Ciao ragazze, vorrei un consiglio da parte vostra.
Per il giorno del mio matrimonio, avrò due testimoni e una damigella d'onore, una delle mie più care amiche che entrerà subito dopo di me in chiesa e mi aiuterà per tutta la giornata con velo e altro.
Sicuramente avremo qualche bambino che entrerà insieme a noi sposi e stavo iniziando a pensare di coinvolgere anche qualche altra mia amica come damigella, per dare loro un ruolo (sarebbero 2 o 3).
Poichè sono sicurissima che non sarebbero d'accordo a mettere un vestito del colore che scelgo io (il mio matrimonio sarà dei colori bianco e azzurro), mi chiedevo cosa potrei far portare loro per distinguerle dalle testimoni durante la passerella d'ingresso in chiesa. La nostra basilica è molto stringente sui fiori quindi non sarà possibile far lanciare dei petali o cose del genere.
Piccole bouquet per tutte? Però se la damigella d'onore deve entrare tenendomi il velo avrà le mani impegnate per il bouquet. Vi viene in mente qualcosa? Per ora è solo un'idea e devo valutare bene se farlo o meno.
Sicuramente tutte avranno il bracciale di fiori che ho fatto fare da forcine mon amour.
Grazie!