Ragazze non prendetemi per pazza ma oggi con un po' di tristezza iniziale ho spostato la data per mia volontà.... Poco dopo ho realizzato di aver fatto la scelta giusta 😍 sia per me stessa che per chi per affetto sarebbe venuto al mio matrimonio. ❤️ Ragazze spostare vuol dire vivere quel girono ancora più in serenità. Le motivazioni:
1. Ho parenti al nord ed in Francia... Li voglio bene e loro ricambiano... Se anche tutto si sarebbe risolto per Luglio non è detto che avrebbero permesso lo spostamento in Italia.
2. Questione economica.. Sia nostra che per i parenti... Pensate quante persone non stanno lavorando in questo periodo. 3. Abbiamo la possibilità di fare tutto con calma e soprattutto insieme!!! Io e il mio fm abitiamo a 40 km di distanza e non ci vediamo da un mese. 😔4. Dimagrire dopo la 40ena... 😩 Ho messo solo 1.5 kg ma ne metterò altri sicuramente, anche se non tanti.. Ma sinceramente spostando avrò ancora tanto tempo x dimagrire e quindi posso concedermi qualche sfizio in più 😉😉😉5. Non avere l ansia di non farcela con i soldi.. 😍 Il matrimonio lo paghiamo tutto noi perché le famiglia non hanno grandi possibilità, ma abbiamo avuto molte spese già da prima di natale e un po' di tempo in più ci farà comodo 😊
È vero che ogni ragazza non aspetta altro, ma pensate.. Questo 24 luglio invece di andare a dormire pensando che dopo tanta sofferenza è già finito tutto, potrò dire che non è finito nulla ma che ancora deve iniziare tutto! In bocca al lupo ragazze e guardate la vita con ottimismo 😍❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
12 segreti per essere una coppia felice
Essere parte di una coppia felice è una delle cose più belle che ci possa...
Consigli per la vita di coppia
Scopri perché le coppie felici non pubblicano niente sui...
C'era una volta la lettera d'amore, poi è arrivato Whatsapp! E non solo:...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Fotografi garanzie ANFM