Buongiorno ragazze 😊 ieri finalmente i nostri amici si sono sposati! Sono davvero felice di aver avuto un ruolo importante come quello della damigella! È stato un matrimonio davvero stupendo, pieno di forti emozioni e ci siamo divertiti tantissimo. Al momento del lancio del bouquet l'avevo preso io però l'ho lasciato ad una bimba accanto a me che lo voleva tanto. Maaaaa, il mio fm si è impegnato tantissimo a prendere anche la giarrettiera, destinoooo🤩 non abbiamo lasciato niente a nessuno 😅😂 vi lascio qualche foto..
Visualizza messaggio citato
Dove li avete presi così a poco? Sono splendidi, ottima scelta 😊
Sposa VIP
Maggio 2025
Messina
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per i complimenti! Comunque il colore lo ha scelto la sposa poi tutto il resto è stato scelto da noi visto che la sposa non poteva essere con noi. Si li abbiamo pagati noi e sono costati €42 a vestito poi ovviamente da aggiungere scarpe, stola, borsetta e altri accessori.
Bellissima tu e adorabili tutte insieme alla sposa! Una domanda, se posso, gli abiti per le damigelle li avete pagati voi? Se si quanto sono costati? Modelli e colore li ha scelti la sposa? Grazie per le info
Wow già immagino la scena!! 😍
Sposa VIP
Maggio 2025
Messina
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
È bello che magari fai la finta del lancio e poi ti giri tutte le ragazze si aprono restando lei al centro, tu le consegni il bouquet e poi arriva il ragazzo con la sua proposta 😍😍😍😍
Grazie!! Cerco sempre nuovi video per prendere spunto 😊😊😊
Sposa VIP
Maggio 2025
Messina
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
È una cosa davvero bellissima sia da parte del ragazzo perché in un giorno dove si festeggia l'amore lui dimostra il suo e anche da parte tua perché è un pensiero e un gesto speciale regalare il tuo bouquet ad una futura sposa 😍 l'avevo detto io al mio fm facendogli vedere un video di fare così, ovviamente per scherzare 😅 ma l'idea mi piace tantissimo!
Al nostro matrimonio, se riusciranno a venire degli amici, regalerò il bouquet alla ragazza e lui sarà pronto con l'anello per farle la proposta, sto aspettando la loro conferma con ansia, loro hanno un ristorante quindi capisco le loro difficoltà ma ci spero con tutto il cuore che riescano a venire!!
Sposa VIP
Maggio 2025
Messina
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora speriamo che si ripeta questa fortuna proprio come te🤞😍😘
Chissà che nell'esperienza!!! 🤩 Io e il mio fm l'anno scorso abbiamo fatto uguale, io ho preso il bouquet e lui la giarettiera 😊 25 giorni dopo ho scelto il mio abito 😄
Sposa VIP
Maggio 2025
Messina
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille 😊 non è un colore che preferisco però ammetto che stava molto bene
Cmq confermo che non si nota per niente che il vestito lo avete comprato in un negozio di cinesi.. È proprio carino.. Ottima scelta
Sposa VIP
Maggio 2025
Messina
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si questo è la cosa più importante 😊😊😊
Si infatti l'importante alla fine è che si trovi qualcosa che piaccia a tutte 😍
Sposa VIP
Maggio 2025
Messina
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Su misura non ti conviene perché vengono a costare tanto e poi devi trovare una sarta brava e una stoffa buona. Noi anche ci avevamo pensato ma informandoci ci veniva troppo costoso
Sposa VIP
Maggio 2025
Messina
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche noi abbiamo avuto grandi difficoltà perché intanto la sposa abita in Svizzera quindi noi 4 in pratica abbiamo scelto tutto senza che lei sapesse. Poi ognuna voleva qualcosa di diverso anche perché le fisicità erano molto differenti tra di noi e non riuscivamo a decidere, ti giuro che abbiamo provato tantissimi abiti ma non andavano bene a tutte. Poi questo lo ha visto una damigella e siamo andate tutte a provarlo. Fortunatamente abbiamo trovato sia le taglie che i colori uguali. Poi ognuna di noi ha personalizzato l'abito a piacere, ad esempio io ho messo le perline e le pietre nel cinturino, un'altra ha messo una cintura con i brillantini, un'altra gli strass, anche gli accessori diversi ma tutte abinate con l'argento .. Abbiamo fatto in modo di essere tutte contente del risultato soprattutto per la sposa. Infatti lei appena ci ha viste è rimasta super contenta 😍
Io sono disperata... Anche alle mie damigelle non piace l'idea di prenderli on line.. Quindi stavamo pensando di farli fare su misura.. Ma è davvero complicato far conciliare i gusti di tutte 😥
Sposa VIP
Maggio 2025
Messina
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
A dire la verità ip vestiti l'abbiamo acquistato in un negozio cinese 😅 perché girando negli atelier non trovavamo qualcosa che stava bene a tutte sia come modello, che come colore e come prezzo soprattutto, perché il vestito e gli accessori li abbiamo comprati noi non la sposa. Volevamo acquistare su internet ma ad una damigella non stava bene l'idea perché voleva provarlo prima di comprarlo. Allora pensando abbiamo girato qualche negozio e abbiamo trovato questo che è piaciuto a tutte. Fortunatamente non si capiva fosse un abito di "scarsa qualità" e ci hanno fatto i complimenti tutti😊