Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
Sara, il 30 Aprile 2021 alle 02:52

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Ciao ragazze ! Sono curiosa oggi ho una domanda per voi . Chi di voi ha conosciuto il proprio lui in chat / social .? B quale era il nome del social / app ?C è iniziato tutto per gioco ? O entrambi volevate già qualcosa di serio ? Fatemi sapere le vostre esperienze
Ciao ragazze ! Sono curiosa oggi ho una domanda per voi .
Chi di voi ha conosciuto il proprio lui in chat / social .?
B quale era il nome del social / app ?C è iniziato tutto per gioco ? O entrambi volevate già qualcosa di serio ? Fatemi sapere le vostre esperienze

37 Risposte

• M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    * entrambi in cerca di storia seria
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho scaricato Once convinta da una cara amica e, dopo aver parlato anche per settimane con altri ragazzi ecco che arriva Lui... grande intesa in chat tanto che il giorno dopo lui avrebbe voluto già conoscermi... io ho fatto la preziosa per soli 4 giorni..ci siamo incontrati in luogo pubblico e non ci siamo più lasciati! Siamo innamoratissimi. Conviventi da quasi 4 anni ed insieme da quasi 5 e l'anno prossimo ci sposeremo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo conosciuti in chat! Io mi annoiavo e l’avevo scaricata per gioco una sera che pioveva, lui si era iscritto perché stava cercando un tizio che usava la sua foto per rimorchiare! Nessuno dei due cercava niente di serio, giusto il divertimento di una sera... quando mi ha chiesto di uscire io avevo già organizzato con dei miei amici una serata e gli ho chiesto se voleva passare a salutarmi convinta mi dicesse di no... invece è venuto e da quel giorno non ci siamo più lasciati!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su wechat... però aspetta.. io avevo scaricato questa app perché era l’unica che funzionava in Cina (non esisteva wathsapp o altro) erano le prime chat e nessuno aveva bene idea di come funzionassero io però dovevo partire e mi serviva qualcosa per sentire i miei. Conosco lui. Usciamo una volta e mi “ scarica”.. ok amen! 5 anni dopo ci ritroviamo su fb grazie a un’amica in comune (la compagna d’odio zio) ricominciamo a parlare senza secondi fini. Nessuno dei due pensava che dopo 6 mesi sarebbe arrivata la proposta!!!! 🥰
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si noi ci siamo conosciuti su Lovoo. Diciamo che io stavo cercando qualcuno che mi potesse piacere davvero dato che non trovavo più nessuno che mi interessasse sul serio mentre lui si era lasciato da poco e voleva divertirsi e poi alla fine è finita che mi sono trasferita a casa sua dopo un mese 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione