,mia madre c'ha provato a dirmi di dormire da lei ma non vorrei mai e poi mai.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    A noi mao successo... é successo invece di rimanere insieme a dormire a casa dei miei xke magari avevamo fatto tardi. .. ma mai nessuna richiesta del genere. .. oramai questa è casa nostra...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    A me fa riflettere. Forse non è completamente pronto a questo passo,anche perché se si trova bene,non vedo perché mai dovrebbe tornare da mamma e papà? Il tornare dai genitori è un segno di insicurezza e a casa dei suoi invece si sente più a sul agio. Parlatene
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    No, mai successo!!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala

No, anche perché ha vissuto da solo per più di 10 anni prima di iniziare a vivere con me.

• Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    Lui da quando abbiamo iniziato a convivere nn ha più dormito dalla madre ma sempre a casa con me e il nostro bimbo
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala

FM viveva gia da solo, per cui non hai mai sentito l'esigenza d'andare a dormire dai suoi...e non credo c'andrebbe mai onestamente.

Quando va a trovarli, vado sempre anch io con lui...non è mai capitato che andasse da solo (tranne le volte in cui io ero via), ma non perché è obbligatorio portarmi sempre dietro, ma perché per lui non esiste più un "io", ma un "noi".

• Rispondi
  • Moira
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Cremona
    Moira ·
    • Segnala
    Il mio fm da quando conviviamo ha dormito una sola notte da sua mamma e c'è un perché era appena stato dimesso dallo spersa le ad agosto quest anno ed io che lavoro in un locale di notte non me la sentivo di lasciarlo solo quindi lui controvoglia ma per farmi stare tranquilla ha dormito dai suoi risultato del gg dopo è stato "io sto bene non ti devi preocc ma io dormo a casa nostra " e mia suocera onde evitare che il figlio torni non ha mai il suo letto fatto della serie hai casa tua e giusto che stai lì io la adoro per niente invadente anzi sono io che sono sempre da loro una chiamata ed una visita anche solo per un caffè tt i gg
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    Solo se io sono in visita dai miei genitori (che non vivono vicino) e lui non può venire con me. Ma sua madre non ha alcuna intenzione di riprenderselo, a quanto mi ha detto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    Mai successo. ..dormiremo separati solo la sera prima del matrimonio solo xke lui parte da casa dei suoi e io dei miei...ma che lui vada a dormire là non è mai successo nemmeno quando capitava che lei fosse da sola xke mio suocero era in ospedale. Sì va a trovarli ma solo nel week end ma non mi dice orari e giorni. Per il ritardare non mi interessa se è veramente dalla madre...io ci parlerei un attimino..almeno sul fatto del dormire, giusto da capirne i motivi di lei della sua richiesta
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    In 7 anni mai successo..nemmeno qndo io ero a partorire la seconda..la mia prima stava da nonna a dormire e lui a casa nostra...e ti dirò di più:le sue cose a casa me le portò mia suocera.....dormiremo separati solo il gg prima delle nozze xché lui partirà da casa dei suoi e io da casa nostra...fossi in te cara ci farei due chiacchiere xché se decidi di convivere vuol dire staccarsi dalla gonna di mammà
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    Vorresti farmi credere che ti lascia a casa da sola e lui dorme con mammina e papino???? Non è normale sta cosa! Bello mio, se devi prendere la roba, la prendi e te ne torni dalla tua compagna! Se devi fare visita, stai un paio d'ore e ti ritiri! Guarda, in un anno e mezzo di convivenza non è mai successo. Le uniche 3-4 notti che ho dormito da sola è stato perché fm era ricoverato in.ospedale. e a dirla tutta, nemmeno la notte prima del matrimonio dormiremo separati...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    Se questo succede non è normale.... a mio avviso... vuol dire che non vuole staccarsi dai suoi... che non vuol dire non vederli più ovviamente
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    No, non è mai capitato che lui facesse cose del genere!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    Non è mai successo,ma forse perché abitiamo nello stesso paese. E se va dai suoi che ritarda me lo fa sempre sapere, quindi non me la prendo, c'è sempre un motivo per ogni cosa ;-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇