Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Settembre 2024 Foggia

Damigelle diverse

Roberta, il 12 Giugno 2023 alle 22:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao a tutte! Ho un mega dubbio...
Ho 4 damigelle grandi, e non so cosa fare con i colori e gli abiti.
I colori del mio matrimonio sono il lilla e il giallo, ma a queste 4 persone non piacciono questi colori e sinceramente non mi va che debbano per forza indossarli. Secondo voi ci può stare che indossano abiti di taglio e colori diversi (colori pastello, a loro piacimento) e che come "filo conduttore" il bouquet uguale?

21 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 18 Giugno 2023 alle 12:17
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, è quello di Gerenzano!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Valentina...ci vengo sicuramente allora... è quello di Gerenzano giusto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti gli abiti, mi sono stati dati con la stola abbinata, comunque si, ce ne sono per tutti i gusti e tutte le necessità 🥰
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Valentina...ma ci sono anche con mezza manica o tre quarti? Mia sorella si sposa ad ottobre e devo prendere un abito per me però lo vorrei con un po' di manica ..o se hanno il giacchino magari...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa, li ho pagati 280 l’uno, però c’erano diversi modelli e anche diverse fasce di prezzo.
    Hanno una zona con gli sconti al 50%+20% e la mia testimone ha comprato lì l’abito per il mio matrimonio e l’ha pagato 100 euro
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se ti disturbo, posso chiederti il prezzo indicativo degli abiti? Perché da sorelle Ramonda qui a Brescia nn li ho visti...per valutare se venire fino li o no .. grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2022 Udine
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, secondo me se lasci scegliere il colore ad ognuna vien fuori un po' un carnevale. un colore che può stare bene sia col lilla che con il giallo secondo me è il blu, che tutto sommato è anche un colore facile. magari stesso colore per ttue e modello dell'abito secondo la conformazione fisica di ognuna. e se ci sta bene potrebbero mettere una cintina in vita di nastro di seta con i tuoi colori

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua idea dei fiori ci sta, però gli farei scegliere un colore uguale per tutte un po'neutro perché altrimenti rischi un effetto arlecchino e che non si parlino tra loro.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me va bene trovare dei colori pastello che si abbinano ai fiori del bouquet, non so che fiori avrai ma per esempio un rosa antico oppure cipria andrebbe bene 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti o concordare un colore o un modello e fare scegliere loro il colore❤️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a concordare un colore per tutte così non sono tutte diverse

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, onestamente visivamente parlando è molto carino se indossano magari anche modelli e tonalità diverse ma di uno stesso colore, però anche io come te non ho obbligato nessuno ad indossare cosa dicevo io ma ho dato davvero libera scelta Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso debbano essere in qualche modo coordinate nella scelta del vestito.
    Le mie hanno 3 tonalità di blu diverso (colore del mio matrimonio) e 3 modelli diversi di abito, proprio perché se lo pagano loro e non volevo che prendessero qualcosa che non sentivano loro.
    Però il colore del matrimonio andava rispettato, almeno nelle sfumature.Quindi o si adeguano al colore, o scegli tu un colore uguale per tutte che non sia quello del matrimonio, ma che le coordini tra di loro.Secondo me il bouquet non basta
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si può fare tutto però devo dire che non metterei qualsiasi colore in palette. Sceglierei colori che magari stanno bene con quelli che tu hai scelto e magari per tutte uguali con dei dettagli gialli o lilla. Insomma sinceramente farei una cosa un po' coordinata.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa, certo, sono le Sorelle Ramonda a Saronno. Se non sei di Milano, il marchio è Musani, so che vendono un po’ ovunque in Italia ☺️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me può fare come hai detto tu
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova a inserire colori che intonino alla tua palette anche se non sono uguali. Vedi se c'è qualche sfumatura del lilla che a loro possano piacere. Io penso che farò tutto tra il color celeste o carta di zucchero ed il rosa rosa pastello. Ho già detto alle mie sorelle, nonché mie damigelle che i colori saranno questi, ci sarà una sfumatura di questi due colori che a loro possa piacere ahahah
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti che negozio è?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non proponi loro di scegliere un colore in accordo e comprare modelli diversi?
    Oppure comprare lo stesso modello di colori diversi?
    Io ho fatto così con le mie damigelle. Io avevo preferenze per il rosa o l’azzurro, ma sul rosa non erano d’accordo in quanto preferivano tonalità diverse e per l’azzurro non c’era la taglia per tutte, alla fine abbiamo optato per il blu notte, ma modelli diversi Damigelle diverse 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione