Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Giugno 2023 Torino

Da sposi a testimoni 😎🥂

Giovanna, il 27 Settembre 2023 alle 12:44 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ciao sposi ✨!
Abbiamo da poco superato i 100 giorni da sposati 🥰, aggiunto la terza cifra al conto della nostra vita insieme da marito e moglie.
Ci siamo ritrovati a vivere pochi giorni fa una bella emozione alquanto "strana" 😅. Da sposi siamo passati ad assumere il ruolo di testimoni; chiesto dalla coppia (scelta a loro volta) come nostri testimoni. Convoleranno a nozze nel 2024 e ci hanno riempito di gioia con questa notizia. Sia io, sia mio marito abbiamo fatto da testimoni parecchi anni fa, eravamo molto giovani, non fidanzati e non pensavamo a sposarci. La richiesta di svolgere insieme questo ruolo in un giorno importante per persone a noi care ha rafforzato ulteriormente il nostro legame. Viviamo questa notizia con più complicità e consapevolezza verso il matrimonio ❤️. Anche voi avete vissuto qualcosa del genere? Siete stati o sarete testimoni di nozze?

8 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 28 Settembre 2023 alle 22:18
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È davvero una bella emozione ❤️. Un ruolo importante all'interno del matrimonio, siamo stra contenti 🥰
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello😊 noi non abbiamo mai fatto da testimoni ma deve essere bello💕

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una emozione particolare fare da testimone a chi prima è stato il nostro testimone 😊. Anche io come te sono molto felice di questo 🥰❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha fatto da testimone ad un suo caro amico 3 mesi prima del nostro matrimonio, io ad una mia cara amica 2 anni prima del nostro matrimonio...E il prossimo anno sarò testimone della mia testimone (ne avevo 3)... Sono emozionata e felice di questo🥰💜
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho vissuta diversamente invece. La prima volta che ho fatto da testimone avevo 19 anni. Oggi che ho più del doppio la sto vivendo più intensamente 😁
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata testimone di nozze ad entrambi matrimoni della mia migliore amica, ma l'ho sempre vissuta nella stessa maniera, non mi è cambiato molto da sposata o meno..

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è una bella emozione e il fatto di essere scelti rende tutto più bello 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono mai stata testimone ma dev’essere sicuramente una bella emozione e responsabilità ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione