Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Settembre 2023 Aosta

Damigelle

Giorgia, il 1 Marzo 2023 alle 08:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciao ragazze,

vorrei chiedere alle mie tre migliori amiche di farmi da damigelle, loro però tra loro non si conoscono bene sono tutte amiche "a se stanti" non fanno parte di un gruppo. La mia domanda è, organizzo un aperitivo e glielo chiedo a tutte e tre assieme o le prendo separatamente?

Avete qualche idea originale su come dirglielo? pensavo con la partecipazione e un pensierino...

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Marzo 2023 alle 14:11
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me l'idea di organizzare un aperitivo e dirglielo a tutte nello stesso momento è un'idea troppo bella. Potresti prendere loro un pensierino, come un oggetto personalizzato (magari lo acquisti da Amazon o da Etsy, come una tazza, un bicchiere per il caffè) oppure potresti acquistare un braccialetto simbolo per ognuna di loro, dipende da quanto vuoi spendere. Io alle mie l'ho chiesto separatamente e ad una le ho regalato un braccialetto tennis che potrà utilizzare anche il giorno del matrimonio, ad un altra un blush della Mesauda, e poi ho allegato una lettera dove all'interno ci sono scritti i compiti e l'importanza del ruolo di damigella.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le mie damigelle e super amiche non si conoscevano bene alcune, e addirittura due si odiano un pelo 😂
    Quindi direi un favoloso aperitivo aprirà le danze al meglio 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male allora fammi sapere 😉😘😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Aosta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si perfetto grazie mille!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Aosta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi piace l'idea!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un'aperitivo così intanto si conoscono meglio è annuncerei semplicemente a tutte la notizia io ho fatto così senza regalo...perché tanto poi gli regalerò il vestito è il kit della preparazione
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti organizzare un’aperitivo cosi iniziano a conoscersi tra di loro!
    Perché comunque poi dovranno organizzarti qualcosa e sicuramente ci sarà meno imbarazzo 😘

    Comunque potresti fargli tipo una sorpresa regalo, una torta con scritto vuoi essere la mia damigella, dei biscotti.. cose cosi 🤗
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIao Giorgia, io non sono super fan delle damigelle adulte, sono sincera! Ma come hanno scritto le altre, a maggior ragione che non si conoscono e dovranno comunque condividere un'esperienza tutte insieme, avere lo stesso vestito e quant'altro, fossi in te organizzerei una giornata di team building divertente! un qualcosa che le leghi ( tipo percorso avventura, escape room, giornata alla Spa, o qualunque altra cosa le faccia legare)

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io la penso come L, è un'ottima occasione per sciogliere un po' il ghiaccio Smiley laugh

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che dovranno starti accanto, io le prenderei tutte insieme invitandole per una cena/aperitivo e glielo chiederei direttamente così iniziano anche a conoscersi e si scioglie il ghiaccio😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione