Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maira
Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo

Damigelle

Maira, il 1 Marzo 2021 alle 21:31 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Ciao! Volevo avere un consiglio

Ho scelto una damigella d'onore grande che ha la mia età nonché la mia migliore amica
Due pagetti piccoli e due diamine piccole. Li ho scelti con tanto ebtuasiama senza ben capire nei fatti cosa faranno. Mi sento confusa... Che ruolo effettivo dovrò dargli? Mi sapete consigliare? La damigella d'onore avanzerà prima di me? O dopo? Inoltre i bambini come camminano? Insieme con la mano? Se le damigelle piccole tengono dei fiori i maschietti che faranno? Solo uno di loro terrà il cuscino con le fedi. Oppure faccio entrare per mano damigelle e pagetti piccoli È la damigella d'onore dopo? Mi sento confusa anche nello spiegare ahahaha spero potrete aiutarmi

8 Risposte

Ultime attività da Maira, il 2 Marzo 2021 alle 10:04
  • Maira
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei entrare i bimbi mano nella mano prima di te a coppia così anche se le bimbe hanno i fiori,una mano la danno al bimbo e sarà molto carino.Mentre invece alla damigella della tua età entrerà per forza dopo te e potrà reggerti velo o strascico oppure avere la funzione solo di chiudere il corteo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò entrare prima di me mio nipote di 1 anno cn mia sorella (testimone) poi mio nipote di 4 con sua mamma(il papà testimone FM) e poi la mia migliore amica (testimone) con un altra mia nipote di 8 anni con le fedi 🙂
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io so che la damigella d'onore adulta può aprire il corteo insieme ai piccoli, damine e paggetti, che potranno essere per mano o meno, o sorreggerti il velo da dietro quindi chiudere il corteo 😊
    Le damine potrebbero avere un piccolo bouquet di fiori o lanciare dei petali al tuo ingresso, i paggetti le accompagnano, poi portano le fedi 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti far entrare una damigella con un pagetto per mano e fargli lanciare i petali, subito dietro l altra coppia pagetto-damigella con le fedi, poi un po' distanziata la damigella adulta con un bouquet piccolo e simile al tuo e infine tu 😍
    Altrimenti solo 1 coppia di bimbi che porta le fedi + la damigella adulta con bouquet. Laltra coppia di bimbi porterà le fedi al momento dello scambio degli anelli 🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò una sola damigella adulta, appunto la damigella d'onore in alcuni casi ho sentito che la damigella d'onore entra dopo la sposa e la aiuta con velo e strascico mentre i piccoli avanti, io avrò 3 diamine ed un pagetto oltre al mio pagetto speciale 🐶 2 damine avranno i cestini con i petali, 1 una lavagnetta con un messaggio, mentre il pagetto terrà il guinzaglio di Bruno che avrà le fedi
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa carina!!! Purtroppo in chiesa da me non possono lanciare petali Smiley sad
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò i miei tre nipotini.... staranno davanti a me e il maschio di 9 anni porterà le fedi, la femmina di 5 anni avrà il cestino dei petali e la piccola di 15 mesi la metteremo in un carretto con una lavagnetta con una scritta (es. arriva la sposa) ....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione