Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Settembre 2020 Novara

Damigelle

Rebecca, il 27 Gennaio 2020 alle 10:59 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Ciao ragazze!
Voi avrete delle damigelle? Io sono indecisa
Se si mi date qualche dritta per gli abiti😊Qualcuno ha acquistato online?

12 Risposte

Ultime attività da Alice, il 28 Gennaio 2020 alle 22:41
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pavia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due damigelle grandi e una bambina, allora poiché le ragazze hanno gusti diversi gli abiti se li sceglieranno loro, io gli ho dato soltanto una dritta sul colore, non saranno identici ma penso che non staranno neanche male, poi magari gli faccio mettere il bracciale con i fiori uguale.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto 5 damigelle ed abbiamo scelto abiti Too White
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2020 Novara
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua!
    Ho ordinato i vestiti delle due damigelle adulte su TNFC London, brand che trovi anche su ASOS e Zalando (ti consiglio di guardate perché su entrambi trovi ottime soluzioni per le damigelle!), ma sui siti non c’era io color Mauve (malva, un rosa antico) che cercavo!
    Ne ho ordinati comunque diversi e fatti provare così abbiamo deciso insieme, posso dirti che se scegli questo brand bisogna prendere una taglia in più perché veste piccolo!
    Allora per la damigella d’onore che teneva il velo (mia cugina) ho scelto un modello con pizzo mentre per la damigella che apriva il corteo (mamma della bimba) ho scelto lo stesso modello ma senza pizzo.
    L’abito della bimba è stato fatto fare su misura all’estero perché loro non vivono in Italia.Eccoli qua!
    Damigelle 1Damigelle 2
    Damigelle 3
    Damigelle 4
    Damigelle 5E questo è il risultato! (Non ho ancora le foto ufficiali)
    Damigelle 6
    Damigelle 7
    Damigelle 8
    Damigelle 9
    Oltre a questo brand ne trovi tanti altri e tutti hanno dello stesso colore modelli diversi così da poter star bene a tutti! (Nel caso del malva c’erano anche modelli con gonne plissè, una tuta e scolli ad incrocio) 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io avrò 3 damigelle e probabilmente acquisteremo abiti su ASOS nella sezione damigelle! Una mia amica li ha già acquistati una volta lì e onestamente sembrano essere molto carini

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le avrò perché le trovo carine ma ai.matrimoni degli altri😊 Abbiamo un paggetto,mio figlioccii. per gli abiti ci sono molti negozi online come Asos o Zalando su cui puoi trovare qualcosa. Altrimenti anche in negozi da cerimonia trovi qualcosa a prezzi accessibili o in negozi come Mixerì se si vuole spendere meno😊
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Io avrò 4 damigelle , in questo periodo stiamo proprio scegliendo gli abiti e ne sto prendendo alcuni su Zalando, devo dire che ci sono davvero dei bellissimi abiti a basso prezzo ( ovviamente se hai la fortuna di trovare la taglia che ti serve nei modello super scontati) intanto proviamo cosi perché in atelier costano troppo .. e altri siti non sono affidabili come Zalando
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rebecca! Ho 6 damigelle ( tutte mie amiche) e hanno proposto di pagarselo da sole!

    Dobbiamo ancora scegliere, ma probabilmente andremo a vedere in qualche outlet o valuteremo qualche sarta. Contiamo di non spendere molto!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi due baby damigelle, le nipotine del mio fm, mia cognata ha acquistato un abito online ancora nn sappiamo come sia deve ancora arrivare qsi a costo spedizione soltanto!!! Ti farò sapere!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho 6 damigelle adulte e 2 pagetti.. parlando con la sarta lei mi ha consigliato di far pagare ad ognuna di loro il proprio vestito, perché per me sarebbe stata una cifra esorbitante! Inizialmente nn sapevo proprio come dirglielo, quando poi mi sono fatta coraggio ho chiesto e tutte sono state felicissime, anche se la spesa avrebbero dovuto sostenerla loro, anche perché sono tutte nostre cugine, quindi si sarebbero kmq dovute vestire per venire quel giorno.. i colori li ho scelti io, invece per il vestito ho fatto scegliere loro tra due modelli.. devo essere sincera erano tutte d'accordo.. mentre per i pagetti provvederemo noi a tutto..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due damigelle, e acquisterò gli abiti online. Per ora sto vedendo Asos e Zalando
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca! Io ho avuto 2 damigelle adulte e una bimba, per le adulte ho acquistato online! Tra poco ti invio le foto dei loro abiti... non riesco a caricarle!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione