Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susanna
Sposa Abituale Aprile 2022 Rimini

damigelle “alternative”

Susanna, il 19 Aprile 2021 alle 20:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Vorrei che le mie più care amiche facessero le damigelle.. ma non le vorrei vestite uguali, per non metterle nella condizione di obbligarle con un determinato colore..
Avete idee alternative???🥰🥰🥰

12 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 20 Aprile 2021 alle 01:06
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi loro di usare un dettaglio di un colore specifico oppure regala loro un corsage o un foulard o un bracciale o degli orecchini uguale per tutte 😊😊😊😊😊😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io invece ho scelto il colore è ho dato a loro carta bianca su come vestirsi, quindi ognuna sceglierà il modello che gli sta meglio, anche perché devono sentirsi a proprio agio
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi opteremo per bracciale uguale o svolle alle ragazze e fiore all’occhiello ai ragazzi così che ognuno è libero di vestirsi come vuole Smiley smile
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Aprile 2022 Rimini
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l’idea del bouquet mi piace molto!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare un piccolo bouquet simile al tuo o che cmq richiama il tuo come fil rouge
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso chiederò a loro di scegliere Smiley smile se troveranno un accordo bene, sennò amen
    La mia idea è che scelgano un colore che piaccia a tutte
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie avranno abito diverso ma colore uguale (blu) però ho lasciato libera anche la scelta della tonalità.. Se saranno due blu diversi saranno lo stesso bellissimi 😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione!! Io ho le mie due cugine grandi❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susanna, se anziché un solo colore nel tuo matrimonio saranno presenti diversi colori di una palette puoi consigliare più colori tra cui scegliere anziché uno solo... in ogni caso a me non dispiace l'idea degli abiti diversi per la damigelle 😊 io avrò due damigelle, una con abito rosso borgogna e l'altra rosa cipria, i colori dei fiori che ho scelto
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari puoi seguire colori diversi ma dello stesso gruppo. Colori caldi, freddi, pastello ecc
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farle vestire come più gli piace chiedendo di avere solo un accessorio del colore che hai scelto per il tuo matrimonio 🥰🥰🥰 oppure regala a tutte un corsage da mettere al polso così avranno un elemento uguale per tutte 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susanna,
    se l'idea del colore unico non ti piace, potresti proporre lo stesso modello di vestito in più colori 😊 Altrimenti se nemmeno questa idea può essere di ti gradimento, che ognuna si vesta come vuole.. però io personalmente deciderei un colore comune e lascerei libertà sui modelli. Poi vedi tu, dipende dai gusti 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione