Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maura
Sposa Abituale Luglio 2022 Brescia

Damigelle

Maura, il 5 Febbraio 2022 alle 21:35 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Ciao a tutte, mi sposerò a luglio, per scelta ho una sola testimone, vorrei però che 1 mia amica avesse un ruolo comunque importante , che dite della damigella? Io non ho genitori quindi mi accompagnerà mi figlio Di 7 anni e le fedi le porterà mia figlia di 8 anni , consigli?

7 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 6 Febbraio 2022 alle 17:55
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra un'ottimo ruolo

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò 3 testimoni…gli altri cari amici, li farò leggere..perché ho deciso di non avere damigelle!
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Abituale Luglio 2022 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️ grazie cara
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono più per damigelle piccole 🥰🥰
    Però se a te piace, è comunque un ruolo importante e penso forse l'unico che possa farle fare.
    Che bellissima cosa farti accompagnare da tuo figlio 🥰🥰🥰 una cosa davvero dolcissima
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha fatto emozionare il fatto che sarà il tuo piccolo ometto ad accompagnarti all’altare 🥲🥺 io avrò due testimoni: mio fratello e la mia migliore amica, mentre ho scelto mia cognata (la fidanzata di mio fratello) come damigella d’onore (ha 23 anni) ed entrerà insieme a damigella e paggetto 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stavo pensando anche io! Io avrei scelto una mia carissima amica come testimone, ma purtroppo essendo molto distanti, non potrà venire in comune per firmare, ecc. e ci sarà solo il giorno dei festeggiamenti, quindi ho dovuto scegliere un’altra cara amica che vive vicina. Però se lei fosse stata qui, l’avrei scelta ad occhi chiusi, farò portare le fedi a suo figlio, ma pensavo di far fare a lei e a mia sorella, le damigelle
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farle fare da damigella è l'unica opzione..a me non piacciono molto le damigelle adulte ma sei te che devi decidere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione