Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tinetta
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Dal 24 luglio 2020 a Maggio 2021... Ma sono felice! 😍

Tinetta, il 28 Marzo 2020 alle 22:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze non prendetemi per pazza ma oggi con un po' di tristezza iniziale ho spostato la data per mia volontà.... Poco dopo ho realizzato di aver fatto la scelta giusta 😍 sia per me stessa che per chi per affetto sarebbe venuto al mio matrimonio. ❤️ Ragazze spostare vuol dire vivere quel girono ancora più in serenità. Le motivazioni:

1. Ho parenti al nord ed in Francia... Li voglio bene e loro ricambiano... Se anche tutto si sarebbe risolto per Luglio non è detto che avrebbero permesso lo spostamento in Italia.
2. Questione economica.. Sia nostra che per i parenti... Pensate quante persone non stanno lavorando in questo periodo. 3. Abbiamo la possibilità di fare tutto con calma e soprattutto insieme!!! Io e il mio fm abitiamo a 40 km di distanza e non ci vediamo da un mese. 😔4. Dimagrire dopo la 40ena... 😩 Ho messo solo 1.5 kg ma ne metterò altri sicuramente, anche se non tanti.. Ma sinceramente spostando avrò ancora tanto tempo x dimagrire e quindi posso concedermi qualche sfizio in più 😉😉😉5. Non avere l ansia di non farcela con i soldi.. 😍 Il matrimonio lo paghiamo tutto noi perché le famiglia non hanno grandi possibilità, ma abbiamo avuto molte spese già da prima di natale e un po' di tempo in più ci farà comodo 😊
È vero che ogni ragazza non aspetta altro, ma pensate.. Questo 24 luglio invece di andare a dormire pensando che dopo tanta sofferenza è già finito tutto, potrò dire che non è finito nulla ma che ancora deve iniziare tutto! In bocca al lupo ragazze e guardate la vita con ottimismo 😍❤️

11 Risposte

Ultime attività da Roro, il 29 Marzo 2020 alle 14:10
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima,questi sono i messaggi giusti!Sono certa che la tua gioia sarà doppia quel giorno😉
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 🤣🤣🤣 vediamo il lato positivo ahahha ha... Se no è tutta un ansia 😱😱😱
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!! ma poi guarda il lato buono della cosa... 😍 Durante la quarantena possiamo mangiare qualcosa di sfizio in più tanto abbiamo tempo per dimagrire 😂😂😂😂😂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂 Ragazze questa è la prima notte che ho dormito serena... Non mi capitava da settimane 😁 niente incubi e niente mal di testa 👍😜😜😜😜
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi credo che sposteremo.. Ci dovevamo sposare il 1 giugno ma x viverci bene il nostro giorno e con serenità sposteremo ad aprile 2021.. Dobbiamo aspettare un altro anno ma nn fa nnt l importante che sarà un giorno bellissimo e vissuto con serenità... Adesso celebrare il matrimonio si vivrebbe con ansia e paura e sopratutto metterei in difficoltà tante persone
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio spostare per le tue motivazioni
    Pagandoci tutto il matrimonio noi; vedendo gli amici e parenti in cassa integrazione o con attività chiuse
    Mi sento in difficoltà
    • Rispondi
  • Autorino
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Autorino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vogliamo spostare per gli stessi motivi tuoi.. Ci saremmo dovuti sposare jl 4 agosto 2020, abbiamo scelto maggio 2021 ma non sappiamo il giorno.. Che giorno di maggio hai scelto?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 11 luglio 2020 con piano b 10 luglio 2021, e più passano i giorni e più penso che il 2021 sia la soluzione migliore. Certo una piccola speranza che magari a maggio sia tutto risolto per cui non dovrò rimandare c'è..ma è più speranza che realtà a mio avviso. Staremo a vedere.. In bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quest’oggi ho dovuto rinviare di un anno le mie nozze. Avremmo dovuto sposarci il 23 agosto 2020 ma per le stesse tue motivazioni abbiamo in gran serenità, posticipato il tutto all’8 agosto 2021. 💪🏻🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiii!! L importante è stare bene con se stessi, comunque anche io sposo un mese dopo di teeee 😍😍🥰🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi sto pensando la stessa cosa ma aspetto fine aprile! Non sto vivendo il momento bene quindi quel giorno non voglio pensare a tutto ciò che abbiamo passato. Noi 25 luglio 2020
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai fatto bene soprattutto perché hai fatto una scelta che ti fa sentire più serena!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione