Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

GIULIA
Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova

Dal 18 maggio si torna a messa!!!!

GIULIA, il 8 Maggio 2020 alle 11:06 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7

Ciao a tutte spose e sposi del 2020!! Avete letto? Dal 18 maggio si può tornare a celebrare la messa!! Questa notizia mi ha infuso una grande speranza per il mio matrimonio del 5 settembre! E' vero..molto probabilmente si dovranno usare guanti e mascherine. Ma siamo proprio sicure che questo sia un ostacolo così grande? E se ci facessimo cucire delle belle mascherine da una sarta per i nostri invitati? Magari bianche, eleganti... Io ci voglio ancora credere..e voi? Siete fiduciose come me stamattina? Ah... non sono sempre così allegra sti giorni...il mio umore è molto altalenante. Ma questa volta voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. E' anche un modo per non farsi abbattere alla prima grande difficoltà che dobbiamo affrontare come nubendi. Sarei curiosa di sapere come state, come state affrontando questa notizia e queste giornate così strane. Aggiungendoci anche il fatto che i familiari mettono fretta affinchè prenda una decisione definitiva. Intanto, vi lascio il link che stamattina mi ha messo buonumore e speranza. Voglio infonderne un pò anche a voiSmiley heart

Https://www.avvenire.it/chiesa/pagine/le-messe-aperte-ai-fedeli-avvio-il-18-maggio

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Maggio 2020 alle 19:19
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da ex sposa di Giugno 2020 vi auguro di cuore che possiate vivere il vostro giorno senza posticipi! Io personalmente ho preferito rimandare di un anno perché un matrimonio con mascherine o comunque restrizioni proprio non lo voglio e dovendolo comunque spostare ho preferito avere un po’ di “margine”...
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto e sono ogni giorno più speranzosa che in questi 4 mesi, finisca tutto e anche l’obbligo di mascherine e guanti, che sono già veicoli di virus e batteri ora, figuriamoci con 30/40 gradi d’estate!!
    Ma se dovesse esserci l’obbligo ancora a settembre, sposterò il mio matrimonio..
    Mi metterebbe una tristezza vedere la davanti tutta quella gente con le mascherine, avere un album ricordi senza un abbraccio, un bacio, un po’ d’affetto di amici e parenti.. sarebbe un matrimonio freddo, distante..Anch’io sposa 5 settembre!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si ho letto la notizia e anche a me ha dato un pò di positività 🤗 anche se comunque ci sono ancora limitazioni distanze mascherine ecc..io voglio crederci ancora però in tutta onestà l idea di un matrimonio con le mascherine proprio non mi piace!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo che si possa tornare alla normalità il prima possibile e che il vostro anno rimanga cmq 2020!!

• Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non smettiamo di crederci!! 💪💪💪
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai smesso di essere fiduciosa! 💪🏼💪🏼💪🏼
    Questa notizia mi trasmette ancora più positività!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che piano piano tornerà alla normalità, e che noi spose di quest'anno o l'anno prossimo potremmo sposarci come vorremmo 😊😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione