Ciao a tutte spose e sposi del 2020!! Avete letto? Dal 18 maggio si può tornare a celebrare la messa!! Questa notizia mi ha infuso una grande speranza per il mio matrimonio del 5 settembre! E' vero..molto probabilmente si dovranno usare guanti e mascherine. Ma siamo proprio sicure che questo sia un ostacolo così grande? E se ci facessimo cucire delle belle mascherine da una sarta per i nostri invitati? Magari bianche, eleganti... Io ci voglio ancora credere..e voi? Siete fiduciose come me stamattina? Ah... non sono sempre così allegra sti giorni...il mio umore è molto altalenante. Ma questa volta voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. E' anche un modo per non farsi abbattere alla prima grande difficoltà che dobbiamo affrontare come nubendi. Sarei curiosa di sapere come state, come state affrontando questa notizia e queste giornate così strane. Aggiungendoci anche il fatto che i familiari mettono fretta affinchè prenda una decisione definitiva. Intanto, vi lascio il link che stamattina mi ha messo buonumore e speranza. Voglio infonderne un pò anche a voi
Https://www.avvenire.it/chiesa/pagine/le-messe-aperte-ai-fedeli-avvio-il-18-maggio
Fotografi garanzie ANFM