Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Novella Giugno 2025 Varese

Damigelle d'onore

Mary, il 1 Febbraio 2024 alle 15:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze ho sempre sognato di avere le damigelle al mio matrimonio👰
Qualcuno le farà? Ma devono essere pari o dispari? Io vorrei farne 4.. Chi sa qualcosa in più sulle damigelle sono qui per leggere tutti i vostri commenti e consigli a riguardo 💜💟💜

14 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 4 Febbraio 2024 alle 05:40
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tante volta la sposa compra o perché é un gesto che esce dal cuore dalla sposa (come me per mia sorella) o perché così e' più "autorizzata" ad imporre un modello preciso.. io non ho voluto imporre niente, né budget, né modelli o altri.. hanno fatto loro e va bene così Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Novella Giugno 2025 Varese
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mi sembrava strano che la sposa dovesse comprare l abito per le damigelle 😅 si, io vorrei solamente che seguissero lo stesso colore del tema del matrimonio, poi per il modello assolutamente a loro la scelta!
    Grazie 👍🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Novella Giugno 2025 Varese
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questa cosa della testimone non la sapevo.. Grazie! 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Macché.. io l'ho acquistato solo per mia sorella la piccola.. il resto hanno tutti provveduto da se.. io non ho imposto niente, ho solo chiesto di scegliere un colore e seguire quello.. se vuoi proprio saperlo, il vestito di una damigella non l'ho ancora visto ahahah, so che ha rispettato il colore ma non so come sia il modello (mi ha mandato la foto solo del tulle). Non e' corretto pretendere che indossino un modello che piace a te o impostare un budget per poi vincolarle a loro volta.. hanno fatto loro, sono contente e va bene così Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Novella Giugno 2025 Varese
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per tutte le info!❤️No direi che sei stata super chiara, e vero che la sposa deve comprare il vestito alle damigelle o è una diceria?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Novella Giugno 2025 Varese
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belli i bimbi che tenerezza 🥰Il quadretto dello sposo e una bella idea 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Novella Giugno 2025 Varese
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai 👍😍💞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io si, avrò 3 damigelle adulte, sono le mie migliori amiche ♥️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò due damigelle (1 piccola di 3 anni e 1 grande di 20, damigella d'onore) e un poggetto di 5 anni.
    I piccoli porteranno le fedi e un quadretto simpatico per lo sposo, per sdrammatizzare il momento.
    La damigella d'onore mi aiuterà con il vestito ma avrà anche lei un piccolo bouquet
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò delle damigelle: 3 adulte, una damina e due paggetti. Il numero lo stabilisci tu, idem come vuoi che si svolga il corteo..le mie damigelle avranno degli abiti diversi ma simili per colore, entreranno prima di me in chiesa (ognuna di loro avrà un piccolo bouquet simile al mio, idem per la damina), parteciperanno al servizio fotografico durante la preparazione infatti avranno anche loro una vestaglietta (colore rosa) e saranno con me durante il momento della "vestizione". Parteciperanno anche all'ingresso all'americana organizzato in location. Cos'altro vuoi sapere?
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le damigelle hanno il ruolo che tu dai loro, possono essere quante vuoi. Però la damigella d’onore è una sola, e corrisponde un po’ alla versione americana della testimone.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellina❤️ sì allora puoi averne quante vuoi..magari essendo pari puoi fare entrare a due a due
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Novella Giugno 2025 Varese
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto pensavo proprio di fare cosi stile americano.
    Poi avremo una damigella speciale piccolina che ci porterà le fedi, nostra figlia ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se vuoi fare le damigelle in stile americano, quindi adulte, puoi averne quante ne vuoi (noi avremo solo la damigella bambina)🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione