Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Sposa Novella Agosto 2027 Palermo

Da sposa a sposa...

Ester, il 24 Marzo 2025 alle 13:13 Pubblicato in Moda nozze 0 10

Sono molto indecisa sulla make-up artist per il mio matrimonio.

Chi mi consigliate?

Vorrei un trucco professionale ma dai colori tenui, ho già qualche idea!

Tutto ciò che vedo mi sembra troppo pesante. AIUTATEMIIIIII 🫶

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 25 Marzo 2025 alle 10:07
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ester! Ho visto che ti sposerai ad Agosto, quindi in effetti un "non mascherone" è meglio!

Io avevo scelto un trucco meno pesante di ciò che aveva in mente la MUA perché non truccandomi mai non ero abituata a vedermi super coperta di fondotinta. Lei mi aveva però spiegato che più il trucco è leggero, meno si vede nelle foto.

Detto ciò, se effettivamente vuoi apparire il più naturale possibile, un trucco leggero è la cosa migliore, ma se vuoi un po' di effetto "contouring" una passata più pesante è meglio.

Comunque, al di là di ciò che alla fine sceglierai, affidati alla qualità del professionista.

Un qualsiasi professionista, se tale, saprà seguire il tuo volere Smiley smile Ti suggerisco di fare diverse prove da diversi MUA, per capire quali di questi sappiano seguire meglio le tue linee guida!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farei una bella selezione guardando le foto dei lavori e leggendo le recensioni, dopodiché, a scelta fatta, le chiederei chiaramente un trucco soft!
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Esattamente, avevo in mente una MUA, poi andando tra le storie in evidenza del servizio BRIDE, ho capito che quelle pubblicate nel profilo erano tutte modificate, totalmente discordanti! (LARGAMENTE)
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio sempre di fare tante ricerche, io ho visto i lavori di tante MUA della mia zona e alla fine ho deciso chi si avvicinava più al mio stile e anche dai commenti positive delle spose..
    Devi comunque essere anche tu a dire cosa ti piace e cosa no!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte i trucchi sono pesanti perché richiesti così, basta dire alla mua che tipo di trucco vuoi magari facendole vedere una foto.
    Fai attenzione però alle foto ritoccate che creano aspettative irraggiungibili
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ringrazio tutte! ❤️

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ester, credo che qualunque (o quasi) make up artist possa andare incontro alle tue esigenze, dato che non sono richieste strane o particolari. Ovviamente ne dovrai parlare con lei e ascoltare cosa ti dice.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Luglio 2025 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, condivido ciò che hanno detto le altre. Secondo me dovresti cercare una mua che dalle foto si avvicina a ciò che desideri tu.

• Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi semplicemente dire come Lo vuoi...il viso é tuo non loro...altrimenti no
    • Rispondi
  • Debora
    Esperta Settembre 2025 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ester, io credo che ogni MUA ti possa consigliare ma se tu sei orientata su un trucco soft e molto acqua e sapone tutte siano in grado di farlo e assolutamente devono rispettare la tua idea. Individuane magari una che dalle foto potrebbe avvicinarsi a quello che vuoi tu, quando la contatterai le dirai chiaramente cosa hai in mente e poi farai la prova.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione