Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Maggio 2021 Agrigento

Damigelle e niente pagetto come si fa?

Silvia, il 2 Marzo 2021 alle 07:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Buongiorno,

Avevo scelto 2 damigelle e un pagetto, ieri sera mi ha contattata la commare di fm e mi ha detto che il bambino non potrà fare da pagetto perché essendo che lei farà da testimone lui sicuramente piangerà e vorrà a lei, ora non so chi fare portare le fedi dato che altri maschietti non c è ne più.
Ho una nipote che ha 2 mesi li vorrei fare portare a lei in braccio a mia cognata, che mi consigliate? È troppo piccola, non so... E se piange? Non so che fare, sempre una c è ne... Consigliii 😕

14 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 2 Marzo 2021 alle 10:38
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho una situazione simile, ho 4 damigelle grandi, mia sorella di 12 e mia nipote di 3 che porterá le fedi mentre i genitori faranno i testimoni .... mia nipote é molto iperattiva e irrequiete ( me la immagino tipo ke quel giorno ci lancerá il cuscino da lontano😱😱😱😱😂😂😂😂) quindi per evitare inconvenienti la terra mia sorella per mano fino all altare.... per il resto della cerimonia avremo una baby sitter ke si occuperá esclusivamente di lei....
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no sono figli di amici queste 2.
    La nipotina avrà 4 mesi
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti far fare la navata alla tua commare con il figlio che si tengono per mano e con l altra regge il cuscino. Io ad es avevo le damigelle grandi che tenevano per mano le figlie piccole di un cannone davanti c'era mia cugina che teneva per mano il paletto ed è stato bellissimo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non avete nessun altro nipotino di 4/5/6 anni? Perché due mesi è troppo piccola
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo con i bimbi così piccoli è sempre un'incognita...Non sarebbe bello che piangesse proprio nel momento che deve portarti le fedi,per questo io ho una sola damigella che è mia cugina che ha la mia stessa età: potrà essere molto emozionata ma almeno il suo compito lo svolgerà 😁
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro 2 mesi è un po troppo piccolina,io opterei di fare all'americana cioè far portare le fedi al testimone del tuo ragazzo quindi non serve il cuscino porta fedi ma basta la scatolina che si terrà in tasca e che tirerà fuori al momento giusto allo scambio delle fedi
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò anche io così
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due damigelle...una porterà le fedi e l altra i fiori
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona idea grazie
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrà 4 mesi al nostro matrimonio.
    Vedo come organizzarmi
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me due mesi è troppo piccola... perché non le fai portare a un delle due damigelle che hai già?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... 2 mesi è veramente piccolo.. Non sta neanche su... Se avesse avuto 5 o 6 mesi in modo da stare su ti avrei detto che era una bella idea.... 😊
    Ma sei hai 2 damigelle falle portare a loro.?? .. Anche io avrò le mie 2 nipoti che le porteranno insieme per la manina 😊
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello che li porti lei anche se in braccio😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti la piccola di 2 mesi è davvero troppo piccola , nemmeno reggerebbe bene il portafedi ,ti dirò ,la questione damigelle è molto soggettiva ,io per esempio ne avrò due ,una grande ed una piccola ,ma addirittura una mia amica le fedi se le fece portare da sua sorella ma non in veste di damigella ,alla fine è tutto molto soggettivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione