Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Sposa Master Luglio 2021 Alessandria

Damigelle grandi

Marzia, il 25 Agosto 2020 alle 20:38 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5
Ciao brides, ho bisogno di voi!!!!

Stavo pensando oltre al pagetto nonché mio nipote che mi porterà le fedi, di scegliere due max tre damigelle d'onore, ovvero le mie amiche più strette... Ora mi sorge un dubbio, devo entrare prima di me? Dove si devono sedere? Con cosa entrano con un piccolo bouquet? Schiaritemi le idee
Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Gilda, il 25 Agosto 2020 alle 22:46
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione, cioè confusione totale su cosa farà la mia damigella d'onore! Io ne ho solo una adulta, ossia la mia amica d"infanzia e, a quanto ho capito, può entrare prima di me insieme al paggetto e la damina piccola con un piccolo bouquet in mano, oppure dopo di me tenendo il velo in mano (in questo caso potresti optare per farle fare una polsiera di fiori) 😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò il rito religioso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi fare in stile americano devi farle entrare prima di te e portare un piccolo bouquet con i fiori che riprendono il tuo o comunque i colori del matrimonio... Di solito restano in piedi laterali alla sposa ma non hai specificato se farai rito civile o religioso
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello 😍 grazie
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà puoi decidere come più ti piace...
    Se tuvolessi farle entrare prima di te, secondo me un piccolo bouquet sarebbe davvero carino ♡
    Io avrò una sola damigella, che è mia sorella, ma entrerà dietro di me, perché si occuperà di velo e strascico ed avendo dunque le mani impegnate, le farò preparare un bracciale di fiori dal fiorista, riprendendo la stessa tipologia floreale del mio bouquet 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione