Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Damigelle d’onore

Maria, il 16 Gennaio 2022 alle 10:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazze una domanda, non so se cambia in base alla regione, ma per quanto riguarda i vestiti delle damigelle d’onore, li devo pagare io o ci pensavo loro? Perché per i piccoli so che vengono acquistati dagli sposi..voi cosa farete?

7 Risposte

Ultime attività da Vania, il 17 Gennaio 2022 alle 00:14
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Io avrò 2 mie amiche che saranno le damigelle e mia sorella che sarà damigella d’onore e testimone. Per il momento ho un’idea ben precisa, stesso colore a tutte e 3, stesso modello.. ovviamente con qualche piccola differenza per mia sorella che ricopre il doppio ruolo. Se le cose dovessero restare così ovviamente mi impegnerei io per acquistarli.. nel caso in cui mi rendessi conto che economicamente non ce la faccio nonostante non abbia intenzione di spendere una fortuna (purtroppo il budget è quello che è.. e stiamo cercando di fare tutto da soli, o comunque la maggior parte e, giusto per non farci mancare niente, siamo anche alla ricerca di una casa che dovremmo acquistare, ristrutturare e arredare.. insomma di soldi se ne andranno parecchi😅) darei solo indicazioni sul colore (che sarà il tema del matrimonio e quindi purtroppo non variabile) e lascerei a loro il compito di scegliersi il modello e quant’altro. Tu invece avevi già un’idea precisa?🥰
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,concordo con chi dice che è una scelta personale.
    Sicuramente se potete pagarle voi sposi,potete fare scelte secondo i vostri gusti.Se invece pagano i genitori,direi che è cosa carina lasciate libertà di scelta🙂
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, vai in base al budget e soprattutto al tipo di vestito, ti spiego:
    Sono stata l unica damigella adulta della mia migliore amica, e l abito me lo sono comprata da sola, lei mi ha solo indicato una palette di colori...essendo da sola e non avendomi dato dei vincoli sul tipo di abito andava bene così.
    Se invece hai delle "pretese" più alte allora magari forse puoi provare a regalarlo tu, ma non è detto..dipende dal tuo budget, stai serena che le tue amiche saranno d'accordo qualsiasi cosa tu scelga!Io alle mie damigelle lo regalerò io, ma ho già detto loro che ho un budget stabilito!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I vestiti delle mie damigelle gli acquisteranno i loro genitori ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal tuo budget. Se puoi permetterti di comprare i vestiti a loro allora lo fai altrimenti dai loro le indicazioni magari su modello o colore e se lo pagano loro

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Come ti ha detto anche Valentina, la prima cosa da valutare è sempre il proprio budget. Poi, io ritengo che sia carino regalarlo nel caso lo si scelga personalmente, invece se si lascia libera scelta possono provvedere anche da sole 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle disponibilità, io non avevo troppi soldi e se lo sono pagate da sole, ho dato loro solo un indicazione sul colore, poi alla fine hanno scelto lo stesso abito tutte e tre, la damigella d onore color turchese e le altre due blu, se ci penso ancora sorrido, erano bellissime
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione