Ragazze ho bisogno di sfogarmi un attimo. Allora forse ricordate che venerdì ho fatto il test combinato ed è andato tutto bene. Perfetto, massima felicità mai provata prima tra gravidanza e matrimonio in arrivo fino a che oggi vengo a sapere quanto fa schifo la mia famiglia che credevo essere un po' cambiata! Dunque, a settembre 2018 il fidanzato di mia sorella si è suicidato e lei, che già soffriva di depressione, è finita agli sprofondi. 5 mesi dopo io e il mio Fm abbiamo dovuto rifissare la data del matrimonio che avevamo già rimandato e ,quindi, non potevamo protrarci ancora coi tempi per questioni nostre organizzative. Questo ha fatto imbestialire mia sorella che è esplosa con una lite epica verso di me (si perché alla fine per me bastava parlarne tranquillamente senza aggredirmi), perché dice che non ho avuto rispetto con la mia felicità, poi lei vede talmente tante cose distorte che agisce sempre con ira, rancore e rabbia verso tutti coloro che vedono le cose in un modo diverso dal suo. Mi ha bloccata ovunque e io ok me ne sono fatta una ragione senza farmi prendere troppo da sentimenti negativi. Ora è da un mese che non la sento più e venerdì, dopo aver fatto l'ecografia la notizia si è sparsa tra amici e parenti nonostante siamo distanti (perché comunque sono in contatto coi miei cugini), allora per paura che lei lo sapesse per vie traverse abbiamo scelto che glielo comunicasse mia madre della gravidanza dato che a me non rivolge la parola. Così sabato mattina mia madre le ha deciso di darle la notizia. All'ora di pranzo mia sorella, di nascosto da mio padre, ha fatto un cocktail di farmaci e alcol tentando il suicidio con lui in casa, il quale vedendola parlare molto male, invece di preoccuparsi di capire cosa stesse accadendo ed accertarsi dello stato di salute di lei, ha preso ed è uscito a fare commissioni per mio zio che ha l'alzheimer. Solo che a mia sorella per errore è partito un messaggio strano alla sua migliore amica che ha subito capito cosa stesse accadendo (dato che sapeva benissimo di cosa sarebbe stata capace mia sorella) e a distanza ha prima chiamato vigili del fuoco e ambulanza e poi lei è partita in macchina per raggiungerla. Mio padre è tornato a casa e ha trovato i soccorsi. In tutto ciò lui ha tenuto nascosto a TUTTI un fatto così grave e mia madre lo ha potuto sapere solo perché alla fine mia sorella si è sfogata con lei dicendole che le ha sbattuto in faccia la mia felicità e che io ho fatto un figlio solo per sistemarmi 🤦 cioè dopo l'aborto che ho avuto, io ho desiderato per 2 anni questo/a bambino/a e di avere una relazione stabile come quella che ho e lei mi giudica in questo modo. Sorvolando su ciò io ora mi sento talmente a disagio che non so come comportarmi con mio padre, perché mi è stato detto di non dirgli che so tutto perché mia sorella non voleva che io e mia madre lo rimproverassimo della sua superficialità. Insomma io non riesco a fare finta di niente e parlargli come faccio sempre. Mi sento così confusa e presa in giro che non so più cosa dire e come agire, per non parlare del fatto che io credevo e mi ero illusa di condividere dei momenti così importanti della mia vita con la famiglia e ora non ho più voglia di tutto ciò se non continuare a farlo coi miei amici ed i miei suoceri (che per me sono delle persone fantastiche). Scusate lo sfogo lunghissimo, ma pare che questa gravidanza, invece di essere una cosa bella dopo un lutto del genere, sia una disgrazia.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
8 look da cerimonia ispirati alla stella del Grande Fratello...
Sei in cerca di outfit sensuali, eleganti e originali, proprio come quelli...
I servizi per il tuo matrimonio
I fotografi più apprezzati dalle coppie per le loro nozze
Trovare un professionista che sappia catturare gli istanti più importanti delle...
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
Fotografi garanzie ANFM